Creato da AlFocusAlFocus il 01/02/2010

Al Focus! Al Focus!

Notizie scientifiche e non, scaxxi e umanità varia

 

 

« Serata 25: Pagelline squ...Serata 27: Pagelline squ... »

Serata 26: Pagelline squizzarole del 3 Aprile 2014:

Voto 10 a numero39 che ci tiene, prima di iniziare la partita, ad una chat ben pulita e disinfettata, per cui esordisce con un perentorio: "clorate me".
Mastro Lindo

Voto 9 a febbra, profondo conoscitore del calendario liturgico, al punto da precisarci che la Quinquagesima è l'ultima domenica di sassaiola. Quindi, se vi volete divertire, segnate bene le date sul vostro calendario.
Chi è senza datario scagli la prima pietra

Voto 8 a Ivo Van Damme, atleta belga specializzato nella gara dei 500 mila metri: prova massacrante, che entrò nel programma olimpico una sola volta, nella prima edizione dei giochi moderni: non si sa ancora chi abbia vinto.
Fotofinish

Voto 7 a setaserica, che ha letto di un omonimo dell'attore Jean-Claude Van Damme che svolgeva come attività quella di Gesù. L'attività chiuse purtroppo molto presto, e l'uomo giustificò il fallimento con il fatto di aver trovato una concorrenza "limitata ma agguerritissima".
Gli affari sono affari

Voto 6 all'hockey su parto, disciplina nata nei reparti maternità durante i momenti di calma tra una nascita e l'altra. I corridoi del reparto sono delle ottime piste, le incubatrici adatte per fare da panca dei puniti (già entrarvici è un notevole castigo) e i carrelli dei medicinali fungono da porte. É stata recentemente presentata la richiesta per far diventare questo sport disciplina olmipica, dopo che è stato istituito il campionato nazionale e la sua relativa lega, la NHL (National Hospital League).
Tempo libero

Voto 5 a Neurone_in_Affitto, convinto che la Coca Cola Company sia stata costretta a rivelare la propria ricetta segreta ad un gruppo di imbalsamatori di stomaci. Questi, infatti, volevano esere sicuri di trovare un metodo di conservazione che resistesse davvero a tutto: quindi, dopo soddisfacenti prove a contatto con acido solforico, nitroglicerina e azoto liquido, si pensò a questa prova finale.
Vorrei impagliare insieme a voi...

Voto 4 ai padovani
, che per circa 70 anni organizzarono una corsa in cui gareggiavano scapoli sposati. Verrebbe da dire che la cosa sorprendente consista nel'essere riusciti a trovare concorrenti per così tanto tempo. Gli organizzatori sostengono, invece, che è stato più semplice che non reperire un idraulico di sabato.
Attention... Trois, deux, un...

Voto 3 a FaMinore, che ha assistito ad una gara di curling estivo. Disciplina difficilissima, in quanto le stone con cui si gioca abitualmente sul solido ghiaccio invernale tendono a sfondare il sottile strato di ghiaccio estivo, affondando. Qui entrano in gioco gli altri componenti della squadra che, sott'acqua, scuotendo le pinne cercano di far andare a punto il lancio. Se ciò non avviene, la stone rimane sul fondo e può sempre essere usata per legarci una boa da attracco per le barche.
Multiuso

Voto 2 a Mediatica, che ha visto lo svolgimento di una corsa capestre. Una gara per gli atleti amanti delle emozioni forti, in quanto il punto di premiazione per i primi tre classificati si trova sotto un albero, e appena agli atleti vengono messe al collo le medaglie, da sotto i loro piedi viene tolto il podio. Una delle poche discipline sportive in cui il quarto classificato festeggia più del primo.
A rotta di collo

Voto 1 a welly che, nel rispondere ad una domanda che prevedeva una disciplina sportiva, dopo il suggerimento "niente armi", per prima cosa risponde "Tiro con l'arco".
Peace and love

Voto 0 a Gigione Chic, noto stilista che collaborò anche con Grace Jones. Anche se la sua fama si impennò vertiginosamente solo molti anni dopo, quando fu chiamato a curare l'immagine di Er Piotta.
Il supergigione eccolo qua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

Piove e io non credo negli ombrelli.
Inviato da: cassetta2
il 08/05/2023 alle 17:16
 
Si dice che l'appetito vien mangiando. Ma in realtà...
Inviato da: cassetta2
il 03/03/2020 alle 13:48
 
Assurda è l'attesa infinita dell'evento che dona...
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2019 alle 09:18
 
articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 12:38
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 15/10/2014 alle 16:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlFocusAlFocusmarispiStra_samonellaccio19obedyahapungi1950TEMPESTA_NELLA_MENTEDi_e_NotFaMinorehoya1974febbraNeurone_in_AffittoOrzowei900inverno74
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Anti troll

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963