Wolverine 78

"...Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole..."

 

SONO MALATO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

doppiosogno4sabydimuroPhoenix_Tailsgregoriodgl13SonoSerena75sts_maurizio_pisanogianni.cornacchiaribogio81enrico.minutolipiccgenndado1980da.wolverinecirillotonyaure86tormenmarco
 

ULTIMI COMMENTI

immagine
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

UFFA 'STO LAVORO!

Post n°239 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da Wolverine1978

Ciao ragazzi!

Che bello, siamo praticamente nel weekend.immagine Vi ringrazio moltissimo per i vostri messaggi che lasciate sempre, mentre io, purtroppo non riesco mai a collegarmi.immagine Questa settimana è stata una delle più pesanti in assoluto. Lunedì e martedì ho dovuto fare alcuni lavori che mi hanno portato via molto tempo e così da mercoledì ho dovuto recuperare con il lavoro del nuovo incarico! Ho finito al pelo proprio 10 minuti fa!!! Mi spiace molto non poter passare a lasciare nemmeno un saluto nei vostri blog durante la settimana, ma purtroppo non mi rimane il tempo materiale. Poi quando arrivo a casa ho talmente il vomito del pc che non lo accendo nemmeno.

Oggi è stata una giornataccia, poi questo pomeriggio ero da solo in ufficio perché il mio collega si è preso mezza giornata per fare il weekend in montagna e senza nessuno con cui scambiare due battute ogni tanto è stata veramente dura. immagineMenomale che è quasi finita.

Per stasera non ho grossi programmi, solito giretto di pub, magari una qualche partita di freccette dove sono diventato bravissimo a beccare il centro (per gli altri numeri sono una chiavicaimmagine) e poi a letto perché domani mattina sarò di nuovo in piedi abbastanza presto. Domani sera andrò a vedere Hannibal con la mia ragazza e questa volta non ho dubbi che riusciremo a vederlo!!! immagine

Va beh, ora vi lascio ed auguro a tutti quanti di passare un bellissimo weekend!

immagine

 
 
 

CHE NERVOSO!!!!

Post n°238 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da Wolverine1978

Eccoci qua arrivati alla fine della settimana.

 

Questa settimana lavorativa è stata piena ma molto più rilassante rispetto alla scorsa perché il famoso compromesso tra titolare e operai sembra funzionare così io ho meno rogne da sbrigare anche se a volte credo che farei prima a far capire qualcosa ad un muro piuttosto che a loro. immagine

 

Da due minuti mi stanno girando le nespole a manetta, ho un nervoso che non ve ne fate un’idea perché ho degli amici che secondo me o fanno apposta oppure nemmeno uno ritardato è in grado di comportarsi così. Come dissi a Furetta nel suo blog, stasera sarei dovuto andare a vedere “Una notte al museo” e le dissi anche che questa volta avremmo lasciato da parte l’organizzazione Filini dell’altra volta perché me ne sarei occupato io ma quando al mondo ci stanno sfigati senza paragoni non ci posso fare nulla. L’altra volta è saltato Rocky Balboa perché il mio amico ha pensato bene di prenotare i biglietti alle 20.50 per lo spettacolo delle 22.40 ovviamente senza successo. Questa volta la palla dell’organizzazione toccava a me. Mercoledì sera mi sono sentito con tutti e abbiamo detto: “si, andiamo a vedere il film”, questa mattina mando le e-mail di conferma così fra un’ora, al rientro dal lavoro, mi sarei fermato in multisala ad acquistare i biglietti, ma due minuti fa mi arriva la mail dell’altro (Filini) che dice: “oooopssss……dovevamo andare a vedere una notte al museo? Me ne ero scordato e ci sono andato ieri sera”. Non vi dico cosa gli avrei fatto!!!immagine immagineimmagine Ma si può essere così cretini? Nemmeno un vecchio di 115 anni con la sclerosi a manetta avrebbe fatto una cosa del genere. Almeno ora ne ho la conferma e la prossima volta che vorrò andare al cinema ci andrò sempre e solo con la mia ragazza e appena questo fenomeno mi proporrà qualcosa al cinema la mia risposta sarà sempre no!


Va beh…detto questo mi consolo pensando che domani passerò una splendida serata con la mia ragazza per cui il weekend si prospetta buono.

 

Auguro a tutti voi di passare un bellissimo weekend!

immagine

 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da Wolverine1978

immagine

 
 
 

BRAVO

Post n°236 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da Wolverine1978

immagine

Ho visto dal blog di Mystique che ieri è andata a vedere la Bravo, così ho pensato di mettere pure io su questo blog la descrizione di ieri pomeriggio e le impressioni sulla macchina.

Ieri ero intenzionato ad una bella giornata di relax, ma guardo il cellulare e trovo una chiamata persa di un mio amico di Brescia che fa il meccanico in un concessionario Fiat. Lo richiamo e mi dice che gli avrebbe fatto molto piacere se fossi andato a trovarlo per provare la Bravo nel pomeriggio. Mi organizzo con un altro mio amico e partiamo da Mantova alla volta di Brescia. Arrivati in concessionario il mio amico era fuori a far provare l’auto ad altri, così l’abbiamo guardata bene all’interno del salone. Solitamente le foto ingannano ma devo dire che è molto bella anche dal vivo, molto ben curata sia esteriormente che internamente. Prende in prestito plafoniera e frecce laterali dall’Alfa 147 e i comandi per gli alza vetri dalla Grande Punto. E’ un piacere da guidare, ben incollata alla strada (aiuto anche dei 17” da 225), né troppo rigida, né troppo morbida, un buon compromesso che permette anche la guida sportiva. Come motorizzazione abbiamo provato il multijet da 120 cv e devo dire che va anche se essendo abituato alla mia mi sembrava un po’ lento in ripresa e nelle cambiate di marcia. Personalmente consiglierei il 150 cv per due motivi: il primo è un gran bel motore e abbastanza elastico, il secondo è che il 1.9 da 120 cv verrà sostituito fra qualche mese dal 1.6 da 120 cv. Per quanto riguarda i motori a benzina c’è il 1.4 da 90 cv che è un po’ sottodimensionato per la mole della macchina, stiamo però a vedere (e pregare) che esca il 1.4 turbo da 150 cv!

So che una prova di 20 minuti non può essere paragonata con le prove da 100.000 km di 4 Ruote, ma in quei 20 minuti i “difetti” che ho potuto riscontrare sono: il bracciolo che viene montato come optional, piccolissimo e troppo arretrato e non conta a nulla se non come porta oggetti (moooolto piccoli), e la colorazione degli strumenti ambra che a me non piace per nulla, poi per il resto tutto veramente bello ed i prezzi sono interessanti!

Detto questo bisogna fare i complimenti alla Fiat in quanto ha tirato fuori dal cilindro macchine veramente belle e ben fatte con un’ottima meccanica. Sempre per quanto riguarda le altre case del marchio (lasciando perdere Ferrari e Macerati) ci sono ottimi prodotti come le Alfa, l’unica cosa è che ora dovrebbero incominciare a fare qualcosa di serio anche in Lancia…..ahhh come mi ricordo i tempi d’oro di questo marchio con le mitiche Stratos, Beta, Thema e varie Delta HF.

Detto questo mi unisco a Mystique nel dire

W Fiat e W il made in Italy

 
 
 

CHE SETTIMANA!!

Post n°235 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da Wolverine1978

Scusate l'assenza, ma questa settimana non ho avuto nemmeno il temo di collegarmi. Il lavoro che mi hanno dato si è trasformato in un casino fra operai e titolare ed in mezzo c'ero io. Due scatole infinite, oggi mi sono incazzato come una iena con titolare ed operai e si è discusso un po' su come proseguire la cosa e sembra, incrociando le dita, che si sia trovata una soluzione, o meglio una via di mezzo per tutti e due. Staremo a vedere.

Ora vi auguro di passare un bellissimo weekend ed inizio a mettere via le cose per preparare la fuga fantozziana verso casa!!!

immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Wolverine1978
Data di creazione: 14/03/2006
 

BRAVO NICKY!!!

immagine

immagine

immagine

immagine
 

STEWIE GRIFFIN

immagine

 

ERIC CARTMAN

immagine
 

P E R D E N T I!

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963