Creato da very14 il 25/10/2005

Mai e per sempre...

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro....

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

 

 il passato spesso è cm una lama ficcata nel cuore ke nn puoi togliere xkè  blocca la ferita e se la togliessi permetteresti al sangue di uscire morendo dissanguato e la tieni li sentendone il dolore ma nn potendo far altro ke sopportare x non morire......

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GEMELLI DIVERSI - UN ATTIMO ANCORA

 

 

 

 

 Ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu faccia o pensi, cogli l'attimo finkè è il momento.. nn lasciare ke sia ... FA CHE SIA!!!!!!!!!

Il mondo sarà anche bello perchè è vario... ma di qualche varietà si potrebbe anche fare a meno, secondo me!

 la vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti.

RENDERO' POSSIBILE L'IMPOSSIBILE, FINO A RENDERE POSSIBILE LA REALTA'! 

 

TAG

 

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una poizione privislegiata per guardare le stelle...

 

 

‎...ho riso con loro, ho sofferto con loro, ho pianto per loro... Ho vissuto e condiviso emozioni e talvolta non sono mancate anche delusioni.. Ma nonostante tutto io sono ancora qui, con tanta voglia di vivere, di andare avanti, di sapere e scoprire come sarà il mio domani. Non ho mai chiuso le porte, son sempre rimasta lì in attesa di nuove emozioni, di nuove persone e di nuovi attimi di gioia...
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ........... »

........

Post n°283 pubblicato il 22 Aprile 2015 da very14

MANUEL ASPIDI

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Veronika87/trackback.php?msg=13185941

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
the_honey
the_honey il 22/04/15 alle 23:24 via WEB
questa canzone :'(.....
 
filippo1980dgt
filippo1980dgt il 22/04/15 alle 23:47 via WEB
Nemmeno una parola? Solo la canzone? E che canzone! Stupenda e struggente :( questa sera hai deciso di parlare con la musica. Non devi avere molta voglia di parlare vero very? Beh non farlo, non sempre è necessario. Ogni tanto possiamo anche starcene in silenzio e lasciare che sia la musica a parlare per noi. Devo dire che questa ha detto tanto..... Di te ma anche di me e di chi in questo momento non se la passa troppo bene. Meglio che mollo, ho un nodo in gola che mi infastidisce. Lucia ho letto il tuo commento all'altro post. Va benissimo chiamala e facci sapere se riesci a convincerla. Ho letto anche quello di Camilla ma quello è incommentabile. Buonanotte a tutti ma soprattutto a chi questa notte forse avrà troppi pensieri per poter dormire.
 
vod4e
vod4e il 23/04/15 alle 00:05 via WEB
Mhhhhhhh se la canzone è il seguito dei precedenti post diciamo che il quadro è chiaro. Spero sia come le altre volte. Non si finisce mai di aspettare qualcuno se quel qualcuno è qualcosa di importante. Possiamo far finta che sia così, possiamo convincercene ma la verità è un’altra. La verità è che quando si ha a che fare con certi amori ci si aspetta sempre. Anche dopo anni….Filì che ne dici di qualche birra? Ci intontiamo e buonanotte.Per essere bella è bella però certe canzoni sono una vera istigazione al suicidio :)vi saluto ragà.
 
gius.to
gius.to il 23/04/15 alle 00:36 via WEB
Che canzone e che voce.Non trovo parole..mi sento morire.Hai ragione vod, certe canzoni istigano al suicidio. ho anch'io un nodo in gola come Filippo. No non c'è bisogno di parole scritte, sono tutte lì cantate...Penso che in certi momenti sia difficile dire qualsiasi cosa e allora ci affidiamo alla musica e lasciamo che parli per noi.Spero sia solo una canzone bella da ascoltare e che non significhi nulla.Lo spero davvero. Sarà difficile dormire con questa tristezza addosso.
 
perche_no4
perche_no4 il 23/04/15 alle 16:16 via WEB
Chissà quante volte avrà fatto rewind per sentirla e risentirla guardando il soffitto e piangendo. Ci siamo passati tutti. Forzaaaaaaa, come dice Vasco "perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia" ;) scusa non me ne volere se cito Vasco ma io prendo spunto da lui per ogni momento della vita.La canzone ci piace ;)anche se con tutti questi suicidi farà una strage aaahhhahhah.Dimenticavo 26891 giusto per dire....
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 23/04/15 alle 19:41 via WEB
Guardate che si capiva già che qualcuno l’aveva scaricata non serviva la canzone. Continuo a ripetere hce piangere non serve a nulla tanto di stronzi la fuori ce ne sono a bizzeffe per uno che se ne va a fanc….. un altro ne arriva.mica è una perdita è una liberazione che tanto anche per lui è così.tolta te dai coglioni ne cercherà subito un’altra mica resta a casa a sentire canzoni tristi e a piangere no no no vedrai che prima o poi te lo ritrovi in giro con un’altra scommettiamo? siete fatti proprio male.Più che un brivido sopra la follia sembra uno slalom tra gli stronzi.
 
vod4e
vod4e il 23/04/15 alle 21:49 via WEB
Senti un po’ Camilla, fin’ora non ho dato minimamente perso ai tuoi commenti perché li ho trovati talmente idioti da non doverci proprio perdere tempo. Hai sparato talmente tante puttanate che alla fine nemmeno ti ho considerata più. Ora però intervengo. Quel, "qualcuno l’aveva scaricata," non mi è piaciuto, non mi piace, e non ti permetto di dirglielo. Non è una merce è una persona. La merce si scarica le persone al massimo si lasciano. Finchè insulti gli uomini poco mi importa, l’opinione di una come te per me vale meno di zero. Ma con lei non lo fai!!! lei non la tocchi!!! E smettila con i tuoi consigli idioti ha una testa con dentro un cervello LEI!!! tu il tuo invece mi sa che te lo sei fumato. LEI Potrebbe darti lezioni di educazione, di dolcezza, di rispetto, di dignità, di femminilità, di semplicità, di umiltà che nemmeno ti sogni. Dì quello che ti pare, spara pure le tue idiozie inutili, non me ne frega un cazzo, ma non ti permettere di offenderla, CHIARO? Ti stai proponendo praticamente a tutti da far venire il vomito. Tu non hai nulla da insegnarle né da consigliarle. Perciò vedi di stare buona e soprattutto zitta, meno parli meglio fai. Anche perchè visto le puttanate che dici se non parli ci fai un favore. Passo e chiudo!!!
 
 
MagicoVento_dgt
MagicoVento_dgt il 23/04/15 alle 22:08 via WEB
I miei complimenti vod condivido tutto quello che hai detto
 
ilsegretodelcuore
ilsegretodelcuore il 23/04/15 alle 22:26 via WEB
Vod, grazie :) che bella persona che sei. Io non aggiungo nulla a quello che hai detto,è perfetto così. Ragazzi oggi l’ho chiamata come vi avevo promesso però….Avevo sottovalutato i post pensavo fossero i soliti bisticci invece a quanto pare non è così. Mi ha detto che stava bene ma non è vero:( le uniche parole che sono riuscita a tirarle fuori sono state, bene, si, no, ciao. Non parlava :( era come se non ci fosse e aveva una vocina….Ho preferito chiudere e non chiederle nulla dell’incontro, non era il caso. Domani la richiamo sto in pensiero :(
 
mass20
mass20 il 23/04/15 alle 23:13 via WEB
Di nuovo? Se è così hai fatto bene a non chiederle nulla. Non farlo nemmeno domani se la risenti. Che fretta c'è? La cosa importante è la piccola… mi dispiace :( però vedrai che le cose si aggiusteranno non è la prima volta che succede, passerà anche questa volta. Quella canzone non significa nulla anche se effettivamente è molto malinconica….Lucia facci sapere ok? Ben detto vod, la piccola non si offende. Non si confonde la cioccolata con la merda.
 
milajane6
milajane6 il 23/04/15 alle 23:39 via WEB
Povera stellina starà soffrendo come un cane :( come possiamo aiutarla? Lucia mi associo a mass tienici informati. Bellissima voce, bellissime parole e bellissimo video. Ancora una volta è riuscita a regalarci delle emozioni, semplicemente con una canzone :) ecco perché siamo qui,Siamo tutti cacciatori di emozioni.Ciao stellì un abbraccio e un bacione col cuore.
 
per.anna
per.anna il 23/04/15 alle 23:55 via WEB
Soffia che passa il dolore, lasciami un posto speciale, ti prego non farmi parlare, non farmelo dire...mi manchi anche tu.... Ciao bellissima :* un abbraccione da parte mia e di Giacomo. Se hai bisogno di cambiare un po' ambiente sappi che da noi sei la benvenuta, ti aspettiamo e ti vogliamo bene. Un saluto e buonanotte a tutti.
 
kinkys
kinkys il 24/04/15 alle 00:14 via WEB
Mi dispiace per lei, però mi auguro che questa volta sia quella definitiva. Che ci chiuda una volta per tutte. Se mi avesse ascoltato parecchio tempo fa. Se avesse aperto gli occhi e capito come stavano realmente le cose a quest’ora si sarebbe risparmiata un sacco di dolore. Ha sbagliato, non doveva proprio aspettare, e non da ora, da prima. Però spiegarglielo è stato inutile. Guai a toccarglielo… Un altro po’ mi sbranava. Camilla qui l’unica merce che c’è è quella che offri tu! E credimi non interessa a nessuno. Lucia, ovviamente ci conto….Fammi sapere. Vi saluto ragazzi, buonanotte.
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 24/04/15 alle 21:10 via WEB
Scaricare, mollare= lasciare al paese mio al tuo non so. sei troppo esagerato vod hai qualche problema per caso? quanto siete pesanti rilassatevi un attimo che nessuno vi tocca nessuno mamma mia.Si bravo dalle delle illusioni che le fanno bene aahhah li hai letti i suoi post?è stata LASCIATA (va bene così?)èlei che si è presa la botta in fronte ricordi il post o hai memoria corta?rileggitelo.Perchè la devi illudere?perchè le devi dire che soffrono entrambi quando magari lui in questo momento sta già scop…..o con un’altra?i miei consigli non vanno bene i tuoi invece si come no.Very non ascoltarlo fai una cosa, scrivi un bel vaffa….o Gigante su un cartello e vai ad appiccicarlo davanti al suo portonee non ti illudere ne perdere il tuo tempo a piangere a aspettarlo si è tolto dai cogli….i stappa lo spumante e prega dio che non ritorna invece.
 
nico.la1982
nico.la1982 il 24/04/15 alle 21:55 via WEB
Lucia se è una cosa davvero seria hai fatto bene a non dirle nulla. Mica può stare a pensare a noi. Oggi ci hai parlato come sta? Camilla vuole stare al centro dell’attenzione io invece ho deciso di ignorarla.
 
 
vod4e
vod4e il 28/04/15 alle 22:47 via WEB
Io invece no. Io spero invece che non sia definitivo. Io spero che invece di non aspettarsi abbiano la forza di cercarsi.Ho sempre pensato che tra loro ci fosse qualcosa di molto forte. Questo loro andare e venire in tutto questo tempo significa che non era un gioco.Quello dura poco. Giochi ti lasci e amen. Non so come stiano le cose ora, ma le abbiamo avute sotto il naso e non un giorno, una settimana, un mese, due mesi, un anno.Qui si tratta di più anni e in una situazione alquanto dura, per entrambi, ma soprattutto per lei che per quanto noi la consideriamo fragile, se poi guardi il tutto da un’altra prospettiva, ti rendi conto che in realtà non lo è affatto, in realtà è molto più forte di quello che sembra. Guardate che non è facile accettare determinate cose e aspettare che cambino, come ha scritto lei qualche post sotto. Io che non mi reputo affatto debole non ci sarei riuscito. Lei si. Alla faccia del gioco e della debolezza!Quindi sciapò ha tutta la mia ammirazione. Sono sicuro che,a meno che non sia successo qualcosa di grave, più che un dato di fatto, quel non ci aspettiamo più, non sono altro che parole. Come sono sicuro che in questo momento stanno soffrendo entrambi e che si mancano entrambi.Boh prendetemi pure per un sognatore però per me è così. Thomas, con tutto il rispetto e la simpatia per te però mi spieghi perché fai la predica a lei se poi tu hai fatto e fai la stessa cosa? Se le dici che ha sbagliato, per coerenza devi dirlo anche a te stesso!!! Ma poi, chi stabilisce che ha sbagliato? Io tu noi? Non stiamo sempre qui a fare i maestri quando si tratta degli altri. Non cerchiamo sempre di vederla come fa comodo a noi,proviamo a essere più obbiettivi e a metterci nei panni dell’altra persona. E’ sempre facile dire agli altri come che hanno sbagliato,cosa dovevano o non dovevano fare. Ha solo seguito il cuore e l’amore possiamo rimproverarla per questo? Io onestamente non credo. Bella aquilottaaaaaaaaa :D vieni qui ti devo dire una cosa nell’orecchio che non deve sentire nessuno ;) …… aspetta… io sono convinto che torna : ) bacino :*
 
ilsegretodelcuore
ilsegretodelcuore il 24/04/15 alle 22:19 via WEB
ragazzi ho provato tutto il giorno ma niente :( telefono spento :(
 
kinkys
kinkys il 24/04/15 alle 22:29 via WEB
Io invece no. Se ha chiuso spero che non torni. Hai perfettamente ragione su tutto vod, tranne che su un particolare non di poco conto….. lei è LIBERA!! ;-) e ho detto tutto. Non aiutarla ad illudersi le fai più male che bene. Ha parlato di fiducia, del fatto che fa bene a non fidarsi. Non ti dice nulla questo? Non ti fa venire in mente che quella forse è la risposta a tutto? A questo punto no, visto che sei convinto che tutto tornerà come prima, anche se non ho capito bene da cosa lo deduci. Lucì ho provato anch’io poco fa stessa cosa, telefono spento….Riproviamo domani :-(
 
filippo1980dgt
filippo1980dgt il 24/04/15 alle 23:01 via WEB
Abruzzesina bella ;) tieni duro e ricordati che noi abruzzesi siamo tosti, mica ci abbattono così? ;) Prendi spunto dalla poesia del tuo amico Gianluca…. Indossa il tuo vestito più bello, spruzzati il tuo profumo preferito, esci e fai innamorare il mondo :) oppure se guidi prendi la macchina e raggiungimi ti porto per locali e ti faccio conoscere Beatrice :) ti piacciono i bambini? Puoi portare qualche amica se non ti fidi oppure l’amico che hai qui. Insomma fai tu, io sono a tua completa disposizione. E mi raccomando, FORTE e gentile come le nostre radici ;). Riguardo alla storia non conoscendo i fatti non mi esprimo però vod mi sembra abbastanza sicuro di quello che dice, chissà magari ha ragione magari faranno pace. Ok vod ;) la prossima ci facciamo qualche birra. Thomas capisco che speri il contrario, da quel po' che ho capito sarebbe un problema in meno no? ;)ciao buonanotte a tutti.
 
vod4e
vod4e il 24/04/15 alle 23:19 via WEB
Niente Lucì? Forse non ha voglia di sentire nessuno e infondo ha ragione… La capisco benissimo, non le serviamo noi. Ci vuole la cura giusta per certe malattie non i decotti. Thomas scusa ma che vuol dire? Liberi o non liberi quando uno prova qualcosa si comporta sempre allo stesso modo. No veramente a me non fa venire in mente che sia la risposta a tutto. La verità la sanno solo loro mica noi :) possiamo dedurre ma i fatti possono essere diversi. E comunque sia se uno ci tiene davvero ci lavora come ha detto Giacomo. Con amore e pazienza la fai ricredere, se ci tieni veramente. Lo deduco dall’idea che mi sono fatto a riguardo. Non ho letto solo verò, tempo fa lessi anche qualcun altro e non mi sembrò per niente stupido. Non mi ricordo le parole esatte però ricordo in linea di massima la sostanza, lui teneva a lei come lei teneva a lui. Se poi le cose ora sono cambiate da parte di lui visto i post questo non lo so però io ne dubito. Mi sbaglierò ma seocndo me stanno soffrendo entrambi. Spero solo non si lasciano comandare dall’orgoglio. Sarebbe da stupidi perdersi solo perché non si ha il coraggio di ritrovarsi. Ripeto, secondo me faranno pace ci scommetto tutto quello che vuoi. Ha ragione Filippo, tu ci speri e io ti capisco :) però secondo me tu sottovaluti troppo il nemico aaahhhahhhahha. Ok Filippo alla prossima per la birra ;) buonanotte bella gente
 
SAPHIRAdgt
SAPHIRAdgt il 24/04/15 alle 23:49 via WEB
Ci siamo stati meravigliati per meno di un tramonto nei tuoi occhi disabitati forse mi perdo il conto di quante ore servono per costruire un delirante amore e quanto poco basta per lasciarlo andare Non ci aspettiamo più non ci aspettiamo più Abbiamo fatto passi giganti con gambe troppo corte e siamo stati quasi dovunque ma senza andare oltre e ma chi si aspetta, fissa l’universo, senza chiedersi un motivo ed un soffitto fino a che non sembra vivo Non ci aspettiamo più Non ci aspettiamo più Non piango, non manca il respiro non sbatto la porta, mi fermo a ‘sto giro è il giro di valzer, è il giro finale di poche parole, di un vuoto che è enorme e normale Trova il coraggio di uscire di andare, ti prego, non farmelo dire mi manchi anche tu. Non ci aspettiamo più Non ci aspettiamo più Non ci aspettiamo più Soffia che passa il dolore lasciami un posto speciale ti prego, non farmi parlare non farmelo dire mi manchi anche tu. Non ci aspettiamo più. Non mi aspettare. very,aspetta....è l'unica cosa che mi sento di dirti. Scusatemi ma questo testo è stupendo non potevo non metterlo in evidenza. Voce da brivido soprattutto nell'attacco alto. Tanti sogni da brivido a tutti.
 
perche_no4
perche_no4 il 25/04/15 alle 22:18 via WEB
Vod SEI UN GRANDE!!!!!! ti stringo la mano per il commento a Camilla, bravoooooooo. Ha ragione Nicola vuole stare al centro dell’attenzione e credo che seguirò il suo esempio, la ignoro. Per tutto il resto mi dispiace molto non avere notizie di very :( deve stare proprio giù. Lucia tu intanto prova finchè non la rintracci e facci sapere. Buon fine settimana a tutti ciao.
 
ilsegretodelcuore
ilsegretodelcuore il 26/04/15 alle 18:47 via WEB
Niente :( telefono sempre spento.Vorrei tanto parlare un po' con lei per farmi spiegare cos'è successo,per farla sfogare un po' :( riprovo più tardi e poi domani,speriamo bene :(
 
vorrei.sognarti
vorrei.sognarti il 26/04/15 alle 22:05 via WEB
Non avrà voglia di tante chiacchiere…d’altronde se le cose stanno davvero così, come non capirla? Lasciamola tranquilla si rifarà viva lei con qualche post. Fai il tifo per loro vod? :) Non lo so….io non riesco a sbilanciarmi. A quanto pare non è dipeso da lei, se di tutto quell’amore che ha dentro ora non sa cosa farne. Conosciamo lei, di lui onestamente non ricordo e non posso dare opinioni. Però se tu lo ricordi probabile che hai ragione. Tieni anche presente però che le cose potrebbero essere cambiate. Capisco Thomas :) ci spera, chi non lo farebbe al posto suo? Patanè :)sei giovanissima, non pensare che la vita sia finita. La tua vita è ancora tutta da vivere. Lo so che è difficile crederlo in questo momento, ma passerà vedrai :) dipende solo da te….Sei tu che devi decidere se vuoi andare avanti a stento o a tutto sprint. Baci patanè ;*
 
vod4e
vod4e il 26/04/15 alle 23:45 via WEB
Lucì lascia perdere, ha ragione Giacomo si farà viva lei uno di questi giorni. Appena sentirà il bisogno di sfogarsi lo farà con uno dei suoi post, anzi, strano che non lo abbia fatto ancora…. Giacomo non è che tifo per uno si e per l’altro no,tifo per ciò che la fa stare bene. Nel bene e nel male la fa star bene. Ci sta male, cade si rialza,si perdono si ritrovano, eppure lei malgrado tutto riesce a trovarci la felicità. E se lo dico, non lo dico così tanto per dire….L’ho già detto se non sbaglio, che quando mi lasciai con la mia ragazza e mi allontanai esattamente come sta facendo lei ora, mi scrisse una mail. A modo suo cercò di starmi vicina :) e lo fece con una delicatezza… Ve la farei leggere per quanto è bella, però mi scrisse in privato e privata resta. Ovviamente parlò della mia situazione però nel discorso in alcune parti fece riferimento a se stessa. Capisco anch’io Thomas eccome se lo capisco, sciapò anche a Thomas, però se anche fosse come hai detto tu, che le cose possono essere cambiate , non lo sono da parte di very però!!! ed è palese!!! Oh i post non li ho mica scritti io, non è che sto inventando qualcosa, basta leggere!!! Se poi è proprio finita, questa volta definitivamente e io non ci credo, e Thomas riesce in quello che vuole e sarà anche quello che vuole very io ne sarò felice. Paoloooooooooo tu che guardi il contatore guardaaaaaaa 27004 :D buonanotte anime complicate :D
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 27/04/15 alle 11:44 via WEB
Ma chi vi calcola,posso benissimo parlare con gli altri mica ci siete solo voi due.casomai le puttanate le dici tu continuano a insistere anche contro l’evidenza dei post.quando un uomo ti lascia e non ticerca è perché non ti vuole e il 99 per cetnto dei casi ha già un altra.Se nont i vuole scappa e se scappa non devi cercarlo ne aspettarlo punto e basta.niente lacrime niente sofferenze non c’è tempo per soffrire dietro a uno che non ti vuole più prima accetta questa realtà prima starà meglio.Meraviglioso Giacomo ci credo che la tua donna è insicura con uno come te a canto nemmeno io mi fiderei bello come sei ;* <3 <3
 
per.anna
per.anna il 27/04/15 alle 18:17 via WEB
Scusatemi per questo commento, però sono stata chiamata in causa da Camilla e quindi ci tengo a dirle due parole in risposta. Purtroppo noi donne insicure, non per scelta ma per carattere, ci troviamo troppo spesso a dover lottare non solo contro il nostro modo di essere, ma anche contro donne talmente sicure di loro da corteggiare sfacciatamente anche uomini impegnati. Siamo due mondi opposti purtroppo, ma la differenza più grande tra voi e noi sai qual è? Che le donne sicure non hanno bisogno di essere corteggiate, fanno tutto loro, noi, lasciamo l’iniziativa all’uomo. Certo questo spesso ci penalizza, perché certo, è più semplice riuscire a creare una connessione con una persona sicura di sé, di quanto non possa esserlo con una persona insicura. Però chi dice che poi alla fine non possa essere molto più stimolante o intrigante a livello emotivo? Le caratteristiche di noi donne insicure sono facilmente riconoscibili, poi sta all’uomo decidere se preferisce le cose facili o quelle difficili. Sta all’uomo decide se essere preso o prendere. Giacomo per esempio, è uno di quelli a cui le cose facili non piacciono. Gli piace prendere, piuttosto che essere preso. A lui non piace chi fa le cose al posto suo.. Non è la bellezza di Giacomo a rendermi insicura, lo sono per natura però il modo che ha di rassicurarmi è costante. Per lui non è un sacrificio sociale è l’amore di cui mi ricopre sempre! Dimostrandomi, giorno dopo giorno, che le mie insicurezze non hanno motivo di esistere e infatti a oggi posso dirti che mi fido di lui. Continuo invece a non fidarmi di quelle donne che sanno fin troppo bene cosa e dove vogliono arrivare, cercando di arrivarci anche a qualsiasi costo. Ma fortunatamente io accanto ( tutto attaccato e con doppia c )non ho un uomo qualunque, io ho Giacomo. Ciao Camilla, con simpatia un abbraccio. Cio bella very ;*
 
nico.la1982
nico.la1982 il 27/04/15 alle 20:13 via WEB
questo è amore!i miei complimenti a tutti e due. Voglio anch'io una donna insicura così ;D Lucia, sei riuscita a rintracciarla?
 
severoman
severoman il 27/04/15 alle 20:45 via WEB
Quando finalmente realizzi che non ti ama più… ti passa tutto! È stata dura quando mi ha lasciato, ma ancora più dura è stata accettare che davvero non mi amava più. Mi sono dato mille spiegazioni del perché mi avesse lasciato, ma non l’unica vera.. “non mi ama più”. Avevo bisogno di mantenere almeno per un po’ l’illusione che ancora mi amasse, altrimenti sarebbe stata troppo difficile da sopportare. Ad un certo punto però ho aperto gli occhi e quando finalmente ho realizzato che non mi amava più, ho incominciato a stare meglio. Non continui ad amare una persona se capisci davvero che non ti ama più, è automatico: quando sai per certo che non gli piaci più, che magari ama qualcun altro… ti passa. La parte difficile però è proprio questa, ACCETTARE che non ti ama più. Devi porre fine a tutti quei voli di fantasia nei quali è ancora così e così e che in fondo ti ama ancora, che ti pensa, che non è possibile.. che forse… Quando alla fine ci arrivi e capisci che è davvero finita diventi un po’ freddo e cinico. Tutto passa alla fine, e vuoi sapere perché ti passa? Perché tutto quello che facciamo deve avere una contropartita. Anche se sei altruista e generoso ricevi una contropartita (sei in pace con te stesso ecc...). Ma non c’è nulla che ricevi in cambio nel dare il tuo amore a qualcuno che se ne frega di te. Complimenti anche da parte mia a Giacomo e Anna :) siete la speranza in mezzo a tante disillusioni. Camilla certo è, che non fai nulla per renderti simpatica. Sta' buona dai!
 
alessio19_83
alessio19_83 il 27/04/15 alle 22:08 via WEB
“Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena; quindi prendi fiato, sorridi comunque sia andato lo spettacolo e fai il tuo inchino migliore. Ma soprattutto, non concedere mai il bis ad un pubblico che non lo merita….” — Charlie Chaplin. Un bacio grande alla mia Principessa.
 
ilsegretodelcuore
ilsegretodelcuore il 27/04/15 alle 22:43 via WEB
Oggi il telefono ha squillato ma non ha risposto, ho riprovato dopo un po' ma era di nuovo spento :( per il momento non ci provo più evidentemente non vuole sentire proprio nessuno,la lascio tranquilla. Anna non devi scusarti,puoi scrivere tutte le volte che vuoi, sei stata carinissima :) e complimenti per la risposta a Camilla... :) siete una coppia molto innamorata, l'unica qui dentro.Bellissimi,complimenti a tutti e due:)
 
massi198_5
massi198_5 il 27/04/15 alle 22:53 via WEB
Devi aver fiducia. Passa tutto, ed i problemi diventano altri. Non dico siano migliori o peggiori. Diversi però sì, e per chi è passato attraverso le forche caudine di un rapporto andato a rotoli, credo sia già consolatorio e a suo modo rigenerante, sapere che la visuale si sposta su altro. L’importante è non spaventarsi, dandosi il tempo necessario che effettivamente varia di persona in persona. Se poi troverete qualcuno che voglia aiutarvi in questo percorso, magari proponendosi a voi come nuovo amore, non fate l’errore di sfuggire a priori, e ponderate bene i vs. passi con correttezza verso di lui/lei, perché avere chi si avvicina malgrado tutto, malgrado siate dei cenci sporchi, è un lusso che io non ho avuto e non ho… e un po’ invidio chi può goderne. Te lo scrivo proprio perché non ho nessun nuovo e vero amore in ballo, quindi non sono uno di quelli che arriva “bel bello” a dirti quanto splende il sole, quando si ha “le spalle coperte”. Io nel fango ci sguazzo ancora, ma non ho più paura di sporcarmi, e sto imparando sempre più da me stesso, sbattendo ancora oggi la faccia. Certo, ho di che arrabbiarmi, e molto, ma sono questioni diverse, passi ulteriori di un percorso di fede (che non intendo in senso religioso). Una sola cosa conta davvero: lo scopo primario sei tu, non trovare di nuovo qualcuno a meno di non voler finire nel calderone di chi si aggrappa agli altri per non soffocare, costruendo qualcosa di “fallato” in partenza. Almeno… io non ci credo più come prima, un po’ perché i fatti me l’hanno imposto, un po’ perché gli stessi fatti mi stanno dimostrando che è meglio così. Ovvio, non nego che innamorarsi di nuovo sia fantastico e fonte di rinascita. Segui la tua strada prima di tutto, anche se è difficile scorgerla, cercando di non fare del male a nessuno. Per come la vedo io, tenere un atteggiamento corretto e in linea con i propri principi fondamentali, paga a livello personale come il lavarsi i propri panni sporchi in casa, senza chi vi ha fatto soffrire. Continuerai a pensare a lui? Sì, è ovvio, perché se hai amato profondamente significa che non sei fatta di cartone. Però la vita non muore con chi ti ha fatto del male, prosegue, e non pensare che l’altro navighi nell’oro, o nella merda. Naviga e basta, distante da te. Porsi troppe domande, ad un certo punto è perfino superfluo. A certe cose non c’è semplicemente spiegazione. Credici….Tutto qui. Detto quanto, e visto che siamo sulla stessa barca, Very ti va di uscire per un caffè? Guarda davvero, non ho secondi fini. Voglio solo stare seduto al tavolo finché non ci innamoriamo :).Piacere di leggervi tutti, buonanotte e alla prossima se posso ;)
 
filippo1980dgt
filippo1980dgt il 28/04/15 alle 16:19 via WEB
Bei commenti! Complimenti ad Anna per la perspicacia con cui ha risposto. Hai messo in evidenza le problematiche dell’ essere insicure, ma sottolineando anche il modo diverso e giustamente più intrigante con cui vi rapportate con un uomo. Hai ragione, spesso la vostra insicurezza vi penalizza perché in effetti è più facile stabilire una connessione con una sicura di se, che come hai detto tu “fa tutto lei” e rischiate di restare isolate perché non vi adeguate a quello standard che oggi vede la donna schietta, diretta e che prende, senza aspettare di essere presa. Per voi non essere come loro è un punto di svantaggio o un difetto, e non vi rendete conto invece che quello che voi percepite come un difetto, può essere amato proprio perché costituisce la vostra unicità. Guarda che l’insicurezza, che poi è quasi sempre accompagnata dalla timidezza, agli occhi di molti uomini intelligenti come il tuo Giacomo, è vista come sintomo di dolcezza, ed è considerata come una caratteristica, positiva. Personalmente le ragazze un pò timide, magari che arrossiscono le trovo incredibilmente attraenti! Il problema è che ce ne sono rimaste poche poche poche, almeno fuori di qui, ci vuole sherlock holmes per trovarle. Una donna intraprendente non è il tipo di donna che mi prende mentalmente o che mi fa sentire le farfalle allo stomaco. Ciao Massi ben arrivato nel girone dei single ;) bello anche il tuo commento. Divertente l’ultima frase aaahhahhahh un altro caffè….. ;D very guarda che se a Frosinone si e a Pescara no, mi offendo profondamente ;) e niente rustell! Certo che se prendi davvero in considerazione la cosa ti fai un giro d’Italia mica di poco conto….. Pescara – Frosinone- Reggio Emilia- Modena- Ferrara- Torino- Parma- Padova- Marche (vod non ha messo la città) l’Aquila- Ivrea- Biella. Ci sono tutti o manca qualcuno? :D hhahhahahhha incredibile! Non saranno troppi tutti questi caffè? ;)
 
ilsegretodelcuore
ilsegretodelcuore il 28/04/15 alle 22:07 via WEB
Filippo ma sei andato a controllarli tutti? ahhhahhhah troppo simpatico :) Ciao massi,ora ne abbiamo due ;) mass e massi, lieta di conoscerti e di averti tra noi.Non ho secondi fini,voglio solo stare seduto al tavolo finché non ci innamoriamo :) Che carinooooooo esistono esistono ancora gli uomini romantici per fortuna. Bel commento, d'altronde chi può dare consigli meglio di qualcuno che si trova sulla sua stessa barca? vorrei tanto sapere come sta,voglio sentirla :(
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 28/04/15 alle 22:18 via WEB
Come fai a fidarti di Giacomo?gli hai messo il contachilometri sul c…..?certo ora ti rassicura aspetta un altro po di tempo e ne riparliamo.sono tutti uguali dal primo all’ultimo non esistono uomini santi romantici innamorati fedeli,se qualche donna disinibita li provoca mettendogliela sotto il naso stai sicura che non dicono no.sono debolissimi quando si tratta di tette culo e gambe,daltonde come ho già detto quello è il loro metro di giudizio.sai che gli frega delle tue insicurezze quando hanno davanti la possibilità di una sco….?dai retta a me prima che la tua insicurezza aumenti ancora di più.Che problema c’è a corteggiare un uomo che ti piace anche se è impegnato?mi piace Giacomo glielo dico.non ho mica intenzione di essere corteggiata,per quello ci siete voi insicure che li corteggiate con le poesie o un blog ahhahha noi li intrighiamo per altro ;)….giacomo è uno cui piace prendere piuttosto che essere preso un dominatore wwooowwwooow come me allora ;) tu sei la sottomessa ovviamente. Severoooo :* <3<3<3<3mica devo essere simpatica a tutti.Ciao massi come mai ti ha lasciato?sei così carino;)
 
gius.to
gius.to il 28/04/15 alle 22:24 via WEB
Lo dico da donna, sono senza parole....
 
vod4e
vod4e il 28/04/15 alle 23:13 via WEB
Lucia non te la prendere se non ti risponde :) cerchiamo di capirla,non sarà in vena…vedrai che torna, diamole il tempo di metabolizzare un po’ la situazione.Se non la capiamo noi che le vogliamo bene chi può farlo?Visto, che vi avevo detto? Leggono e cadono come pere HHAAHHHAHHA e senza che lei faccia nulla!!!! questo è veramente un mistero…..Ciao Massi piacere e benvenuto ;) speri di restare seduto al tavolo finchè non vi innamorate? Vedo già il tavolino, la tazzina, e uno scheletro aahahhhahhahh non ti rendi conto in che casino ti stai mettendo credimi:D ti avviso che lei ha un unico senso di marcia e visti i precedenti sono sciuro che marcerà nella stessa direzione ancora per molto. Ascoli Piceno Filì ;) 7000 caffèèèèè, li ho già presi perché, sono stanco di stare al volante e vorrei arrivare entro sera da te nel castello lassùùùùùù con la treccia già sciolta affacciata al balcone, vestita di bluuuuuu. Ora sto qui da solo e non dormo e non volo mentre tu sei lontana ripenso a una scena di te senza velo non so bene cos'è forse i troppi caffè ma stanotte non riesco a dormire e l'amore lo faccio da meeeeee ;) finirà così ve lo dico io hhahahhhah uguale ad Alex Britti proprio. Dopo aver letto Anna ho deciso che VOGLIO ANCH’IO una donna insicura, timida :D ma che sa quello che dice. Giacomo beato teeeeeee ;) complimenti per la bella coppia che siete. Solo che in genere, l'uomo che interessa alla donna in questione è (quasi sempre) quello che non la caga più di tanto, o non la nota, perché interessato ad altre.Una timida e insicura dovrebbe avere la fortuna di essere approcciata da quello che le piace già in partenza per evitarsi un sacco di insicurezze. Un po' come gli uomini, che se approcciati dalle donne, vengono presi "impreparati", visto che in genere dovrebbe essere il contrario.Bella e timida...mi ispira di più la timidezza ;) dai sono più carucce c’è poco da fare. Con al loro timidezza che le rende insicure ti guardano arrossiscono e abbassano lo sguardo,che viene voglia di prenderle a morsi, mmmmmm ;). Non mi piacciono per esempio le ragazze molto spigliate che parlano a manetta. Mi è successo, non riesco proprio a seguirle, mi perdo, comincio a pensare al mio adorato letto,poi mi concentro sulla loro respirazione, mi chiedo se respirino, ogni tanto e dico frasi come "assolutamente" o "non saprei" oppure "boh, chissà" o anche "esaaaatto" che vanno sempre bene, quindi torno ai miei filmini. Severo ho letto….alla fine siamo tutti qui perché accomunati da inevitabili fregature.Camilla…..IO ho problemi?dormi che è meglio..Severo senti,perché non te la porti per quel famoso giro in moto e…..la lasci da qualche parte?in un bel posto isolato, lontanoooooo lontano ;D
 
massi198_5
massi198_5 il 29/04/15 alle 09:26 via WEB
Grazie, che bel clima che c'è in questo blog :D.Esistono ancora le ragazze timide? Quelle che arrossiscono ancora per una battutina maliziosa? Per uno sguardo, per un complimento? Purtroppo non se vedono più di ragazze cosi. Secondo me sono talmente rare che le puoi solo sognare. Il punto è che le donne sono cambiate, altro che corteggiarle, nemmeno aspettano che ti presenti, si presentano da sole. Molto schiette nel dirti che gli piaci e nel farti capire cosa vogliono. Molto, anzi troppo, disinibite. Fanno di tutto per mettersi in mostra, non conoscono la timidezza e attaccano bottone senza problemi e i maschi pendono dalle loro labbra....Per fare un esempio una sera ho organizzato una cena tra amici, e tra tutti c'era una di queste ragazze. Beh nel giro di venti minuti aveva monopolizzato la conversazione e i ragazzi della comitiva guardavano solo lei. Onestamente pensare di avere accanto una donna così non fa per me, perché poi mentre lei si mette in mostra, tu fai il piffero della situazione? Io non ho nessuna intenzione di sopraffare, però ci tengo semplicemente a non essere sopraffatto. Non tutti colgono il fascino di una ragazza silenziosa, timida e magari un pò impaurita ma dà molto mistero questa cosa, oltre che tenerezza(nel senso che trasmette dolcezza, non pena ) e questo affascina. Io ho sempre preferito quelle più timide insicure e riservate vi spiego anche il motivo. Semplice la ragazza timida la devi conoscere bene, la devi scoprire perché non è che mostri tanto le sue doti. Te la devi tirare su piano piano e per un uomo tutto questo è una soddisfazione enorme. Forse mi attira di più la timida per un arcaico istinto da cacciatore, più la preda sembra difficile ed evasiva, più mi viene voglia di cacciarla.. Una timida che solo con te si apre, lentamente, si fa conoscere, prende confidenza e non è più timida è come se ti stesse dicendo che sei speciale! e pensare di essere speciali piace a tutti! Sono molto protettivo caratterialmente, e la ragazza timida mi fa proprio sciogliere, mi fa molta tenerezza (in senso buono), e mi colpisce da subito. E' il tipo di ragazza della quale mi innamoro più facilmente: a me piace più "conquistare" che "essere conquistato", mi dà più soddisfazione(uso le virgolette perchè secondo me la seduzione è sempre un gioco a due, però c'è sempre uno dei due che gioca un po' più duro). Anche essere conquistato può dare soddisfazioni(wow, allora piaccio!), però molto meno, almeno per me.E' come quando all'università prendi 30 a un esame facile e 30 a un esame difficile. Sarai sempre soddisfatto, ma un po' di più per il 30 all'esame difficile, perchè ha richiesto più impegno. Non so se l'esempio sia proprio calzante...Se dovessi limitarmi a dire “si” oppure “no” a una ragazza che ci prova, sarebbe tutto più noioso. Mi piacciono le donne dolci affettuose coccolone ecc.ecc ..ma che ogni tanto sclerino, ma sai quant'é bello calmarle dopo una sclerata come si deve ....?
 
vorrei.sognarti
vorrei.sognarti il 29/04/15 alle 21:34 via WEB
Devo ammettere che la battuta sul contachilometri è carina :D guarda, gelosa com’è…. probabile che l’abbia messo da qualche altra parte, ma in quel posto lì no, me ne sarei accorto ;D. Camilla non ci siamo proprio . Essere insicure, timide, non vuol dire essere imbranate a letto o che sanno solo dedicare poesie e blog. Se pensi questo ti informo che sei proprio fuori strada. Vuol dire che non fanno tutto loro. Vuol dire che si lasciano prendere per mano e ti seguono dolcemente….Vuol dire che imparano e scoprono da te cose nuove. Vuol dire che ti lasciano condurre il gioco, ma che volendo sanno anche come condurlo. Sono insicure non tonde. Vuol dire che conservano quel pizzico di pudore e stupore che le rende irresistibili. Questo non fa di loro delle imbranate o delle “sottomesse” come le intendi tu….Anche se a parere mio ciò che si fa in camera da letto, se condiviso e voluto da entrambi, senza forzature ma semplicemente desiderato, che sia “sottomissione” o “ dominazione” perché no? Creare tensione sessuale, con gesti, con le parole giuste…. Col tono della voce dolce e deciso, e vederla impazzire…..Vederla diventare femmina…. E’ qualcosa di indescrivibile….Ti fa salire l’andrenalina a mille e ovviamente non solo quella ;)….Portarla attraverso le 50 sfumature di fantasie a letto ( non violente) e godere delle sue reazioni beh …. Non puoi proprio capire cos’è. Voi intrigate per altro….Scusa Camilla, cosa intendi per altro? Cosa pensi possiate fare voi che non possa fare una donna insicura o che magari fa, ma lo fa proprio con quel pizzico di pudore che a me fa impazzire?Pensi seriamente che il tutto dato così o il tutto dimostrato così, possa essere più intrigante di qualcosa cercato, insegnato, conquistato? Per quanto riguarda me NO! Non so se sono un dominatore, io preferisco ritenermi più un attento osservatore delle reazioni alle mie attenzioni. Una donna sicura di se è perché ha fatto una determinata serie di esperienze che hanno plasmato il suo modo di vedere il mondo e il sesso. Che assolutamente non giudico, ma non fa per me. Preferisco le donne riservate a quelle che prendono l’iniziativa. Preferisco il gioco di sguardi sfuggenti di una donna insicura a quelli fin troppo eloquenti di una donna consapevole. Preferisco la mia Anna ;). Esistono esistono massi, è vero che sono in via d’estinzione e per questo dovrebbero essere protette, ma esistono ancora. Sono d’accordo con te praticamente su tutto anche sulle sclerate come si deve. Una bella lotta ogni volta ma come hai detto tu quant’è bello dopo calmarle;)…Ciao Camilla vado a fare un bel po’ di km…. Con Anna ;) che mi sta riempiendo di gomitate per le cose che ho scritto, dice che racconto i fatti suoi ahahhhhaha vedi la differenza ;)? Comunque che si fida di me l’ho scoperto leggendo il suo commento qui. E da quando? Mica lo sapevo :D))))
 
mauromoro_77
mauromoro_77 il 29/04/15 alle 22:05 via WEB
si va di discorsi piccanti stasera ;D bellissimi e interessantissimi commenti. Condivido appieno! ;)ciao massi bv tra noi.
 
perche_no4
perche_no4 il 29/04/15 alle 22:48 via WEB
Camilaaaaaaa prendi incarta e porta a casa tiè!!! che soddisfazioneeeeee si si si!!! Giacomo ti prego, non fare questi discorsi...tu puoi usare il contakm ma io devo usare i contapassi non so se mi spiego... :D a me piacciono anche quelle timide, però preferirei una che prende l'iniziativa.Sono timido all'approccio..non faccio mai la prima mossa...sarà anche tattica ma non sopporto pensare di essere "rifiutato". Quindi nella mia totale incertezza preferisco non espormi.....ma come ho detto...se la lei mi lancia un segnale...non deve preoccuparsi che poi l'incertezza mi passa subito :D quanto mi piace questo blog ma quanto mi piaceeee :D novità su very? :( veryyyyyyyyyyyyyyy come stai? dicci una parola dacci un segnale fatti sentire :(
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 30/04/15 alle 17:08 via WEB
Siete dei grandissimi ipocriti agli uomini piacciono le cose semplici altro che ragazze insicure vi ceapisco ma perché lo negate?perchè non ammettete che è più facile una donna che fa tutto lei?ci vuole troppo tempo con una donna insicura e quando vi prende non avete tutto qusto tempo per capirla.Asurdo vi vedo in giro e non mi pare proprio che dite no se una donna vi rimorchia anzi vi fate rimorchiare con piacere a me mi fate ridere a a leggere certe cose,se una vi rimorchia voi ci state solo che vi rode ammetterlo perché essere rimorchiati come un carro non è proprio bello lo so.non metto in dubbio magari non sono imbranate ma non pososno darvi quello che una donna sicura di se e con più esperienza può ha più fantasie ;) avere una donna al centro dell'attenzione di tutti come nella serata di massi infastidisce giustamente non è carino fare i pifferi mentre lei si diverte ahhahahhahh Giacomo peccato,io sono come te ;)pooooovero Paolo timido timodo che aspetta la donna che prende l’iniziativa perché lui non ha le pa…… per farlo però mi è piaciuto lui almeno è stato sincero voi altri no.Un salutino alla insicura Anna che si fida… hhahahhhahhhha vai pure Giacomo però sono convinta che con me ti divertiresti di più ;)
 
mass20
mass20 il 30/04/15 alle 17:52 via WEB
Camilla penso che ora stai esagerando!! Va bene scherzare ma senza esagerare. Ragazzi abbiamo capito tutti che vuole stare al centro dell'attenzione non aiutiamola ;)
 
severoman
severoman il 30/04/15 alle 21:28 via WEB
Vod e secondo te faccio salire sulla MIA MOTO una che inciucia con un altro?c’è scritto giocondo per caso? l’onore è tutto di Giacomo :D ahhhahhhahhha oh, non se ne perde uno, pure massi appena arrivato. Ciao massi :D strano… ti ha chiesto come mai ti ha lasciato e non se hai la moto….:D strano, molto strano. Hai ragione mass, esagera….ma c’è la donna di Giacomo che secondo me insicura, insicura se vuole la distrugge la donna sicura ;D In un certo senso l’ha già fatto con l’italiano…. Che Camilla conosceva ahhahahhhhahhah :D Camilla basta ora dai!!!notte belli, Camì mi raccomando non farti rimproverare ancora, stai buona.
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 30/04/15 alle 21:56 via WEB
Amen…scusate avevo dimenticato che qui siamo in un blog di santi e non si può parlare di certe cose si deve dire il rosario 2 ave maria 3 pater nostro 1 atto di dolore va bene così?laverità brucia purtroppo e anche se dite di no Io ho molti dubbio che agli uomini la fuori piacciano le donne timide.anzi posso dire che non ne conosco nemmeno uno.Tutti gli amici e conoscenti maschi che ho sbavano dietro alle ragazze intraprendenti, estroverse e chiacchierone se una è solo un po' timida non la guardano proprio. non a caso ho delle amiche belle ma timide che non trovano un ragazzo ed altre belle ed estroverse che appena si mollano hanno già uno stuolo di corteggiatori.Quindi?Severo <3<3<3 ;*tu chi preferisci?perchè a Giacomo piacciono insicure e che sclerano ti pare normale?
 
vod4e
vod4e il 30/04/15 alle 22:23 via WEB
Certo che è normale. A parte che è il suo gusto personale, a parte che il fine a Giacomo piace, ma le sclerate e le insicurezze di Anna sono anche le certezze di Giacomo. Vedi che non capisci?Lasciamo perdere va….Ha ragione mass. Severo, Giacomo non può,ha il contachilometri da qualche parte, ma non ha la moto haaahaahahaaah però l'attizza per altro ;)in effetti non glielo ha chiesto, eppure massi ha la faccia del motociclista :D massi si scherza ;) comunque così giusto per sapere, hai la moto anche tu? Lucia, Thomas ci sono novità? Però è strano….mi aspettavo post di sfogo, quelli malinconici, invece niente….non sarà che hanno già fatto pace? :D so curioso, so curiosooooooooo fatemi sapere. Buonanotte anime folli :D
 
kinkys
kinkys il 01/05/15 alle 22:35 via WEB
Vod lo so che le cose da parte sua non sono cambiate, so leggere anch’io…. Proprio per quello spero che questa volta sia la volta definitiva. Giacomo il vostro amore si percepisce, ed è veramente un piacere :-) vi invidio moltissimo….Condivido tutto quello che è stato detto da te e da Massi. Ciao Massi ;-) Thomas, piacere di conoscerti. Beh qualcuna timida, insicura e che arrossisce ancora c’è….. Solo che è pure cocciutissima ;-). Di donne fin troppo disinvolte ce ne sono tante. Non solo si presentano da sole, questo alla fine ci può pure stare, ma fanno anche di più, molto di più!!!…..Ve ne dico solo una, diciamo la meno audace. Ero a cena fuori con Mass e altri due amici, ad un certo punto il cameriere ci porta una bottiglia di vino, non ordinata da noi, e un bigliettino, dicendo che era stata offerta da tre ragazze ad un tavolo dall’altra parte del salone. Restiamo tutti un po’ perplessi, fino a quel momento non c’era mai capitato e poi perché di norma dovrebbe essere il contrario. Sul bigliettino c’erano i nomi e i numeri di telefono….Le abbiamo ringraziate con un cenno del capo, il vino lo abbiamo bevuto e sullo stesso bigliettino abbiamo risposto “grazie, il vino era buono” e al momento di pagare lo abbiamo dato al cameriere affinchè glielo restituisse. Chissà quanti insulti ci siamo beccati….. E pensare che poi c’è chi, se le dici che è bella fa finta di non sentire perché si imbarazza. C’è chi, se becchi un suo sguardo di sfuggita è oro che cola. C’è chi, mentre tu passeggi sul marciapiede lei cammina sui muretti ;-D c’è chi, se ti vede in moto o in auto non fa una piega, anzi ti dice andiamo a piedi. C’è chi, se le compri una semplice magliettina si irrita perché “… le cose per me le compro da sola…;-D”. C'è chi se la porti a cena fuori prende solo il primo perché poi è troppo. C’è chi se le regali dei fiori e un biglietto con delle parole dolci si commuove…. No, non per i fiori….Per il biglietto, per le parole che forse nessuno le ha mai detto. C’è chi, la guardi e pensi “ la voglio nella mia vita per sempre”….. Capite ora perché sono ancora qui e perché intendo restarci? Lascerò perdere solo se un giorno mi dirà (spero mai… ) “ Thomas, mi sposo….E lì sarà dura, perché quello che la sposa vorrei essere io. Ora datemi pure dell’idiota, ma fino a quel momento, io una ragazza così, timida, insicura, bella e dolcissima, non la mollo. Camilla dì ai tuoi amici che non capiscono nulla.Buonanotte a tutti. Notte Ve :-* ti... voglio bene!!!
 
vod4e
vod4e il 01/05/15 alle 23:37 via WEB
Thomas ti capisco,ti apprezzo per la tenacia e onestamente mi dispiace pure per te,per questo ti dicevo di non farle la predica...Quello che può capirla più di tutti sei proprio tu.Capisco benissimo che non è facile,ma prova a vederla dal suo punto di vista, tanto è uguale al tuo.Tu hai consigliato lei, io per simpatia e infondo anche perché alla fine vuoi o non vuoi ti affezioni alle persone anche se le conosci solo attraverso lo schermo e poi perché tutto sommato devi essere un bravo ragazzo, ne do uno a te.Accetta la cosa e non dare per scontato che sia finito tutto, anche perché potrebbe comunque non significare nulla.Non hai la certezza che se è così, poi le cose vanno come speri....Io sono schietto e ti dico la mia, e cioè che secondo me non cambierà nulla comunque, altrimenti sarebbe già successo. Mica perché non lo meriti, leggo come l’hai trattata, e si vede che tieni davvero a lei. L’hai corteggiata a dovere, come è giusto che sia e come sicuramente si merita. Solo che, primo è troppo presa.Secondo, ora alzerà barricate ancora più alte per paura di star ancora male, e perché è troppo presto per poter anche solo pensare a qualcun altro. Terzo, a meno che a lui proprio non gliene frega più nulla, non sottovalutare il nemico. Buon fine settimana ragazzi e se avete notizie fatelo sapere. Io vado a scrivere una mail…. Devo contraccambiare una gentilezza :)
 
SAPHIRAdgt
SAPHIRAdgt il 01/05/15 alle 23:54 via WEB
No daiiiii non puoi buttarlo giù così!! Non so nulla della storia ma ho appena letto quello che ha scritto ed è stato carinissimo, molto dolce e romantico alla faccia di chi dice che gli uomini romantici non esistono più e che sono tutti stronzi….Thomas fai quello che ritieni più giusto e segui il cuore. Quando ci innamoriamo siamo tutti un po’ idioti, ma chi se ne frega è una idiozia bellissima :) ti auguro che possa andare tutto come speri. Buonanotte.
 
milajane6
milajane6 il 02/05/15 alle 22:34 via WEB
Che vinca il migliore :) scherzo. Spero che le cose vadano bene per tutti ma quello che spero di più è che very abbia ciò che la rende felice. Buon sabato sera a tutti e buonanotte.
 
the_honey
the_honey il 03/05/15 alle 21:59 via WEB
Una ragazza timida è più difficile da approcciare rispetto ad una estroversa. Quindi a parole son tutti bravi ma nella realtà preferiscono la via meno insidiosa.Bellissimo blog e dolcissima l'autrice.
 
gian_lu_ca_85
gian_lu_ca_85 il 03/05/15 alle 22:56 via WEB
Amo la ragazza SEMPLICE e INTELLIGENTE! Che sia pronta a scendere dai tacchi per fare una passeggiata in spiaggia, che non faccia una tragedia se piove e si bagna i capelli, che sappia entrare in ogni contesto, dal teatro al paninaro. Che non si senta l'ombelico del mondo o che sia snob. Che sia simpatica e sappia fare battute. Amo la ragazza che quando sei con lei stai talmente bene da non voler essere in nessun altro posto. Ciao Aquilotta, chi non ti vuole, non sa cosa si perde....
 
kinkys
kinkys il 03/05/15 alle 23:31 via WEB
Vod, guarda che non sto sottovalutando proprio niente e nessuno, sto solo sperando sia la volta definitiva. Nemico? Io non conosco lui, lui non conosce me. Non ci siamo mai parlati perché io non ho nulla da dire a lui, lui non ha nulla da dire a me, quindi di quale nemico parli? Qui l’unica persona che mi fa rabbia è Ve, non terze persone…. E’ lei che continua a vedere cose dove non ci sono. E’ lei che ha perso tempo…. Dietro a cosa poi? E’ lei che doveva pretendere di più. E’ lei che doveva mettere i puntini sulle i. Soffrire per cosa? Negarsi di vivere per cosa? Fedele a cosa? Al niente più assoluto….. Questo è ciò che penso, questo è ciò che le ho detto e che continuo a dirle senza dare per scontato assolutamente nulla. Grazie comunque del consiglio che accetto con la stessa simpatia e affetto.
 
ilsegretodelcuore
ilsegretodelcuore il 04/05/15 alle 21:54 via WEB
Thomas sai la simpatia che ho per te,però in molte cose ha ragione vod. Non ha torto quando dice che le cose non cambieranno,io ho parlato con lei l’ho vista quando parlava di lui, le si illuminavano gli occhi, lo adora c’è poco da fare e da dire.Io penso che in realtà lui non si sia davvero reso conto di quanto lei ci tenesse,come penso che non si sia nemmeno reso conto di tante altre cose.Se è la svolta definitiva non lo sappiamo ma se lo è ci soffrirà tanto lo so e non potete capire quanto mi dispiace :’( merita tanti sorrisi non pianti.Thomas sicuramente ti vuole bene ma come ha scritto nel post col dialogo a due, ti voglio bene e ti amo, sono due parole che dicono due cose diverse.Mi dispiace vedere le due persone a cui sono più affezionata soffrire per la stessa cosa. Non si fa sentire perché? Sono tentata di richiamarla ogni giorno però non voglio essere invadente eppure vorrei tanto parlare con lei magari le farebbe bene.Che tristezza :(
 
uomo_dialtri_tempi
uomo_dialtri_tempi il 04/05/15 alle 22:10 via WEB
Può essere che non si sia reso conto. Succede che a volte si "pretende" molto dall'altra persone. Non si vuole sopportare niente, nessun difetto e non si perdonano anche le cose più stupide!Così ti convinci che non è più fatta per te e svanisce tutta la magia. Poi però, quando non è più accanto a te, ti accordi che invece ti manca anche il più insopportabile dei suoi difetti :) Se ci si ama davvero però, non temere, perchè non è mai tardi per cambiare le cose!!! Ben rivisti tutti anche ai nuovi arrivati.
 
filippo1980dgt
filippo1980dgt il 04/05/15 alle 22:40 via WEB
Della serie,capisci di tenere ad una persona solo dopo averla persa? Purtroppo e' verissima! Spesso le persone che amiamo di più o che ci stanno più vicine le riteniamo "scontate" e tutto quello che ci propongono o fanno per noi appare come un qualcosa di naturale, quasi dovuto. E' questo il rischio più grande, perdere di vista le piccole cose, i gesti e le gentilezze quotidiane che valgono molto più di gesti eclatanti. Purtroppo noi siamo spesso inclini a guardare quest'ultimi, magari deludendo le aspettative di chi con dolcezza e pazienza ci e' stato accanto per molto tempo, in silenzio, senza chiedere eccessivi spazi ed attenzioni; rischiamo quindi di perdere le persone a noi più affezionate, perché non prestiamo attenzione, e soprattutto perché non le consideriamo abbastanza quando ne abbiamo il tempo necessario! E' comunque una frase che non fa perdere le speranze perche' se e' vero che ti accorgi dell'importanza di quella persona solo quando l'hai persa, una cosa persa la puoi sempre cercare. Abruzzesina bellaaaaa oj so jt sopra lu pont, frechete quant s sctev bon a pià lu sole. Jà vì a fatt nu gir t port a magnà lu pesc e li rustell :D Camillaaaaaa lascia perdere Giacomo che se continui così li farai litigare :D
 
massi198_5
massi198_5 il 04/05/15 alle 22:57 via WEB
Verissima. Non ti rendi conto di quanto quella persona per te sia "importante" perchè è CON te. Ma quando quella persona scompare della tua vita e ti ritrovi SENZA la sua presenza, senza le mille attenzioni allora capisci che qualcosa ti manca. Certo che la puoi cercare ma non è scontato che la ritrovi. Però non è mai sbagliato provare a recuperare ciò che è importante per noi.
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 04/05/15 alle 23:16 via WEB
tutte cazzate se l'ami la ami anche prima non dopo che te ne sei andato per i fatti tuoi e fatto i fatti tuoi.ma siete sempre i soliti non c'è nulla da fare.
 
nico.la1982
nico.la1982 il 05/05/15 alle 21:47 via WEB
Nessuno è riuscito a rintracciarla?veryyyyyyy ti stiamo aspettando....Io non riesco ancora a capire perché Camilla è così incazzata con gli uomini. Sarà per qualche brutta delusione? O sarà perché non ha mai avuto relazioni? Se è per la prima la capisco, se è per la seconda li capisco…..
 
 
filippo1980dgt
filippo1980dgt il 06/05/15 alle 22:23 via WEB
secondo me è la mancanza... altrimenti sarebbe più rilassata ;)
 
kinkys
kinkys il 05/05/15 alle 22:33 via WEB
Lucia guarda che l’ho vista anch’io e non è stato il massimo per me….Non si è reso conto o non ha voluto rendersi conto? Per come la vedo io certe scelte si fanno, punto e basta!!! Fai prima chiarezza dentro di te, risolvi i tuoi problemi in prima persona e poi se è il caso coinvolgi gli altri. Per me è stato tutto un grande bluff. E pensare che darei tutto quello che ho per un pezzetto di quel cuore che ha tra le mani e chi ce l’ha tutto, lo butta via. Forse ha ragione Camilla, forse davvero siamo fatti male. Non condivido quella frase, perché alcuni “ti voglio bene” non sono altro che un “ti amo” mascherato. Nemmeno io la chiamo più, tanto lo sa, se ha bisogno di me io ci sono sempre.
 
gius.to
gius.to il 05/05/15 alle 22:54 via WEB
Thomas ti prego non dirle così….Non dirle che è stato tutto un bluff, le farà male. Io ci sono passata e conosco tutte le paranoie i dubbi che ti assalgono. Già di tuo metti in discussione ogni singola parola, ogni singolo gesto, praticamente tutto e fa male te lo garantisco, pensa poi se qualcuno rafforza i tuoi dubbi definendolo tutto un bluff. La uccidi…… Un conto è pensare di essere state amate ma che poi è finita, un altro è pensare di non essere state mai amate….Come pensi si sentirà leggendo quel bluff?? Sta passando un momento delicatissimo e ogni frase che viene detta deve essere pesata. Sta già male di suo non infierire anche tu.
 
severoman
severoman il 06/05/15 alle 19:52 via WEB
Beh in effetti.... in momenti così delicati, con le paranoie a go go , si è particolarmente sensibili e vulnerabili. Alimentarle è facile però non aiutano. Non è bello pensare di essere stati solo un bluff ....naggia mi dispiace veramente :(
 
filippo1980dgt
filippo1980dgt il 06/05/15 alle 22:34 via WEB
Dispiace anche a me....Mi piacerebbe che commentasse, che interagisse con noi per capire cosa le passa per la testa in questo momento. Mi piacerebbe ascoltare cosa ha da dire. Mi piacerebbe vederla arrabbiata, cattiva se occorre. Anche se una donna che dedica un blog intero ad un uomo, è amore allo stato puro, come può diventare cattiva?
 
Camilla_19_82
Camilla_19_82 il 06/05/15 alle 23:02 via WEB
Ecco un’altra cazzata ora ci sono anche i ti voglio bene mascherati,certo che le pensate tutte voi. se ami una persona non gli puoi dire che le vuoi bene, le devi dire ti amo o non sai la differenza?lo ha detto anche lei che sono due cose diverse.ceto che come complicate le cose voi uomini non le complica nessuno e chi maschera i ti amo con i tvb è un grande paraculo perché non si espone cosìun domani può sempre dire ti ho mai detto che ti amo?l’ho dico e lo ridico siete tutti falsi e ipocriti.Però ha fatto bene a dirle del bluff, prima se ne convincerà prima le passa.
 
jared81
jared81 il 07/05/15 alle 22:31 via WEB
Possibile che le cose devo saperle da Thomas? Sei stata da me per distrarre Eli e quando tocca a te che fai? Ti allontani da tutti. Perché non mi hai chiamato? Te lo sentivi ed è successo, ora però accendi il cellulare così parliamo come abbiamo fatto l’ultima volta. O devo salire io? Guarda che lo faccio veramente. Quindi, se almeno leggi qui, mandami un sms o chiamami o prendi l'auto e raggiungimi, ti aspetto. Eli come sta? Salutamela. Certo che ora tra tutte e due.... :D che coppia. Vedo nuova gente, ciao a tutti, in particolare però a Lucia, se si ricorda ancora di me :) e a vod. Bella mi raccomando… Ci conto capito? Non farmi preoccupare :(
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: very14
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: AQ
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09cassetta2Lonely_Soul56france20010miriade159Marion20Miele.Speziato0surfinia60bryseide2010libbi1jared81very14and.roma.68monicat3diabolik6310
 
 

ULTIMI COMMENTI

LE CANZONI DEI RICORDI...

amo la musica in tutti i suoi generi, ma specialmente quel tipo di musica  che ti muove o sconvolge i sentimenti....che in qualke modo parla di te,  ed è legata a dei ricordi ... la musica è un rifugio dell’anima dove a volte nascondersi quando il mondo attorno a te non paga....

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963