Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
|
Tag Cloud
deadlander acer
Per contattare l'autore
Contatta l'autore
Nickname: acer.250
|
|
Sesso: M Età: 101 Prov: BS |
Area personale
Menu
PREMIO Award Brillante
blog
Disclaimer
Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .
Tag
Cerca in questo Blog
Tag Cloud
freeadventureoffroad.com
Ultimi commenti
Tag Cloud
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori... ti lusingheranno sempre
« aforisma | canone Rai, chi deve pagare » |
iPhone 6 - la beffa?
Post n°1117 pubblicato il 15 Febbraio 2016 da acer.250
California sta partendo una class action contro Apple per risarcire i possessori di iPhone 6 e 6 Plus (ma anche di modelli precedenti e di iPad) dall’Errore 53. Di cosa si tratta? Un messaggio di blocco che arriva sul dispositivo, rendendolo completamente inutilizzabile, e non lasciando alcuna possibilità di recuperare i propri dati: nessuna foto, nessun video, niente di niente. Si resta con un telefonino muto e senza memoria. La richiesta di risarcimento danni avanzata dai legali americani è di ben 5 milioni di dollari. chissà che non parta una una vera class action anche in Italia, sui siti specializzati in tecnologia si legge che una possibile causa che scatenerebbe l’Errore 53 è stata identificata in interventi di riparazione non effettuati presso gli Store Apple. in particolare, sono a rischio “blocco” i possessori di dispositivi Apple che hanno fatto riparare da terze parti il tasto Home con Touch ID, ma anche altre componenti. Nella class action avanzata contro Apple da uno studio californiano, oltre alla gravità del disagio derivante dall’Errore 53, si evidenzia un altro aspetto della questione, che lede i diritti dei consumatori: l’Errore 53 oltre a bloccare completamente il dispositivo, rende nulla anche la sua garanzia. Come a voler infliggere una doppia punizione all’utente che ha osato far riparare il proprio smartphone in un centro non Apple.
Oltre al danno quindi la beffa? |
Inviato da: acer.250
il 01/04/2024 alle 21:42
Inviato da: Cherrysl
il 22/11/2023 alle 12:08
Inviato da: acer.250
il 05/11/2023 alle 17:40
Inviato da: cassetta2
il 04/11/2023 alle 14:58
Inviato da: acer.250
il 20/08/2023 alle 14:27