Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

Messaggi del 26/08/2014

Intervista con i giudici di xfactor Uk

Post n°348 pubblicato il 26 Agosto 2014 da MANonTHEmoonMilano
 

Il programma X Factor Uk, per intenderci quello inglese, sta per tornare questo questo fine settimana e giudici dello show sono eccitatitissimi.

Quest'anno lo show, completamente rinnovato e di cui anche io faccio parte con un ruolo per me inedito e stimolante, vede Simon Cowell, Cheryl Cole, Mel B e Louis Walsh sul panel interview (di fatto sono loro i 4 giudici)

Nella conferenza stampa di presentazione loro hanno raccontato di tutto sulla nuova serie. 

Tornando indietro alla show del Regno Unito dopo tre anni sulla versione americana (the boss is back!), Simon ammette: "Mi  mancavano i  concorrenti britannici."

 

"Ho sempre pensato a queste edizioni di X Factor e direi che per molti motivi, le persone migliori sono venuti dalla Gran Bretagna. Si può parlare di gente come Leona Lewis o One Direction o Olly Murs, JLS, Ella Henderson, Cher Lloyd,  tutti provengono dallo show e hanno continuato ad avere grandi carriere

"Allora siamo fortunati perchè è intenzione della produzione di Xfactor di  attirare persone che vogliono essere grandi artisti del mondo della musica, piuttosto che voler vincere una gara di canto -. C'è una differenza

E non sono solo i concorrenti che a Simon mancavano, Cowell ha anche confessato un grande debole per Louis Walsh, che rimane sul panel interview per il suo undicesimo anno. 

"Louis porta follia allo spettacolo", dice Simon. "Conosco Louis da circa 15 anni, lui è un pazzo, e lui ha una visione molto diversa del mondo rispetto alla mia" dice Simon.

"Ma questo è quello che trovo interessante di Louis; lui è un ottimista, mentre io posso essere un po 'cinico. Ma lui ama la musica. Ama fare lo show; Voglio dire se avesse una coda scodinzolante lui sarebbe quello. " aggiunge il boss.

"E l'unica cosa che si dimentica di Louis è che lui è davvero un buon manager. Voglio dire che ha venduto oltre 100 milioni di dischi- non ce la fai se hai  la fortuna, lo fai perché sei intelligente. "

"E penso che a volte cerca di nascondere il fatto che lui è intelligente e astuto. Poi ci sono momenti in cui mi sono seduto lì a pensare Non ho idea del motivo per cui sei seduto qui accanto a me. Ecco, questo è il nostro rapporto. "

Louis si fa confessare: "Io uso le frasi tipiche come uno scherzo - 'mi ricordi di un giovane Lenny Henry o un giovane Michael Buble' - e tutto quel tipo di cose. 

"Ma io so quello che sto facendo e quando lo faccio le altre persone ridono nello show. Allora, perché no? Le persone se lo aspettano sempre da me. "

Ha continuato: "Quest'anno stiamo cercando delel stelle. Non possono essere solo buoni concorrenti. Abbiamo bisogno di artisti che possano avere un futuro. Abbiamo bisogno di persone che vendano dischi in tutto il mondo. "

Nel panel interview di quest'anno c'è Cheryl Cole, ora Cheryl Fernandez-Versini (dopo le nozze). 

"Sono sempre alla ricerca di qualcuno fresco (fresh in inglese però ha una valenza diversa...)", spiega, "Non sto cercando qualcosa che possa avere chiunque; il prossimo Justin Beiber, i prossimi One Direction"

"Voglio che qualcuno che non abbiamo e di cui non sappiamo abbastanza venga da noi . Qualcosa di "fresco" che non abbiamo avuto. "

Tuttavia, considerando che "qualcuno fresco" significa trattare con i cosiddetti "frenemy"di Simon. 

Cheryl dice: "Simon ha il suo proprio modo di essere molto fastidioso. Egli sa quali sono i pulsanti da spingere e lui li spinge, sempre più a fondo!

"Ma io guardo a un progetto futuro molto importante, uno sguardo lungo verso un progetto vero. Sto aspettando. Vado per la mia strada"

Simon Cowell

La The Crazy Stupid Love hitmaker aggiunge: "Mi sento più competitiva che mai. Per natura io non sono una persona competitiva. Ma questa volta mi sento oltremodo così"

Infine c'è il nuovo acquisto Mel B, che vuole ascoltare  l'impatto dello spettacolo che inizia sabato sera. 

La Spice Girl è stato sempre in prima linea con gli altri giudici, dando a ciascuno il proprio soprannome delle Spice Girls. 

"Adoro Cheryl," dice Mel, giusto a spazzar via le voci rivalità strane. "E 'bellissima, lei è un artista, lei è fiduciosa, lei è forte, tutto quello che amo in una donna, lei è favolosa. "

"Quale  sarebbe il suo nome da Spice Girl ? Probabilmente qualcosa di ovvio come Geordie Spice. "

"Louis di sicuro sarebbe Spice nocciola (nutty), perché è un po  fuori. "

"Simon ... non voglio dire nulla di Simon perché non voglio essere licenziata, quindi lascio questo file vuoto!

 

The X Factor inizia questo Sabato alle 08:00 su ITV. 

 
 
 

xfactor uk la nuova sfida

Post n°346 pubblicato il 26 Agosto 2014 da MANonTHEmoonMilano
 

Quando si fa un buon lavoro (di squadra in questo caso)...bisogna essere felici

 

Libero di creare: non come in Italia.

 

 

Ps. per questo video spesi solo 21.000 sterline...poco no?

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963