Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: MI
 

 

« Siamo tutti Charlie con ...Voi non siete Charlie/ U... »

Cosa devono fare i Governi mondiali?

Post n°398 pubblicato il 11 Gennaio 2015 da MANonTHEmoonMilano
 

Alan Paul Panassiti

Oggi marcia con tutti i capi di Stato a Parigi, due milioni di persone presenti al corteo, ma quali sono i provvedimenti da prendere?

Se non l'abbiamo capito è una guerra, diversa da quelle passate, che si lega molto a radicalismo e proselitismo.

Anche se siamo molto infastiditi in generale da tutti gli stranieri in Italia, per un problema di ignoranza nostro e loro a dire il vero (siamo tutti colpevoli), dobbiamo ormai accettare che nel mondo l'immigrazione dai paesi "poveri" a quelli "ricchi" (poi di cosa non si sa...) è un fatto che va solo regolamentato.

Ho sentito parlare in maniera del tutto razzista leader come Salvini, che non conosce davvero il problema dell'immigrazione se non parlando becaramente delle poche cose che crede di sapere, ma anche altri.

In queste condizioni (disagio, povertà, elusione e eliminazioni sociale) è facile per questi Imam che sembrano improvvisati (ma non lo sono) dar luogo a lavaggio di cervello e radicalismo che portano le persone a schierarsi con Isis e robe simili.

Sono organizzazioni molto ricche economicamente (finanziate dall'Arabia Saudita, vero paese canaglia), conoscono bene le debolezze dell'occidente e cercano di instaurare il clima giusto per potere accrescere il loro carisma e la loro forza attrattiva.

Si tratta di personaggi oscuri di cui poco si sa, che conoscono bene come arrivare tramite internet (altro che moschee) a diffondere idee e minacce.

Cosa devono fare i nostri governi. Le ricette devono essere dure, precise e determinate.

Mostrare unità intanto, cosa non da poco.

Evitare inutili buonismi (taluni non vogliono integrarsi e quindi vanno espulsi dai paesi davvero), estirpando personaggi pericolosi ma allo stesso tempo agevolando chi vuole seguire le regole dei paese in cui vuole di fatto entrare.

Anche perchè, va detto, quando noi andiamo nei paesi islamici dobbiamo per forza rispettare le loro tradizioni e cultura (come è giusto che sia...). Qui, soprattutto in Italia, invece nessuno rispetta niente, dobbiamo farci sentire, abbiamo le nostre idee e cultura e chi viene qui (ma anche in altre nazioni) è tenuto a rispettarle.

Poi bisogna cercare di far tagliare i ponti a queste organizzazioni, controllare i voli verso i paesi canaglia. Reputare, senza sottovalutare, pericolosi tutti quelli che tornano dalla "rieducazione" in Siria ecc.

Sono un migliaio coloro i quali sono rientrati dalla Siria, o comunque dalle zone controllate da Isis e simili: i servizi segreti li conoscono.

Allora cosa fare? Senza troppe cerimonie e mantenendo il segreto bisogna neutralizzare ed eliminare se necessario (credo nel 90 per cento dei casi) fisicamente queste persone di cui sembra si sappia tutto. In tutta sicurezza, come un cancro da estirpare si faccia prevenzione.

Sarebbe un inizio, so che la vita umana è un valore, ma questi terroristi non hanno il valore della vita in se, ma l'ideologia li rende martiri volontari con disprezzo per la innocente vita altrui.

Eliminarli sarebbe giusto. Al di là di tutti i buonisimi.

Allo stesso tempo ricordiamoci la nostra storia, di accoglienza è vero e di tanti gesti di cuore. E non dimentichiamoci che queste persone spesso eliminano, decapitano e rapiscono persone che vanno in quei luoghi non con le armi, o con ideologie politiche, ma solo con lo scopo di aiutare gli altri.

Insomma non c'è una ragione per questa violenza. Nessun tipo di giustificazione e bisogna ripagare con la stessa moneta, con velocità e leggi speciali.

Bisogna reagire con fermezza.

Non ci deve essere una cultura dominante e tutte dovrebbero convivere in pace.

La religione non è il fine, ma il pretesto. Nel Corano non si parla mai di violenza.

Anzi, il termine "Guerra Santa" è stato coniato ed "eseguito" dalla religione cattolica (lo ricordate). Anzi direi che il Cattolicesimo, nella nostra storia, è un pessimo esempio.

E anche in quel caso la religione non ci entrava niente, era solo il pretesto per rubare le richezze dei popoli conquistati.

Questo non dimentichiamolo!

Alan Paul Panassiti

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alanpaul/trackback.php?msg=13070856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 23/01/15 alle 06:29 via WEB
Vorrei catapultare la FORNERO in depressione assieme alla brutta e cicciotta Cancellieri, che assomiglia alla Camusso, da usare tutte 4 come arma segreta contro gli islamici catapuòlandole dietro le linee nemiche. Se andasse così allora si farebbe un buon affare , altro che Vanessa e l'altra per le quali abbiamo pagato i 12, a farle ritornare vergini.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963