Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Il centesimo.Chris Pine prende posizi... »

Obama con il Kippah degli ebrei si iinchina: Shalom Israele.

Post n°863 pubblicato il 10 Novembre 2014 da arte1245
 
Foto di arte1245

Barack Hussein Obama. Primo afroamericano a ricoprire la carica, Obama è stato senatore junior per lo Stato dell'Illinois dal gennaio 2005 al novembre 2008, quando si è dimesso dopo la vittoria delle elezioni presidenziali statunitensi del 4 novembre 2008.
primo afroamericano presidente della Harvard Law Review che, nonostante abbia nell'anello nuziale è inciso "non c'è Dio all'infuori di Allah" e suo padre fosse stato educato e, l'ha educato da musulmano, quando incontrò sua madre era ormai un ateo convinto e riteneva che la religione fosse solo superstizione. »
Il fatto che Obama fosse nero, o quantomeno più nero di un bianco, veniva visto da buona parte del mondo come inevitabile segno della fine. Un presidente americano di colore che parla a 2000 musulmani all'Università del Cairo. E riceve applausi a scena aperta. Chi poteva prevederlo solo un anno fa? O dopo le torri gemelle? Quest'uomo

allampanato sul podio, sobrio, che ci regala parole impensabili è un segno dei tempi. Da Osama a Obama. I peggiori nemici dell'estremismo religioso sono l'amore e l'intelligenza, non la pace delle bombe e delle industrie delle armi. Una pace sempre provvisoria. L'intelligenza considera ogni essere umano nostro fratello. Come puoi combattere contro tuo fratello?
Dal discorso di Obama:
"Come è scritto nel Sacro Corano: "Sii consapevole di Dio e disempre la verità". Questo è ciò che cercherò di fare, dire la verità. Mio padre appartiene a una famiglia del Kenya che ha avuto generazioni di musulmani.
Il Sacro Corano insegna che chiunque uccida un innocente, è come se uccidesse tutta l'umanità; e chiunque salvi una persona è come se

avesse salvato tutta l'umanità... L'Islam non è parte del problema nella lotta contro l'estremismo violento, è una parte importante per promuovere la pace.
Noi sappiamo che l'esercito da solo non risolverà i problemi in Afghanistan e in Pakistan. Per cui investiremo 1,5 miliardi di dollari all'anno per i prossimi cinque anni per costruire scuole e ospedali, strade e economia.
(Risolvi prima i tuoi problemi e paga il tuo deficit commerciale di 43030 milioni di dollari del 2014.)
E prosegue il filoIsraHeel:

"ho spiegato chiaramente al popolo iracheno che non manterremo basi e non reclameremo diritti sul territorio o sulle risorse. Ho ho

ordinato il rientro delle nostre brigate di combattimento

entro il prossimo agosto... e di tutte le truppe. Nel mondo il popolo ebreo è stato perseguitato per secoli, e l'anti Semitismo è culminato in Europa con un Olocausto senza precedenti.

Io visiterò Buchenwald. Negare questi fatti è senza basi, ignorante e odioso. "
(Auguri. Gli hai sempre fatto visita.).
(Bè, Hitler ha lasciato il lavoro a metà. E... mi perdoni, gli ebrei non stanno facendo la stessa cosa al popolo Palestinese? Non stanno ammazzando i palestinesi donne uomini ma soprattutto bambini tutti i giorni?)

"E, continua l'illuminato: nessuna nazione dovrebbe decidere chi può o meno avere ordigni nucleari o basi militari.
(davvero? Neghi che hai riempito l'Italiuccia con le tue basi militari?)
E concludendo - Questo è il motivo per cui fortemente riaffermo l'impegno dell'America per un mondo in cui nessuno possegga armi nucleari.
(Sarebbe, tu puoi, gli altri no, interessante!)
E ogni nazione dovrebbe avere il diritto di accedere al nucleare per fini pacifici.
I popoli del mondo possono vivere insieme in pace. Noi sappiamo che questa è la visione di Dio. Ora, questo deve essere il nostro lavoro, qui sulla Terra"

Saggio.

Perché non la smette di esportare la sua dittatura mascherata dalla democrazia malata nei Paesi deboli per invadere il loro territorio e impossessarsi delle loro risorse scatenando rivolte guerre morte e distruzione? Andiamo premio Nobel, si sa che l'america è fottuta da anni, inoltre, faresti un favore a tutta l'umanità.


Certo che sa raccontare bene le favole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963