Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

Messaggio #3 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 23 Aprile 2007 da alidiana
 
Tag: moi

sono quasi le due di notte. non ho sonno e così, ho creato un nuovo blog. questo blog è dedicato a tutte le persone che conoscerò sia via telematica che realmente. è come un nuovo inizio. settimana nuova, vita nuova! he he... ho cambiato il detto :)

e adesso, un po' di me:

sono straniera. la mia nazionalità non importa. vivo in Italia da 5 anni. non mi trovo molto bene. mi manca il mio paese, gli amici che avevo lì, la mia città così come è, quasi tutto direi...

sono andata via per seguire l'uomo della mia vita, ma la vita stessa ha voluto che io voltassi su un bivio diverso da come avevo "programmato". forse è meglio o forse no, chi lo sa?

non scrivo bene in italiano. per questo, spero di essere "scusata" in un certo senso :) sicuramente migliorerò con il passare del tempo. mica si può rimanere handicappati per sempre! il bello è che nonostante le mie pecche, riesco a farmi capire. questo non è poco e ne sono fiera :)

vivo in affitto. il proprietario, un uomo simpatico, nonostante levarmi 800 euro al mese per l' affitto, mi sta facendo da 5 anni, la corte. e io sorrido... è carino, ma, secondo lui, tutte le straniere sono "disponibili"... è qui che sbaglia! non tutte sono disponibili, almeno io non lo sono e specialmente... per lui. quindi, dovrà accontentarsi solo del mio sorriso quando, ogni mese gli consegno l' assegno ;)

lavoro come segretaria in un' azienda di produzione privata, del settore secondario. la mia remunerazione è piccola. siccome non bastano, faccio anche dei piccoli lavori di grafica, così, riesco ad arrivare a fine mese, un po' meglio.

vivo con mia madre. mio padre è deceduto otto anni fa. lei, anche se guadagna poco (fa la baby sitter), è la persona che amo più di me stessa. guai chi me la tocca! :) senza di lei non posso farcela. ero smarrita e lei mi ha aiutata a ritrovare la fiducia in me e le forze che avevo quando sono arrivata sulla terra mediterranea.

sono figlia unica. l' educazione che mi hanno dato i miei genitori e lui (per tredici anni), mi ha salvata da tante trappole che alcuni mi avevano riservato con generosità :)

il mio ex è ancora nel mio cuore nonostante gli eventi che sono stati tra di noi. è un uomo meraviglioso che stimo tanto. ogni giorno gli ringrazio di cuore per quanto mi ha insegnato. è italiano (piacentino) ma vive a Roma da decenni, quindi, è quasi romano. senza di lui, ancor' oggi sto non proprio bene, ma ho deciso di seguire la mia strada. se la vita vorrà incrociare di nuovo le nostre strade, ben venga! non mi dispiacerebbe :)

finora non ho trovato un altro meglio di lui, quindi, non posso dire che si, c'è di meglio... questo rimane da scoprire nel tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963