A Storm in a Teacup.

Pensieri confusi di una ragazza apparentemente normale.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Presentatrice per il mese!

Post n°7 pubblicato il 27 Aprile 2013 da La_Vale_Bionda

In questo periodo tra scuola e pallavolo vedo un raggio di sole. E non solo nel meteo ma anche sul mio futuro!
Tutto inizia da una mail, inaspettata durante una mattinata di scuola. ""Ciao Vale, ti hanno scelta come sostituta di Luciana su RTTR!"Dopo aver saltellato per la classe dalla felicità realizzai che era ora di far vedere a tutti di cosa sono capace. Non sarò una cima a scuola ma nel mondo del lavoro mi sò facendo un pò di gavetta. Tra fare la modella e promoter ho la possibilità di emergere in tv come collaboratrice in un programma sportivo regionale. Per ora mi hanno solo fatto fare una piccola presentazione. http://www.radioetv.it/modules/mod_ondemand/video.php?id=mio%2FANTEPRIMA_DOMENICA_SPORT_27_04_2013.mp4&spot=spot3.mp4 dopo il minuto 24 ci sono io :D quanta felicità
Baci V. 

 
 
 

Il dolore della soddisfazione.

Post n°6 pubblicato il 03 Aprile 2013 da La_Vale_Bionda

Vi è mai capitato di volere talmente tanto qualcosa? Pur di soffrire e di stare male?
Beh a me è capitato e sta capitando in queto periodo. Gioco a pallavolo da 12 anni e non penso di essere cosi scarsa. l'unic ambito in cui riesco ad avere autostima è proprio lo sport. Quando ero piccola ho avuto la fortuna di incontrare e di essere allenata da una persona che vedeva in me qualcosa in più. Allora cominciò ad allenarmi con la serie D e l'anno successivo con la serie C. Purtroppo per una serie di sfortunati eveeti è dovuto andare via e così l'anno dopo l'allenatore e la società decise che in serie C ci andavano le vecchie. Così fu per due anni, me ne stavo in prima divisione ma vista la mia giovane età potevo fare anche la serie C. Arrivavo a fare Under 18, Prima Divisione e Serie C. Non ho mai mollato. Ad agosto dell'anno scorso mi arriva ua chiamata dal mio vecchio allenatore. Allenava a Bolzano e aveva bisogno di centrali per una serie D. Presi l'occasione al volo ed accettai. Un anno come titolare in serie D è stata una delle esperienze migliori. A parte ovviamente il piccolo infortunio alla caviglia e le ginocchia che non mi reggono più molto bene. Quest'anno sono ritornata a giocare a Trento in prima divisione ma la voglia di lasciare li tutto è tanta, vista la squadra e le ragazze con cui mi trovo. Une peggio dell'altra e la squadra non esiste. Fortunatamente l'attuale allenatore serbo della serie C ha convinto i dirigenti a farmi fare qualche allenamento con la sua squadra. 

Beh il dolore che ho alla schiena, braccia, spalle e gambe è terribile, ma ne vale la pena. 
Per la pallavolo, questo ed altro.

XoXo

V. 

 
 
 

I dolci ricordi di una nonna. Anzi bisnonna!!

Post n°5 pubblicato il 01 Aprile 2013 da La_Vale_Bionda

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Mah forse era il contrario. Non mi ricordo, ma in ogni caso la mia pasquetta l'ho passata con nonni e cugini. Non so perche ma io sono una delle poche persone che ha la nonna che cucina malissimo. Pasta che sembra ciunga e carne bruciata, le uniche cose che si salvano sono le patatine e la cotoletta. Ma la nonna si sa che è sempre la nonna. Ma poi verso sera sono andata a trovare la mia Super BIS nonna. Una 92enne in gambissima. Nonostante i mille problemi che ha è sempre pimpante e parla tantissimo. Ormai i reni non lefunzionano da un bel pò e quindi viene sottoposta alla dialesi. 
oggi non è solo pasquetta o il pesce d'aprile. Oggi sono 35 anni che è morto il mio bisnonno. Infatti non sono mancati i commenti in merito. Mio padre aveva solo 12 anni ed era nel bosco con lui. Nel pomeriggio si senti male e mio papà fu il primo a dare l'allarme a suo zio che era poco distante. Niente da fare, l'infarto lo aveva portato via.
"Era il 1 aprile, e quando si svegliò quella mattia mi promise che mi avrebbe fatto una sorpresa quando sarebbe tornato dal bosco. Beh la sorpresa me l'ha fatta!"
Nonostante i 35 anni passati, leggevo negli occhi celesti della mia bisnonna, una tristezza e un amore incredibile. Quegli occhi che così azzurri non li avevo mai visti.
Chissà se arriverò anche io ad amare una persona cosi tanto.

Xo Xo 

V.

 
 
 

Tesina che confusione...

Post n°4 pubblicato il 29 Marzo 2013 da La_Vale_Bionda
 

Altro che vacanze. Qui mi ci vorrebbero mesi e mesi per scrivere questa maledetta tesina. Ci tengo a precisare che si tratta della tesina di Maturità. Quella che ogni studente scarica disperatamente da internet 5 giorni prima degli esami. Beh io ho scelto di scriverla e di scegliere un argomento non usuale. Il nostro prof di italiano ci ha dato qualche consiglio tipo la montagna, lo sport nella guerra, i mezzi di comunicazione o il commercio delle mele in Trentino. Io però ho scelto di esporre il Corpo della Guardia di Finanza. E voi dite, che ci azzecca? ah ah e qui vi sorprendo con un bel pò di roba. Faccio un istituto tecnico economico. sicuramente la cosa più naturale è collegare il fisco, le tasse, le imposte e una buona dose di costituzione. da questo bel impasto nascono le materie di economia, finanze e diritto. Una spolverata di storia con l'arresto di Mussolini a Dongo, per poi finire con D'Annunzio che con mia grande sorpresa posso collegare nell'intro della presentazione. Infatti la piccola scritta "Nec Recisa Recedit" che si nota nel nastro nello stemma della GdF è stata introdotta dal poeta vate dopo l'impresa di Fiume. 
Adesso che vi ho deliziati con la mia mitica tesina, posso tornare a raccogliere info utili per continuare a comporla.  Se qualcuno ha idee, consigli o cose utili basta fare un fischio e io sarò pronta ad accettare ogni tipo di aiuto.
Xo Xo

V. 

 
 
 

La quiete dopo la tempesta

Post n°3 pubblicato il 19 Marzo 2013 da La_Vale_Bionda
Foto di La_Vale_Bionda

Dopo la tempesta c'è sepre un pò di quiete. Beh la quiete mica tanto per quanto mi riguarda. Meteorologicamente non sembrava nemmeno che ieri avesse fatto 40 cm di neve. Con il tiepido e timido sole di oggi la neve è un pò scomparsa. Ma nonostante il sole, la mia voglia di muovere il culo per andare a scuola era sottozero. Qualcosa doveva andare storto! Me lo sentivo. Infatti una bella interrogazione di inglese non me l'ha tolta nessuno. Un sei tirato nel culo, salvata a pelo dalla mia impeccabile pronuncia della fattura ricevuta del libro. Sorvoliamo le due "magnifiche" ore di informatica in laboratrio, tra if, post, get, cicli e cose varie la mia povera testa era già fusa. 
Il mio spirito da battagliera ha avuto successo e la tanto temuta prova di matematica è stata spostata a data da definire.
Se il buon giorno si vede dal mattino, non avrei mai pensato che questa serata potesse concludersi così serenamente.
La quiete con calma è arrivata.
Con mooooooolta calma!
Xo Xo

V. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: La_Vale_Bionda
Data di creazione: 16/03/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareDeclan.Tmr_eufemismosirsaxMatthew1070oli.ver1960claudia69_12angel60mancercodonnasposata10La_Vale_BiondaRyan777solemar_72m.a.r.y.s.eolegna69cancro.6600
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963