Creato da valelabionda13 il 22/01/2008
ci sono cose più importanti nel cuore nero di certe fanciulle affascinanti

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
monster80gmollimauro75dgl03Stirner.63ivanag93nzp1970PKM7sonia.cominassigiulia_quercadryluongocamilladuningiuditta.moraanna_premolisianocforesti.laura
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Occhi dentro Occhi....

Post n°26 pubblicato il 09 Aprile 2008 da valelabionda13

..................quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro........................

capita in certi momenti che le parole non servano. che t guardi occhi negli occhi e tutto si risolve in quell'istante. Quando t guardi dritto e non hai paura di voltare lo sguardo, quando chiudi gli occhi e ti appoggi alla sua spalle e comunque sai che lui t sta guardando.. mente per tv passa il video di quella canzone.... che a te proprio non piace ma appena è iniziata hai sentito il cuore di entrambi battere un pò più veloce... e c'era quella frase in quell'esatto momento che descriveva voi li... su quel divano abbracciati in silenzio. Per quello che era venuto prima, per l'intimità del presente, per il poi che è così bello aspettare.... Non lo so cosa ci aspetta il futuro ma spero che sia bello, non mi faccio domande su quando e se durerà... spero solo che anche se durasse anche solo un giorno in più, quel giorno sia splendido come ogni giorno fino ad ora.

 

 
 
 

Parole sospese

Post n°25 pubblicato il 07 Aprile 2008 da valelabionda13

le parole sospese di una canzone che una mia amica m ha in qualche modo dedicato e che davvero descrivono questo momento della mia vita:

"cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? sei tu che vuoi? o in fin dei conti non t frega niente? tanti t cercano...spiazzati da una luce senza futuro, altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio...t brucerai...piccola stella senza cielo... "

Forse è il nostro non conoscerci che ci porta a questo.

Al non sapere se ciò che diciamo sarà capito oppure no, se sarà frainteso, se sarà presto dimenticato oppure no.

E' un'inevitabile fase della frequentazione, quando crei un intimità che prima non c'era. c sono cose che vengono naturali nello stare insieme altre inevitabilmente no. altre che le devi inquadrare e definire prima di valutare.

Forse ora siamo in questa fase, posiamo tasselli che poi forse un giorno andremo a riprendere... posiamo pietre che potranno diventare fondamenta oppure semplici ciotoli buttati a casaccio su giorni di primavera lasciati alle spalle.

Ho fatto un passo enorme e non credo di aver fatto pienamente bene, ma in quel momento sono riuscita a prendere il coraggio a due mani, e a dire quel che penso.

Nonostante questo sono sicura che ancora certi ruoli non vadano definiti... perchè è troppo presto, perchè c'è tanto altro, perchè è giusto così. Perchè le cose vanno fatte con grande calma e solo quando ce la sentiamo veramente. Nonostante questo a volte mi sembri terribilmente vulnerabile, altre troppo costruito e distante. Io non fingo più di essere forte o semplicemente di essere come vorrei tu mi vedessi.. io sono questa e mi presento a te in tutta la mia onestà. Che è fatta di passione e timore al tempo stesso. Che è fatta di paura del vento forte ma anche di autonomia e autogestione. Che è fatta di lacrime e di ironia pungente.

mi viene in mente un pezzo di canzone di Renato Zero..

"...sono quello che vedi...

io pretese non ho

se davvero mi credi

di cercarmi non smettere... no..."

( ..questa vita ci ha puniti già troppe quelle verità che c son rimaste dentro... oggi che fatica che si fa, quanto finta è l'allegria, quanto amaro il disincanto...)

 
 
 

finalmente.......

Post n°24 pubblicato il 04 Aprile 2008 da valelabionda13

Finalmente posso dire di essere soddisfatta di me. non per quello che faccio o solo per i risultati che ottengo, ma semplicemente per come sono.
In questi mesi ho acquisito una certa coscienza del mio IO... l'ho definito e individuato nel mezzo di una forza entropica chiamata abbandono.
Paradossalmente il dolore ha mostrato le mie fondamenta... e ho saputo costruire mura solide. Ora sono io... viva e abbandonata allo scorrere del tempo come ciotolo di fiume che desidera solo correre al mare...e diventare parte di qualcosa di grande.
Ora sono capace di guardarmi dentro e fuori con la stessa incredibile chiarezza. Capisco cosa mi da veramente piacere, lo accetto senza frustrazioni, senza ipocrisie, senza paura di essere giudicata. Sono qui, mi presento nuovamente a me stessa. Più forte perchè ho capito e imparato. Ora so  che non devo essere schiava degli affetti, e non dipendere dall'idea che qualcuno ha di me.
Non mi devo creare un ruolo, per piacere.
Non devo essere ciò che qualcuno si aspetta da me, per essere accettata.
Per quanto rigurda invece l'aspetto emotivo beh...
Vorrei essere in grado di non perdere la persona speciale che ho al mio fianco adesso, o almeno vorrei essere capace di voltarmi un giorno e ricordarla solo con un sorriso per il bello, per le carezze e i baci, per le scorpacciate di gelato all'una di notte, per le risate, per l'amore che facciamo, per le chiacchere di ore e ore... perchè ora so che esiste un modo migliore per vivere una relazione, un modo che dia adrenalina e gioia.. perchè sono io diversa ora, e questo modo di vivere lo voglio mio...perchè posso farlo mio.

 
 
 

TEMPORALE TEMPESTA!

Post n°23 pubblicato il 03 Aprile 2008 da valelabionda13

E' sempre affascinante rimanere a guardare la natura scatenarsi senza che niente e nussuno possa fermarla. ci rendiamo conto di quanto potente e incontrallabile sia questa madre che ci ha tutti generato e in un attimo può tutti dimenticarci.

si...molto ottocentescamente SUBLIME ma io sono in SCOOTER!!!!!!!!!!!

lo so già che ci sarà un freddo terribile e ciò non farà altro che peggiorare le mie già precarie condizioni di salute! non posso ammalarmi per il week and! devo lavorare, studiare, andare allo stadio ( c'è il derby ) e festeggiare il compleanno di Bruno!

bene...ho fatto le 18,30...si torna a casa.

un bacio a tutti quelli che sospirando stanno dicendo ( come me) GRAZIE AL CIELO DOMANI E' VENERDI.

 
 
 

RIEN A FAIRE

Post n°22 pubblicato il 31 Marzo 2008 da valelabionda13

RIEN A FAIRE

non c'è stato nulla da fare... invece di riposarmi mi sono stancata di più!

il week and lungo di pasqua è stato davvero lunghissimo.... pochissime ore di sonno, tantissimo spritz ma anche tanto divertimento!

Milano marittima era imballata come ad Agosto, nonostante piovesse a catinelle e che facesse un gran freddo! Fantistico, come sempre! Hype, VanK, Zuck Santanta, Caino... c'eravamo tutti e nonostante i cagnolini a spasso e i guinzagli stretti, ci siamo davvero divertite! E poi..diciamolo...big Jim è sempre big Jim!

TUTTE AL COSMPOPROF!!

il resto della settimana mi ha visto veramente fare i salti mortali, museo, ufficio, casa, notti non dormite, partite, film, e un piccolo inaspettato tesoro da maneggiare con cura... anche se russa come un trattore! e poi in un attimo torna il weekand... e nonostante abbia dovuto lavorare sia sabato che domenica non ho proprio potuto esimermi dall'uscire sia venerdi che sabato... ieri sera invece TIME OUT... ma alla fine anche sta mattina c'ho le occhiaie!

P.S. ECCO SPUNTARE L'IPOTESI SANTO DOMINGO A CASA DEL PRINCIPE....e soprattutto l'ipotesi Vienna col mio tesoro!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963