Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da alidiana

Mi domando come stai, se la tua vita in questo periodo è bella o triste...Mi piacerebbe sentirti parlare di qualsiasi cosa, pur di ascoltare di nuovo la tua voce...Ma non ti disturbo e ti scrivo qui, dove so che non verrai mai a leggere, dove non mi conosce nessuno e dove solo io so chi sei...

Vorrei accarezzarti il viso, le labbra e abbracciarti forte, forte, come piace a te...

Sono voluti due anni per smettere di soffrire per questo amore impossibile, un amore in cui ci credevo solo io, perché era solo mio... Castelli di carta... Però, erano belli, sai? E mi piaceva tanto vivere tra quelle stanze....

La vita ci mette in mezzo a tante situazioni. E' tutto un compito infinito, senza fine. Un libro in cui siamo autori e protagonisti. Il resto è tutto scenografia, giusto per riempire i fogli del nostro romanzo...

Ti voglio e ti vorrò sempre, un mondo di bene e sai una cosa, sono proprio felice di aver incrociato il mio cammino con il tuo, anche se è stato per poco. Ho imparato tante cose ed oggi so quello che voglio fare da grande. Un po' mi hai plasmata, un po' sono cresciuta da sola ma, alla fine, è venuto un bel lavoro... Se ieri guardavo indietro con nostalgia, oggi guardo davanti sorridendo e sai perché? Perché ho capito il mio valore.

Per certe cose c'è bisogno di pazienza perché non succedono quando vogliamo noi ma, quando siamo preparati di "coglierle" e camminare insieme a loro. Allora si che usciamo fuori dall'inquietudine e abbracciamo la serenità. Oggi non sono più arrabbiata con te e sorrido quando mi capita di passare nei posti dove ci siamo stati insieme. Ho custodito solo i ricordi belli e quando penso a te, chiudo gli occhi e sospiro felice. Felice di averti amato, di averti vissuto, di averti avuto mio. 

Ti auguro che il domani, tu possa vivere il mio presente. Se questo non è stato possibile condividerlo con te, almeno viviamolo ognuno per conto suo. E' davvero bellissimo.

Ti voglio bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963