Wolverine 78

"...Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole..."

 

SONO MALATO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

doppiosogno4sabydimuroPhoenix_Tailsgregoriodgl13SonoSerena75sts_maurizio_pisanogianni.cornacchiaribogio81enrico.minutolipiccgenndado1980da.wolverinecirillotonyaure86tormenmarco
 

ULTIMI COMMENTI

immagine
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

UN ABBRACCIO A TUTTI!

Post n°244 pubblicato il 04 Maggio 2007 da Wolverine1978

Ciao a tutti,

purtroppo questo non so se sia un addio o un arrivederci. Ora come ora non so proprio dirvelo. Con il lavoro sono sempre impegnatissimo e non riesco praticamente più a collegarmi. A casa ho tolto l'adsl in quanto non ho grosse esigenze e per il momento mi risulta impossibile essere in maniera continuativa sul blog.

Detto questo a me va tutto bene, anzi alla grande….va beh, l’unica cosa è il lavoro che stona, ma in Agosto quando avrò tutto il mese di ferie avrò del tempo per fare delle ricerche e sentire agenzie del lavoro che trattano tempo indeterminato contando poi di trovare un posto definitivo che mi piaccia.

Come avevo detto molto tempo fa in un messaggio, quando si sarebbe aperta la stagione avrei cercato casa con la mia ragazza per poi vedere di sposarci…..la stagione si è aperta e la casa l’ho trovata miracolosamente (aspetto la prossima settimana per avere una conferma al 100%) poi stiamo valutando il perido per sposarci. Siamo ancora nelle primissime fasi, non sappiamo nulla e ci dobbiamo informare bene su tutto, ma contavamo per maggio o settembre del 2008. Stiamo a vedere cosa succede!

Detto questo vi saluto tutti voi che siete passati di qui e come detto prima non so se riuscirò a scrivere nuovamente qua su, ma se avrò ancora il tempo come oggi un commento sui vostri blog lo lascerò con piacere.

Vi auguro tantissime belle cose!

Un abbraccio a tutti!

 
 
 

BUONA PASQUA!

Post n°243 pubblicato il 05 Aprile 2007 da Wolverine1978

Riesco a passare qui di fretta perché tra fine della settimana scorsa e questa a lavorare stanno succedendo cose dell’altro mondo. Spero che si risolva tutto al più presto. Purtroppo non posso dire nulla ma è un periodo un po’ difficile fra i titolari e gli operai e come al solito io ci sono in mezzo.

 

Purtroppo oggi non riuscirò a passare sui vostri blog, così approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua da qui!

 
 
 

CHE SCHIFO DI LINEA!

Post n°242 pubblicato il 23 Marzo 2007 da Wolverine1978

Eccomi qua dopo due settimane! Abbiamo cambiato la linea adsl e continua a dare dei problemi, si blocca per delle ore e poi riparte. Mah, le solite scelte dei miei titolari!!! Prima avevamo una linea che andava molto bene ed ora l’hanno cambiata e non si sa il motivo, così venerdì scorso quando volevo scrivere sfiga ha voluto che la linea si bloccasse!

Comunque queste settimane sono state come le altre, tutto a posto e nulla di particolarmente rilevante.

Domenica scorsa c’è stato il gran premio di F1 e devo dire che ero veramente felice di vedere il ghiacciolino “Kimi” davanti ad a quel gradasso di Alonso. Peccato per Massa, il guasto al cambio l’ha penalizzato moltissimo. Probabilmente se fosse stato tutto in regola Alonso avrebbe scalato di una posizione! Comunque diciamo che a Massa gli è andata bene comunque, almeno si è cambiato le mutande!immagine

Rimanendo in ambito sportivo, devo dire che è stata una bella sorpresa il Rugby. Non tanto come sport che non mi piace (forse perché non conosco le regole) ma per il tifo. Guardando i vari tg si vedevano i tifosi delle fazioni opposte a cantare e fare festa assieme prima, durante e dopo la partita, senza la minima tensione. Dopo tutto lo schifo che si è visto e si continua a vedere nel mondo del calcio fa piacere vedere che in altri sport non c’è bisogno di picchiarsi per essere “felici”. Non sarebbe tutto più bello se in ogni tipo di sport i tifosi si comportassero così?

Domenica c’è la motogp, e chissà se Rossi vincerà dopo 5 gare che non centra il primo posto. Stiamo a vedere gli sviluppo dopo la prima gara, sono proprio curioso.

Ora vi saluto e vi auguro di passare un bellissimo weekend! E speriamo ci sia il sole!

immagine

P.S. UN RINGRAZIAMENTO E UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO E CONTINUANO COMMENTI NONOSTANTE LA MIA ASSENZA immagine

 
 
 

RIECCOMI!

Post n°241 pubblicato il 09 Marzo 2007 da Wolverine1978

Purtroppo momentaneamente riesco a scrivere solo il venerdì in quanto è l’unico giorno dover riesco ad avere un po’ di tempo, ma la settimana scorsa avevamo internet fermo a causa di un guasto così non ho scritto. immagine

Questa è stata una settimana movimentata al lavoro, per una cosa o per l’altra e devo dire che mi è volata! immagine

Domani sarà una giornata completamente dedicata all’auto. Devo fargli dei lavoretti di ordinaria manutenzione ma che mi porteranno via un sacco di tempo. Comunque a me piace....le macchine, le moto ed i motori in generale sono una passione che ho da quando sono piccolo e non me la toglierò mai dalla testa.immagine Si, a volte ci sono certi lavori che ti fanno perdere la pazienza, ma in compenso quando senti la macchina che ritorna come nuova hai soddisfazione, e soprattutto risparmio un bel po’ di soldi con i meccanici. E’ ovvio che non essendo un meccanico e non avendo tutta l’attrezzatura non riesco a fare tutto ma a fine dei conti riesco a risparmiare un bel po’ divertendomi.

Diciamolo piano, ma sembra che le giornate diventino sempre più belle e calde e se è così fra un po’ è ora di riattaccare la batteria alla moto! Ho troppa voglia, poi se ci si mettono anche quei pazzi della Superbike e Motogp è fatta!!! immagine

Va bene, detto questo vi saluto e vi auguro di passare uno stupendo weekend!

 

immagine

 

Dimenticavo….grazie a tutti che mi avete scritto messaggi nonostante la mia assenza!!! immagine
 
 
 

Sono un po' stanco!

Post n°240 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da Wolverine1978

Eh si, oggi sono un po' stanco, comunque molto meglio di ieri che se per caso trovavo un posto dove appoggiare la testa iniziavo a dormire. Purtroppo domani mattina dovrò svegliarmi presto per andare dal meccanico alle 8 per cambiare le pastiglie dei freni della macchina, ma ad opera finita me ne tornerò sul divano a finire la dormita immagine.

Domani pomeriggio sarò in giro per centri commerciali con la mia ragazza visto che dobbiamo fare un acquisto in comune e poi domani sera andrò con lei a vedere (finalmente) "una notte al museo". Ho voglia di farmi due risate con la mia meravigliosa Tata!!! immagine Sabato scorso siamo andati a vedere Hannibal e devo dire che è un bel film anche se per me il migliore della serie rimane sempre "il silenzio degli innocenti". L'unica nota negativa è stata una coppia che ha rotto le nespole per tutto il film continuando a fare commenti idioti ed inutili.....avreste dovuto sentirli!!!immagine

Per stasera non ci sono ancora dei programmi, la cosa certa è che prima di uscire andrò a lavare la macchina perchè se mi metterò sul divano mi addormenterò e non mi vorrò più schiodare da li. Per il resto ma sarà il solito normalissimo (ma sempre divertente) venerdì sera in compagnia degli amici. Non vedo l'ora che arrivi il caldo per fare anche qualche giretto sul Garda!!!

Va beh, detto questo vi saluto che faccio un salto veloce sui vostri blog, poi mi vado a prendere un caffè, finisco le ultime cose e poi finalmente me ne vado a casa.

Buon weekend!!! immagine

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Wolverine1978
Data di creazione: 14/03/2006
 

BRAVO NICKY!!!

immagine

immagine

immagine

immagine
 

STEWIE GRIFFIN

immagine

 

ERIC CARTMAN

immagine
 

P E R D E N T I!

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963