Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

Messaggi del 22/05/2018

Fanno sesso orale in auto...e la situazione degenera

Post n°495 pubblicato il 22 Maggio 2018 da MANonTHEmoonMilano
 
Tag: oral

Chi di voi non ha mai sentito questa iconica frase, resa celebre dal famoso film Viaggi di Nozze?Claudia Gerini e Carlo Verdone sono una coppia di neo sposi un po’ sopra le righe, che sfrecciavano con la loro decappottabile verso una romantica luna di miele (chiunque ricorderà la scena del fine pasto con la banana).

“Oh, metti i Pearl Jam” “Seee, quando li trovo?” “Vabbè metti ‘na cosa a caso. Tiè metti i Sabbath” “Come lo voi fa?” “‘o famo strano”.

E Claudia sale in groppa ad un Carlo intento a fumarsi una sigaretta e a guidare per le verdeggianti strade di campagna.
Quello che avrebbe dovuto rimanere un contesto tragicomico in un film di fama nazionale, si è invece materializzato a Udine quando, la scorsa settimana, due ragazzetti poco più che ventenni hanno deciso di mettersi all’opera.

 

Inutile dire che, già di per sé, il sesso in auto è ormai annoverato tra gli atti osceni in luogo pubblico. Ma quando oltre a ciò finisci per causare un incidente, beh, a quel punto rischi grosso.

Lo sanno bene i due ragazzi di Udine, in Friuli, che non riuscendo a resiste al desiderio impellente, hanno iniziato una fellatio proprio nel bel mezzo della guida.
La passione e il piacere provati dovevano essere veramente forti, poiché il giovane ha perso il controllo dell’auto che ha finito per sbandare e schiantarsi contro ben quattro auto parcheggiate.

Dev’essere veramente imbarazzante finire per avere un incidente (e dover poi anche pagare i danni), per una ragione del genere. “E ora chi glielo dice ai miei?”
Ma è ancora più imbarazzante se non “capita” in una sperduta viuzza di campagna ma non troppo lontano dal centro cittadino e chiunque potrebbe averti visto.

E infatti, diversi commercianti, hanno affermato di aver notato quella Alfa Romeo che si avvicinava a passo incerto e quei due giovani che, successivamente all’incidente, sono scesi dalla vettura e scappati a piedi. Sì, sul serio.

 

“Mi sono accorto che qualcosa non andasse già un centinaio di metri prima”, ha raccontato il testimone,

“quando ho notato l’auto andare a destra e sinistra vistosamente, rallentare e poi proseguire con alcune difficoltà. Essendo davanti a me, giocoforza, ho notato una ragazza in preda a vistose effusioni d’amore: baciava il suo compagno, lo accarezzava, si appoggiava a lui, fino a quando la sua sagoma è sparita dalla mia visuale per poi a tratti ricomparire. Arrivati al semaforo rosso di via Zoletti, verso piazzale d’Annunzio, pensavo che la cosa finisse, ma mi sbagliavo. Pochi metri più avanti l’Alfa ha ricominciato a zigzagare, andando a sbattere contro alcune vetture posteggiate a lato”.

Ma anche altri hanno affermato che tra i due pareva esserci un rapporto particolarmente.. come dire.. profondo.

 

“Da quello che si vedeva dal finestrino il livello di intimità della coppia era profondo. C’erano tutti gli estremi del rapporto orale”, ha spiegato un altro a Udine Today.

 

Ma quando ti ritrovi con 4 auto ammaccate, la tua sfasciata, pochi vestiti e tutti gli occhi addosso, cosa puoi fare se non scappare?
Ma è questo che succede quando sbandi, un pneumatico va fuori asse e sei impossibilitato a proseguire in auto.

Ma questo vuol dire anche uscire dalla vettura, dopo che tutti vi hanno visti lasciarvi andare al piacere in un momento decisamente poco opportuno, ed affrontare la gogna sociale, tra facce indignare e risatine sotto i baffi.

La fuga, verso aree limitrofe e più riparate, è durata comunque molto poco perché i due incauti giovani sono stati prontamente riacciuffati dalle forze dell’ordine di Udine.
Gli spettatori infatti erano ormai troppi e molti di loro avevano già prontamente allertato il comando di polizia dell’Uti Friuli Centrale che si era prontamente recato sul posto con un paio di pattuglie.

I due ragazzi, ritrovati poco dopo nascosti vicino la stazione dei treni, sono della Bassa Friulana, di soli ventidue e ventitré anni.
Ovviamente una birbonata simile non può rimanere impunita e nei giorni seguenti sono stati presi tutti i provvedimenti del caso per rendere possibile un risarcimento nei confronti dei proprietari delle auto incidentate.

Quindi, se non siete come Claudia Gerini e Carlo Verdone ma soprattutto non state girando un film, fate del vostro meglio per evitare rocambolesche acrobazie sessuali di sorta, soprattutto se coinvolgono accidentalmente anche beni di persone ignare.

E se volete evitare di sborsare soldi che potrebbero essere spesi in maniera più intelligente, ma anche la vergogna di una gogna mediatica dal vivo e sul web, magari affittatevi una camera d’albergo.

 

Ecco come commentare questa notizia:

Sono stati estratti dall'auto grazie all'intervento tempestivo dei Pompinieri!

"Ci sono venuti addosso", hanno dichiarato marito e moglie parcheggiati nelle vicinanze

Se ha avuto un incidente all'orale, chissá cazzo combina alla pratica...

Quando lei ti dice "voglio quattro botte in auto" ma tu fraintendi

Quando sei in riserva e devi fermarti alla prima pompa...e lei prende tutto alla lettera!!

La situazione gli è sfuggita di mano.....e le è finita in bocca!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963