Creato da Adalgisa.72 il 22/03/2015
 

Diveggiamenti Vari

Gossip a gò gò

 

 

« Viene a mancare Laura An...Le amazzoni Corinna e Gi... »

Istanbul, Il G.@.y PRlD3 dege.nera: Tutte n.v.d3. per Strada. Manifestazione fermata sul nascere con gli idranti!

Post n°30 pubblicato il 30 Giugno 2015 da Adalgisa.72

La parte che vi raccontano è questa:

Le forze dell'ordine con idranti ad acqua contro la folla, causando ferltl.

"La cosa assurda - racconta una ragazza - è che la manifestazione era autorizzata" e poi aggiunge: "Nel paese c'è "un problema educativo. La gente pensa che l'0.mos3.ss.vaIi.tà sia una malattia che si può curare"

Quindi in occasione della 13esima manifestazione annuale, diciamo che se le son suonate di santa ragione, e a quello che fan trasparire i TG sembra che quasi non vi sia spazio per manifestare onestamente e liberamente come racconta quella ragazza... Addirittura molte testate hanno iniziato esordendo che non ha fatto in tempo ad iniziare la manifestazione che la polizia ha immediatamente bloccato le entrate di Istiklal, caricndo i manifestati, doveva essere la tredicesima edizione della marcia per i diritti Lgbt in Turchia.

Però francamente non capisco se doveva essere una manifestazione "autorizzata", pacifica, ordinata, composta, etc etc... come sono potute filtrare queste immagini. Il video è ovunque sulla rete... Sembra che proprio nulla non sia sucesso...


Vi lascio con un pensiero. Giusto manifestare, è un diritto sacrosanto di ogni essere umano. Ma arrivare a questo punto dimostra qualcosa?

Una manifestazione ordinata può anche esser spiegata ad un bambino che chiede cosa sia. Non è il segreto di pulcinella. Ma in presenza di queste scene?

E vi garantisco scene abbastanza discutibili, cosa si dovrebbe spiegare?

Chi è curioso può cercare il video e vedere di cosa parlo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/adaIgisa72/trackback.php?msg=13235191

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gas.o0
gas.o0 il 03/07/15 alle 08:23 via WEB
La sessualità andrebbe vissuta per tutti privatamente, m'infastidisce non poco questa dimostrazione prepotente di sessualità malsana, l'omosessualità è ben altro che un'esibizione hard pubblica, non è cosi che la si farà accettare dalle masse...
 
channelfy
channelfy il 03/07/15 alle 09:00 via WEB
Non lo so.. ma conosco la Turchia..è molto conservatore..vedere queste scene mi stupisco per i turchi ma non per la loro giusta causa Gay pride!
 
channelfy
channelfy il 03/07/15 alle 09:11 via WEB
condivido quello che dice Gas
 
altrome
altrome il 03/07/15 alle 09:18 via WEB
hanno fatto bene a caricare..in pubblico sono vietate sia effusioni sessuali tra etero e per lo stesso motivo debbono essere vietate in assoluto quelle tra gay...non ci azzecca da nessuna parte che ti devi denudare anche se si tratta di una manifestazione anche perchè, come poi è successo, potrebbe ritorcersi contro la ragione dello stesso manifestare. Il modo di imporre il loro pensiero alla società è piuttosto invasivo..fate quello che volete a casa vostra come anche tutti gli etero o negli ambienti dedicati ma io da etero ho il diritto di non vedere una lesbica nuda che si bacia con una altra donna e per due motivi: 1 mi viene il sangue amaro a pensare allo spreco di testosterone inutilmente attivato e 2 se ho un bambino al mio seguito dovrei spiegargli quello che ha visto e di cui magari si è accorto chiedendomi spiegazioni...ed è già difficile spiegare ad un bambino la riproduzione figuriamoci far capire il perchè di due donne o uomini che pomiciano...sarei d'accordo, qualora la omosessualità venisse vissuta in maniera pulita e non ridondante, anche a dare loro la possibilità di crescere un bambino e di convolare a nozze, perchè penso che una coppia omosessuale possa anche essere più sensibile di una etero..ma attiverei le più brutali tecniche naziste di distruzione di massa per soggetti come travestiti che sculettano in strada o donne che si spogliano o maschi che si esibiscono per fare valere le loro ragioni a queste manifestazione con l'imposizione.. la famiglia tradizionale ha avuto una evoluzione lunga quanto la storia dell'umanità...una deviazione moderna di pensiero dovrebbe farsi accettare nel modo meno rumoroso possibile..
 
 
trappolona
trappolona il 03/07/15 alle 11:20 via WEB
Ok....
 
 
ilconte660
ilconte660 il 04/07/15 alle 04:10 via WEB
Concordo pienamente con quanto esposto da ALTROME, ha perfettamente ragione,Io aggiungo....tolleranza zero, per coloro che sfruttano l'omosessualità per esibirsi in pubbliche piazze, con tutti i nessi e connessi!
 
 
ilconte660
ilconte660 il 04/07/15 alle 04:17 via WEB
Concordo pienamente con quanto esposto da ALTROME, ha perfettamente ragione,Io aggiungo....tolleranza zero, per coloro che sfruttano l'omosessualità per esibirsi in pubbliche piazze, con tutti i nessi e connessi!
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 03/07/15 alle 09:57 via WEB
Questo genere di "manifestazioni" carnevalesche sono "forti" per il moderno Occidente, figuriamoci per la Turchia di Erdogan. Ci vorrebbe un po' di sana misura nel portare avanti le proprie idee.
 
trappolona
trappolona il 03/07/15 alle 11:18 via WEB
è vergognoso condivido il pensiero di chi ha creato il blog..Fanno di tutto per stuzzicare la gente e poi si lamentano ..
 
giancos55
giancos55 il 03/07/15 alle 13:43 via WEB
dovevano usare proiettili veri,fanno schifo e una vergogna che cosa dobbiamo insegnare hai nostri figli...Altro che fare una legge che approvi il matrimonio tra omosessuali...una legge la farei tutti in galera....a vita
 
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 03/07/15 alle 20:11 via WEB
Magari l'uso corretto della "h" sarebbe un'altra buona cosa da insegnare...
 
 
mef62
mef62 il 05/07/15 alle 22:18 via WEB
Quanta ignoranza!!! Ma dove vivi? In una caverna???
 
hatterinavampira
hatterinavampira il 03/07/15 alle 15:24 via WEB
le donne nude erano sicuramente tranquille, in mezzo a tutti i gay della parata non hanno subito sguardi d'interesse da parte del "sesso forte". ^__^. saluti.
 
micky740
micky740 il 05/07/15 alle 10:17 via WEB
Sono soltanto dei degenerati esibizionisti,questi froci se sono così orgogliosi di manifestare perchè lo fanno rendendosi ridicoli?truccati e facendo ogni spezie di depravazione sulle strade pubbliche? hanno fatto bene i poliziotti (che colpa ne hanno i residenti e i bambini costretti a guardare queste scene indecenti)ogni scusa è buona per questi degenerati,e vogliono anche che li affidino dei bambini ma siamo matti come crescerebbe questo bambino(a) in mezzo ai depravati del genere! mi viene in mente quel frocio schifoso di Plattinette (ciccione non ti vergogni froccio e truccato,come è possibile dare spazio a un frocio del genere che non sa fare niente oltre a fare il frocio)!hai ragione Adalgisa queste manifestazioni a me spiegano che i froci e lesbiche e anche quelli che li appoggiano sono dei depravati esibizionisti.sai dove li porterei a fare le sue dimostrazioni nel cortile interno delle gallere dopo direi ai detenuti forza è l'ora della ricreazione!farei un opera di carità per i detenuti e i froci sarebberò più che contenti,cosa dite? P.S. al solito perbenista che non sarà d'accordo con le mie opinioni sai cosa ti dico me ne frego dei tuoi consigli se ti piacciono i froci a me NO. Saluti
 
biguldegoma
biguldegoma il 05/07/15 alle 11:19 via WEB
SAREBBE DA DISTINGUER BEN BENE LA DIFFERENZA FRA FROCI E KEKKE ISTERICHE DAI VERI OMOSESSUALI UOMINI O DONNE ....IL RISULTATO E' CHE ALLA FINE CI SI FINGE CULATTONI O LESBICHE SOLO PER MODA ..LAVORO IN UNA NOTA UNIVERSITA' MILANESE E NON VI DICO LE MINKIATE CHE VEDO E SENTO A TAL RIGUARDO ...SE HAI TENDENZE SESSUALI NON ETERO NESSUNO TE LO VIETA MA IL SENSO DELLA DECENZA E DELLA MISURA SI DEVE CATEGORICAMENTE E TASSATIVAMENTE MANTENERE...MA POI MI SI DOVREBBE SPIEGARE COSA CI SAREBBE DI ORGOGLIOSO A DIRE DI PRENDERLO NEL CULO ...GIA' LO STATO CI PONE A PI GRECO MEZZI TUTTI I GIORNI PER 13 MESI L'ANNO MA ANCHE PRENDERLO FISICAMENTE NELL'INFRACHIAPPE DAL PRIMO CHE PASSA NO.....SPECIALMENTE SE HOLLONGO O MANDINGO
 
mef62
mef62 il 05/07/15 alle 22:28 via WEB
ANCHE A ME DANNO FASTIDIO LE BARACCONATE,I BARACCONI E LE OSTENTAZIONI ESAGERATE MA SONO CONVINTO CHE OGNUNO ABBIA IL DIRITTO DI VIVERE LA PROPRIA SESSUALITA' COME MEGLIO CREDE, LEGGERE TANTA IGNORANZA E' SPAVENTOSO!!! VIVI E LASCIA VIVERE E VIVRAI MOLTO MEGLIO ANCHE TU CHE STAI LEGGENDO!!!
 
ninno.88
ninno.88 il 06/07/15 alle 00:35 via WEB
La manifestazione è sacrosanta, ma come per qualsiasi manifestazione deve valere il rispetto per l'altrui senso del pudore. Omosessuale non significa Naturista!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoscenografo87umbertomichpincertonrigo_tornituraunimog64Dolcemicia080superbassottogamedisergio.rovellimariozan64brunafortunato0711agnieszka.rinottolKisses007
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20