Creato da valelabionda13 il 22/01/2008
ci sono cose più importanti nel cuore nero di certe fanciulle affascinanti

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
monster80gmollimauro75dgl03Stirner.63ivanag93nzp1970PKM7sonia.cominassigiulia_quercadryluongocamilladuningiuditta.moraanna_premolisianocforesti.laura
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« finalmente.......Occhi dentro Occhi.... »

Parole sospese

Post n°25 pubblicato il 07 Aprile 2008 da valelabionda13

le parole sospese di una canzone che una mia amica m ha in qualche modo dedicato e che davvero descrivono questo momento della mia vita:

"cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? sei tu che vuoi? o in fin dei conti non t frega niente? tanti t cercano...spiazzati da una luce senza futuro, altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio...t brucerai...piccola stella senza cielo... "

Forse è il nostro non conoscerci che ci porta a questo.

Al non sapere se ciò che diciamo sarà capito oppure no, se sarà frainteso, se sarà presto dimenticato oppure no.

E' un'inevitabile fase della frequentazione, quando crei un intimità che prima non c'era. c sono cose che vengono naturali nello stare insieme altre inevitabilmente no. altre che le devi inquadrare e definire prima di valutare.

Forse ora siamo in questa fase, posiamo tasselli che poi forse un giorno andremo a riprendere... posiamo pietre che potranno diventare fondamenta oppure semplici ciotoli buttati a casaccio su giorni di primavera lasciati alle spalle.

Ho fatto un passo enorme e non credo di aver fatto pienamente bene, ma in quel momento sono riuscita a prendere il coraggio a due mani, e a dire quel che penso.

Nonostante questo sono sicura che ancora certi ruoli non vadano definiti... perchè è troppo presto, perchè c'è tanto altro, perchè è giusto così. Perchè le cose vanno fatte con grande calma e solo quando ce la sentiamo veramente. Nonostante questo a volte mi sembri terribilmente vulnerabile, altre troppo costruito e distante. Io non fingo più di essere forte o semplicemente di essere come vorrei tu mi vedessi.. io sono questa e mi presento a te in tutta la mia onestà. Che è fatta di passione e timore al tempo stesso. Che è fatta di paura del vento forte ma anche di autonomia e autogestione. Che è fatta di lacrime e di ironia pungente.

mi viene in mente un pezzo di canzone di Renato Zero..

"...sono quello che vedi...

io pretese non ho

se davvero mi credi

di cercarmi non smettere... no..."

( ..questa vita ci ha puniti già troppe quelle verità che c son rimaste dentro... oggi che fatica che si fa, quanto finta è l'allegria, quanto amaro il disincanto...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963