Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

Messaggi di Novembre 2014

517 incidenti in un giorno per una pubblicità sul camion

Post n°868 pubblicato il 14 Novembre 2014 da arte1245
 
Foto di arte1245

I seni di uno spot pubblicitario portano "fuori strada" gli automobilisti russi. Sembra che in Russia non siano abituati a enormi cartelloni con donne poco vestite. Un'agenzia pubblicitaria ha cercato di attirare l'attenzione degli inserzionisti attraverso un camion poster ma con effetti collaterali poco prevedibili.
Il giorno in cui è stata lanciata la proposta innovativa, infatti, si sono verificati ben 517 incidenti stradali e la stragrande maggioranza sono stati attribuiti a conducenti "distratti" dal vedere quei seni enormi.
L'annuncio gigante adornava i lati di 30 camion che circolavano intorno a Mosca, con lo slogan "attraggono", adornato dall'immagine delle mani di una donna che alza il suo busto.
L'agenzia pubblicitaria ha ricevuto diverse denunce dalle pattuglie di polizia, che hanno sottolineato più volte la pericolosità dell'immagine fino a quando sono riusciti a farla sparire dalla circolazione. Motociclisti e automobilisti si sono lamentati, ammettendo di essere stati distratti dalla pubblicità.
AdvTruck.ru, autore della campagna, ha dichiarato che stavano semplicemente testando un nuovo formato di spot e che i conducenti feriti che non sono coperti dai loro assicuratori riceveranno un risarcimento.

 
 
 

Lavoro, l’Esercito cerca 1700 italiani

Post n°867 pubblicato il 13 Novembre 2014 da arte1245
 
Foto di arte1245

Nel 2015 saranno in tutto 7000 i posti che l'Esercito metterà a disposizione dei giovani italiani

L'Esercito Italiano chiama 1700 giovani in cerca di lavoro. Al via il secondo blocco che prevede la selezione di ragazzi e ragazze per l'incorporazione, nel giugno prossimo ,come volontari in ferma prefissata di un anno.

Potranno partecipare al concorso i nati dal 7 gennaio 1990 al 7 gennaio 1997 ed è necessario avere un'altezza non inferiore ad un metro e 65 centimetri per gli uomini mentre scende ad un metro e 61 centimetri per la donna. Inoltre bisogna essere in possesso della cittadinanza italiana, avere il godimento dei diritti civili e politici, non avere condanne penali in atto anche per delitti non colposi, non essere stati destituiti o decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione, essere in possesso della licenza media e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione.

 

 
 
 

Un prete denuncia l'esistenza di una «lobby gay» interna alla Chiesa Ortodossa russa.

Foto di arte1245

C'è sempre stata una certa difficoltà di dialogo fra le varie religioni, ma non quando di tratta di importare concetti utili ai propri scopi. Ed è così che i continui riferimenti ad una presunta «lobby gay» interna al Vaticano (un termine sufficientemente tenebroso da incutere timore ed alimentare l'omofobia) paiono aver ispirato Andrei Kuraev. Il prete ortodosso, infatti, ha lanciato dal proprio blog la denuncia dell'esistenza di una temibile «lobby gay» interna al patriarcato della Chiesa Ortodossa, con lo scopo di offrire protezione a gay e pedofili (ancora una volta accomunati in un'ottica tanto casa alle frange più omofobe della Russia, come i noti gruppi ultranazionalisti che utilizzano quella scusa per giustificare le loro vere e proprie ronde anti-gay).
L'ipotesi non manca di spiazzare chi osserva come il patriarcato abbia incessantemente alimentato l'omofobia della popolazione nel corso degli anni, appoggiando fortemente le norme contro la «propaganda omosessuale» sui minori e spingendosi sino a chiedere la reintroduzione del reato di omosessualità. Insomma, un panorama tutt'altro che gay-friendly in cui è difficile trovare spazio per una presunta lobby finalizzata a difenderne i diritti. Non a caso c'è chi chi ipotizza che l'intero discorso abbia esclusivamente una valenza politica nell'ottica di una lotta al potere, dove si vuol far leva sull'omofobia per ottenere consensi dalla popolazione di quella che pare ormai diventata la patria dell'omofobia.
Ed è così' che accuse di omosessualità e pedofilia rivolte ad altri sacerdoti potrebbe minare la leadership del patriarca Kirill, grande amico di Putin ma gradito a molti, in una battaglia in cui i consensi vengono guadagnati in una battaglia combattuta sulla pelle della comunità lgbt del Paese.

 
 
 

Chris Pine prende posizione contro l'omofobia russa

Post n°864 pubblicato il 11 Novembre 2014 da arte1245
 
Foto di arte1245

«Penso che dovremmo fare molto di più che mandare qualche gay alle Olimpiadi. Quanto sta avvenendo in Russia contro i diritti dei gay è incredibilmente terribile. La legge anti-gay voluta da Putin è chiaramente terribile, arcaica e inutilmente ostile». È con queste parole che l'attore statunitense Chris Pine ha preso posizione contro le norme sulla cosiddetta «propaganda omosessuale» sui minori, introdotte dal Cremlino lo scorso giugno con l'obiettivo di criminalizzare qualsiasi espressione pubblica a sostegno dei «rapporti non tradizionali».
Inevitabilmente le parole del 33enne non possono che scontrarsi con quelle pronunciate ieri da Mario Pescante, uno dei tre italiani che attualmente fanno parte del Comitato Olimpico Internazionale nonché ex-presidente del Coni, che aveva fortemente criticato la scelta degli Stati Uniti di inviare degli ex-atleti olimpici gay (Brian Boitano, Billie Jean King e Caitlin cahow) alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, in programma il prossimo 7 febbraio.
Insomma, c'è chi vorrebbe sia fatto di più e chi chiede di voltare la testa e di far finta di nulla (magari imandando ad «altre occasioni» la rivendicazione dei diritti umani).


 

 
 
 

Obama con il Kippah degli ebrei si iinchina: Shalom Israele.

Post n°863 pubblicato il 10 Novembre 2014 da arte1245
 
Foto di arte1245

Barack Hussein Obama. Primo afroamericano a ricoprire la carica, Obama è stato senatore junior per lo Stato dell'Illinois dal gennaio 2005 al novembre 2008, quando si è dimesso dopo la vittoria delle elezioni presidenziali statunitensi del 4 novembre 2008.
primo afroamericano presidente della Harvard Law Review che, nonostante abbia nell'anello nuziale è inciso "non c'è Dio all'infuori di Allah" e suo padre fosse stato educato e, l'ha educato da musulmano, quando incontrò sua madre era ormai un ateo convinto e riteneva che la religione fosse solo superstizione. »
Il fatto che Obama fosse nero, o quantomeno più nero di un bianco, veniva visto da buona parte del mondo come inevitabile segno della fine. Un presidente americano di colore che parla a 2000 musulmani all'Università del Cairo. E riceve applausi a scena aperta. Chi poteva prevederlo solo un anno fa? O dopo le torri gemelle? Quest'uomo

allampanato sul podio, sobrio, che ci regala parole impensabili è un segno dei tempi. Da Osama a Obama. I peggiori nemici dell'estremismo religioso sono l'amore e l'intelligenza, non la pace delle bombe e delle industrie delle armi. Una pace sempre provvisoria. L'intelligenza considera ogni essere umano nostro fratello. Come puoi combattere contro tuo fratello?
Dal discorso di Obama:
"Come è scritto nel Sacro Corano: "Sii consapevole di Dio e disempre la verità". Questo è ciò che cercherò di fare, dire la verità. Mio padre appartiene a una famiglia del Kenya che ha avuto generazioni di musulmani.
Il Sacro Corano insegna che chiunque uccida un innocente, è come se uccidesse tutta l'umanità; e chiunque salvi una persona è come se

avesse salvato tutta l'umanità... L'Islam non è parte del problema nella lotta contro l'estremismo violento, è una parte importante per promuovere la pace.
Noi sappiamo che l'esercito da solo non risolverà i problemi in Afghanistan e in Pakistan. Per cui investiremo 1,5 miliardi di dollari all'anno per i prossimi cinque anni per costruire scuole e ospedali, strade e economia.
(Risolvi prima i tuoi problemi e paga il tuo deficit commerciale di 43030 milioni di dollari del 2014.)
E prosegue il filoIsraHeel:

"ho spiegato chiaramente al popolo iracheno che non manterremo basi e non reclameremo diritti sul territorio o sulle risorse. Ho ho

ordinato il rientro delle nostre brigate di combattimento

entro il prossimo agosto... e di tutte le truppe. Nel mondo il popolo ebreo è stato perseguitato per secoli, e l'anti Semitismo è culminato in Europa con un Olocausto senza precedenti.

Io visiterò Buchenwald. Negare questi fatti è senza basi, ignorante e odioso. "
(Auguri. Gli hai sempre fatto visita.).
(Bè, Hitler ha lasciato il lavoro a metà. E... mi perdoni, gli ebrei non stanno facendo la stessa cosa al popolo Palestinese? Non stanno ammazzando i palestinesi donne uomini ma soprattutto bambini tutti i giorni?)

"E, continua l'illuminato: nessuna nazione dovrebbe decidere chi può o meno avere ordigni nucleari o basi militari.
(davvero? Neghi che hai riempito l'Italiuccia con le tue basi militari?)
E concludendo - Questo è il motivo per cui fortemente riaffermo l'impegno dell'America per un mondo in cui nessuno possegga armi nucleari.
(Sarebbe, tu puoi, gli altri no, interessante!)
E ogni nazione dovrebbe avere il diritto di accedere al nucleare per fini pacifici.
I popoli del mondo possono vivere insieme in pace. Noi sappiamo che questa è la visione di Dio. Ora, questo deve essere il nostro lavoro, qui sulla Terra"

Saggio.

Perché non la smette di esportare la sua dittatura mascherata dalla democrazia malata nei Paesi deboli per invadere il loro territorio e impossessarsi delle loro risorse scatenando rivolte guerre morte e distruzione? Andiamo premio Nobel, si sa che l'america è fottuta da anni, inoltre, faresti un favore a tutta l'umanità.


Certo che sa raccontare bene le favole.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963