Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi di Giugno 2012

Rapina farmacia poi bacia per farsi perdonare

Post n°874 pubblicato il 30 Giugno 2012 da acer.250

                                             

Niente scene da Far West, é accaduto un anno fa  in una farmacia sulla romana, dove non sono volati proiettili ma baci. Un uomo sulla quarantina ha derubato la farmacia e al termine della rapina ha baciato sulla guancia il farmacista che gli aveva consegnato i soldi, circa 1500 euro di incasso,  un gesto quello del rapinatore che sembrava essere di perdono per l'azione appena compiuta, per questo  motivo l'uomo fu soprannominato, il "rapinatore gentiluomo". ma  grazie al video delle telecamere di sicurezza l'uomo è stato arrestato.

 
 
 

Vaccino fumo

Post n°873 pubblicato il 30 Giugno 2012 da acer.250
 

   Avete presente il celebre videogioco Pacman, quello in base al quale bisogna sfuggire ai fantasmini e mangiare le pillole disseminate lungo il labirinto?

  Bene: il nuovo, rivoluzionario vaccino anti fumo potrebbe funzionare più o meno nello stesso modo, ovvero "abbracciando" - grazie proprio al cosiddetto anticorpo Pacman - la molecola di nicotina e formando un agglomerato ingombrante e incapace di superare il filtro selettivo che protegge il cervello dall'ingresso di sostanze estranee.

Questo rimedio contro il tabagismo, per il momento, si sta sperimentando sui topi; poi si passerà all'uomo e, in caso di esiti positivi, potrà finalmente sbarcare nelle farmacie sotto forma di semplici iniezioni. Dovrebbe bastarne soltanto una. Senza "barriere", invece, la nicotina supera facilmente quel filtro, raggiungendo i recettori del piacere e creando la ben nota dipendenza.

Ronald Crystal, genetista della Cornell University di New York, chiarisce meglio il concetto: "Pensiamo a Pacman. Gli anticorpi dell'organismo viaggiano ovunque nei vasi sanguigni. Se ogni volta che incontrano una molecola di nicotina riescono a bloccarla, possono impedirle di raggiungere il cervello e produrre i suoi effetti nocivi".

"Ogni boccata di fumo - scrivono i ricercatori guidati da Crystal su Science Translational Medicine - contiene infinite  sostanze chimiche diverse. Ma è la nicotina il vero responsabile del meccanismo della dipendenza". Una sigaretta ne rilascia tra 1 e 1,5 milligrammi, meno del 3 per cento del suo peso. In circa 15 secondi tale sostanza passa dai polmoni al sangue fino a raggiungere il cervello. Crystal è fiducioso, crede che il vaccino basato sull'anticorpo Packman "possa aiutare i milioni di fumatori che hanno deciso di liberarsi dal vizio ma non trovano la forza per riuscirci". Speriamo bene.

 
 
 

sorrisi dalla rete

Post n°872 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250

Mosè scese dal monte con le tavole e disse:
- adesso le sedie le andate a prendere voi!

Le posizioni del kamasutra sono 68.
La sessantanovesima serve per pulire gli attrezzi.

Bambino prodigio ha imparato a contare fino a 20.
Nudo fino a 21.

Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso.
Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.

Chi ride ultimo, pensa più lentamente.

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.

“Che sia la Terra a girare intorno al Sole l’ho accettato, ma che il Sole giri l’angolo appena metto fuori lo stendino no”

Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino.
Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l’ambulanza.

La mia ragazza guida così male che quando c'è lei al volante il navigatore satellitare, non parla. Prega.

Pierino, che cosa è accaduto nel 1807?
- E' nato Garibaldi.
- Bravo, Pierino. E nel 1848 che cosa è successo?
- Nel 1848 Garibaldi ha compiuto 41 anni.

Pierino alla mamma:
"sai, mamma, oggi a scuola abbiamo imparato parole sconosciute!"
"bravi,come avete fatto?"
"abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro!"

La maestra corregge i compiti di geografia e intanto parla con una collega:
"Pierino ha fatto un altro compito orribile! L'ha copiato tutto dal suo compagno di banco!
La collega: "Come fai ad esserne sicura? Potrebbe essere il compagno ad aver copiato da Pierino!"
"Ne sono certa!" - assicura la maestra - "Una domanda diceva: Dove si trova la penisola iberica?
Il compagno ha risposto: "Non lo so", e Pierino ha scritto: "Nemmeno io!"

 
 
 

assieme

Post n°871 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250
 

olio italiano

Si chiama “Assieme”, e non è un caso, l’olio extravergine di oliva 100% italiano dal campo alla tavola che arriverà sugli scaffali dei supermercati in autunno. Agricoltori, cooperative e Gdo si sono infatti messi “assieme” per portare sulle tavole l’olio extravergine d’oliva tutto italiano, dal campo allo scaffale del supermercato, di alta qualità, frutto di olive interamente italiane e allo stesso tempo “etico” perché garantisce  una più equa ripartizione del valore aggiunto tra i diversi soggetti della filiera. L’annuncio dell’accordo è giunto nell’ambito della VI Conferenza economica della Confederazione italiana agricoltori, in corso a Lecce, dove i presidenti della Cia Giuseppe Politi, del Cno-Consorzio nazionale olivicoltori Gennaro Sicolo, di Legacoop agroalimentare Giovanni Luppi e di Coop Italia Vincenzo Tassinari hanno presentato l’intesa “storica” raggiunta, la prima di questo genere nel campo dell’olivicoltura.

Cia, Cno, Legacoop agroalimentare e Coop, informa una nota congiunta, hanno deciso di collaborare per arrivare a un olio  “made in Italy”: “tutta italiana la materia prima, tutti italiani i luoghi di produzione e trasformazione, tutta italiana la rete di vendita e distribuzione. In questo senso, anche la scelta del marchio non è affatto casuale: l’olio sarà immesso sul mercato con l’etichetta distintiva “Assieme”, proprio a sottolineare la scelta di un percorso diretto e condiviso, di una filiera che, invece di perdersi in mille intermediari che fanno aumentare i prezzi, si accorcia fino a comprendere soltanto olivicoltori, frantoi cooperativi, Grande distribuzione organizzata”.

Si tratta di unascelta – hanno spiegato le parti coinvolte- che ha un doppio vantaggio, per i consumatori e per gli agricoltori italiani: “Da una parte, infatti, le famiglie avranno la garanzia della completa tracciabilità dell’olio a partire dalla pianta, con una trasparenza totale che riguarda sia i parametri qualitativi del prodotto sia l’equità del prezzo pagato. Dall’altra, tutti i protagonisti avranno la certezza della condivisione del valore economico creato, senza squilibrio alcuno. L’accordo, infatti, ha un obiettivo assolutamente “etico”: il costo delle bottiglie che andranno nei canali di vendita Coop col marchio “Assieme” sarà il risultato di un processo fondato sul dialogo e sulla responsabilità reciproca, un prezzo congruo a sostenere le imprese coinvolte, in grado cioè di coprire le spese di produzione e quindi di generare un reddito tale da consentire di remunerare gli agricoltori in maniera adeguata. In un momento di crisi e di disoccupazione elevata come quello attuale, vuol dire salvaguardare i posti di lavoro, soprattutto al Sud, visto che circa l’80% dell’olio si produce proprio in Puglia, Calabria e Sicilia”.

 
 
 

suonerie gratuite

Post n°870 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250
 

   iPhone Ringtones è un sito che permette di scaricare direttamente per l’iphone delle suonerie gratuite e dunque scaricare liberamente, gratuitamente e legalmente formati mp4 o mp3. Basterà un semplice click e la particolare suoneria prescelta viene messa in download direttamente.  Basta dunque accedere al sito iPhone Ringtones e navigare all’interno delle varie categorie che sono iPhone Ringtones, iPhone Alarmtones, iPhone Wallpaper e How To oltre al sempre presente Login. Cliccando sulla prima categoria vi sono appunto le suonerie: basta cliccare sull’anteprima per sentire la canzone e decidere se è quella adatta per il proprio telefono e soprattutto il proprio stile. Il sito, seppur faccia delle suonerie il motivo d’essere, mette a disposizione anche dei suoni dedicati alle sveglie: anche in questo caso il funzionamento è identico alle suonerie. Basta ascoltare l’anteprima e scegliere la più adatta. Vi è poi una sezione dedicata anche agli sfondi ma che non approfondiamo nello specifico se non per dire che il funzionamento è identico a quanto riguarda la parte di suoni.

Avete bisogno di una delucidazione passo passo su come installare le suonerie? Ecco che viene in aiuto la sezione “How To” con tanto di disegni esplicativi su come attuare la procedura. E’ molto facile, come riporta lo stesso sito, e consiste in cliccare su Download del link che si vuole scaricare e salvare il file o aprirlo direttamente in Apple iTunes. Se il file non è stato aperto con iTunes basta cliccare sul file e aprilo con il programma. Per la sincronizzazione con il proprio iPhone è necessario ed indispensabile che il file sia aperto con il suddetto programma made in Apple. A questo punto non resta di avviare la sincronizzazione e tutte le suonerie scaricate saranno presenti sul vostro telefono. Guardate quindi  questo interessante ed utile sito: iPhone Ringtones

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963