Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

« L'uomo e il caffèAnche gli uomini amano. »

Lui, il Principe.

Post n°37 pubblicato il 17 Marzo 2012 da alidiana

Bene, bene. La visione è stata abbastanza crudele, ma, è stata sempre gradita la realtà al posto di una illusione. E ciò che "ho visto" mi ha fatto male. Abbastanza. 

Non gli piaccio fisicamente. Neanche il mio viso gli piace. Non trova di bello in me niente. Eppure sono due anni che ci frequentiamo. Detto meglio, sono due anni che scopiamo. Perché noi due facciamo solo questo: scopiamo. Niente corteggiamento, niente uscite, niente romanticismo. Solo sesso. Sesso sfrenato fino a quando mi toglie il respiro e mi fa svenire dal piacere... Infatti, dopo, per tre giorni di seguito, non capisco più nulla... Bello, vè? 

Eppure...l'anno scorso c'è stato un po' di più ... Per un po' è stato a casa mia. Un mese quasi. Nel bene e nel male. Dico nel male perché le sue tonsille l'hanno fatto stare male di nuovo...febbre, mal di gola e tutto il corredo .... Gli sono stata vicina come meglio ho potuto e ho saputo. Avrei voluto che rimanesse da me finche passava tutto, ma, ha preferito andarsene... Sono rimasta un po' dispiaciuta... 

Certo che dopo, è tornato lo stronzo di sempre. Ah, dimenticavo un particolare: è un erotomane e cioè, uno che non si può regolare. Scopa tutto, donne, uomini... Basta che hanno un buco dove può infilare il suo pene. E la maggior parte delle vittime le trova su Libero. È bravo oltre che bello. È bravo anche a letto. Ha quel savoir-faire che tocca le tangenziali dell'intimità fino a far innamorare per le emozioni che da.... Passione pura è poco definirlo... 

E anche io sono caduta nella sua trappola... Ingannata dal suo aspetto fisico di ragazzo sensibile, dolce e un po' timido, ho scoperto che, in realtà ho a che fare con il Grande Bianco (lo squalo intendo). Mi sono trovata in una sorte di buco nero dove ho buttato il cuore, l'anima e la dignità faccendo ciao ciao con le mie belle manine... Mi sono detta: ho trovato l'uomo giusto! 

L'uomo giusto un corno! Il pene giusto sì! In effetti, gli ho perdonato tutto: i tradimenti, le assenze, le bugie... L'ho ammiro pure! Si deve essere veramente astuti, furbi, intelligenti per avere venti amanti nello stesso tempo e curarle tutte... Ogni tanto deve sopportare le furie delle sue donne quando vengono a sapere una dell'altra, ma con il suo pene e i suoi modi di fare, di atteggiarsi, riesce sempre a farle dimenticare e loro....s'inginocchiano contente più di prima... Insomma, fesse e cojonate always... 

Con me, stavolta, la situazione è diversa. Ho deciso di farmi fuori da sola. Non ha nessun senso di stare dietro ad uno che, oltre a non piacergli fisicamente, fa pure uno sforzo di farmi godere perché ogni tanto, ha bisogno di me.... Naaaaa. 

Come sono giunta a questa conclusione? Semplicemente analizzando la realtà e quello che ho "visto" non mi ha fatto o piacere. Dunque: 

1) viene da me ogni morte di papa ovvero una volta a due o tre settimane. Non si fa l'amore subito perché è sempre stanco. Guarda caso, arriva sempre a delle ore impossibili, tipo le due o le tre di notte. Facciamo sesso solo la mattina. E ho capito il perché : la mattina ogni uomo è eccitato e quindi, ogni buco è meglio che una sega. Perciò, lui mi gira e mi prende di dietro senza essere costretto a vedere il mio viso, a respirare il mio alito, ecc. Non mi tocca, non mi accarezza, mi penetra e basta. E chiude gli occhi perché, deve immaginare che si tromba un'altra per poter venire.... 

2) oltre che viene raramente, manco chiama. Passano giorni interi, addirittura anche più di una settimana, senza chiamarmi. Chiama solo quando vuole venire da me. Quindi, assenza perpetua... E ritiene giusto che io gli risponda al telefono. Se invece decido di non rispondergli più, oltre gli sms offensivi, continua a cagare il cazzo finchè rispondo perchè io devo rispondergli e lui deve venire a scoparmi. 

3) non si esce mai. Trova sempre una scusa e quando non la trova, da buca. E non risponde al telefono se viene chiamato. Mi è capitata la situazione quando lui aveva fissato appuntamento con un'altra e invece è venuto da me e quella poveraccia chiamava di continuo sul suo cellulare. Alla fine, dopo che il suo ego di sto cazzo è stato appagato abbastanza, spegne il cellulare e si mette a dormire perché lui è stanco e deve riposare. mi sono capitate un po' di situazioni poco piacevoli, ma la peggiore è quella in cui, in una domenica, dopo aveva finito di preparare il pranzo per noi due, squilla il suo cellulare. Non voleva rispondere, ma, vedendo il mio sguardo che lo fissava in modo minaccioso, ha deciso di rispondere. Era una delle sue che insisteva di sapere dove si trovava in quel momento. Lui le risponde molto sereno: sono a casa e ho appena finito di cucinare e se mi permetti, vorrei mangiare. ..... Dopodiché, mi guarda e se ne esce con una risata diabolica. Silenziosa, mi sono alzata e volevo spaccargli il cellulare. Ha capito al volo la mia intenzione e ha spento il cellulare. Dopo pranzo ha trovato una scusa e se ne andato. Era il Ferragosto...

Non vuole uscire con me. Credo che si vergogna perché sono più grande di lui, anche se mi ha detto che non è vero. Ma non si esce. Mai una cena, mai un teatro, mai una passeggiata, mai portarmi a casa sua. Ci vediamo solo e in esclusivamente a casa mia.

Eppure io non so fare a meno di lui.... Perchè? 

Se mi faceva un vero incantesimo da una vera strega, non riusciva a tenermi legata così tanto tempo a lui.... Invece, eccomi qua, ancora oggi a sperare come una cretina che lui, in un giorno capisce quanto lo amo e ci mettiamo insieme per davvero..... Visto che mi vuole mettere incinta e visto che a ogni evento (Capodanno, s.valentino, Ferragosto) importante, vuole stare con me... Il bello è che si presenta anche con il regalo. L'anno scorso, il giorno del mio Compleanno, si presenta a casa mia di sorpresa, con un mazzo di fiori e un vassoio di dolci. Senza vergogna, con un sorriso sfacciato sulla sua faccia da culo, mi dice che mi porterà a cena il fine settimana. Certo che non si è presentato, ma lui lo sapeva già che sarebbe stato così.

4) ha cominciato usarmi. Che ne so, magari pensa che, se mi scopa, mi devo rendere utile, mi devo meritare il suo pene. Come? Facendolo fare soldi. Lavorando per lui, piccole cose in cambio di un piccolo pagamento (che non ho mai visto, tanto per essere chiara), e un po' di cazzo. Il suo, intendo. 

5) sono passati due anni e, di un legame serio, non se ne parla. Non conosco la sua famiglia perché non vuole presentarmi. Perché sono straniera, perchè sono più grande di lui, perché ho una figlia, perché lavoro col padre di mia figlia (che, se non era lui, facevo le marchette me sa...), perché ho un mutuo (probabilmente pensa che dovrà pagarlo lui al posto mio, se ci mettiamo a convivere), perché la madre vuole conoscere solo colei che lui sposerà. La sorella l'ho conosciuta di prepotenza e non mi può vedere perché sono straniera e le sto sul cazzo. Gli amici...conosco solo uno e una volta vidi suo cugino. 

6) devo accettare tutte le sue puttanelle (che conosce su Libero, se le tromba e poi le mette su FB), e non devo mettere bocca sulla sua vita. Non devo rompergli il cazzo con telefonate, messaggi, ecc. Non posso dirgli nulla perché lui può fare quello che vuole, quando vuole e con chi vuole. Ma devo essere sempre sua, SOLO sua. E non devo dire mai di no. Non esiste un noi. Ed io devo accettare tutto. Quando ho osato di nn rispondergli più al telefono, di non farmi più trovare,alle 07.00 del mattino, dopo che ha fatto lo sborone in discoteca con na' troia di quelle peggiori, che fanno i pompini sotto i tavoli e quindi è una 3T e cioè, troia, tossica e troglodita), mi ha sfondato la porta di casa... me lo sono ritrovato nel letto, nudo. Però, mi ha portato i cornetti.... All'inizio, la cosa mi piaceva perché, dentro di me mi dicevo: guarda, lui in fondo ti ama, non può stare senza di te anche se ha il corteo di donne, donnine e donnacce dietro. Vuole te. ... Povera me.... Cogliona allo stato puro !!!!! 

Ecco, questa è la mia storia. E come me, ci sono tante. Sue. E forse, anche loro, come me, sono innamorate perse di lui.... 

Dio, aiutami! 

Commenti al Post:
Silvi.3
Silvi.3 il 18/03/12 alle 02:52 via WEB
Ma è tutto vero? non è un racconto? Non offenderti, è ovvio che queste cose capitano e a tante...Ma è perchè siamo stupide, stupide, e non nel vivere così la propria sessualità, ma per non gestire e invece lasciare che ci gestiscano. Tu in fondo riesci ad essere felice così? E dico in fondo in fondo. Anche se siamo spesso masochiste e ci piace soffrire credendo che questa sia la felicità perchè ci hanno insegnato che l'amore fa male. Amore...noi diciamo amore, ma non è vero. E'solo solitudine, di quella profonda, è solo bisogno di essere amate, ma anche di dare e non di ricevere e così si crede di essere innamorate ma è un'illusione che a lungo andare distrugge.E basta crogiolarsi nel dolore, è tempo di dire basta, devi avere rispetto di te stessa, ma ti richiedo allora in fondo sei felice così? L'amore è energia e gioia, è vivere e non morire. Mentre leggevo sai che mi veniva da dire? io a questo signore glielo taglierei e così morirebbe una volta per tutte perchè di vivo ha solo quello e non ha altro. Sù coraggio.
 
 
alidiana
alidiana il 18/03/12 alle 12:58 via WEB
Silvì, non è un semplice racconto. È il racconto di una storia vera, la mia storia. Ed è sottinteso che non sono felice. Non è facile porrere fine ad una storia del genere visto l'antagonista, ma, ci provo. Raccolgo i cocci della mia dignità e...Dio provvede.
 
catcher_inthe_rye
catcher_inthe_rye il 29/03/12 alle 10:12 via WEB
Ma è semplice. Le donne diventano dipendenti degli uomini con cui vanno a letto. Prova a cambiare, non sembri affatto brutta. Magari qualcuno che spacchi la testa al tuo latin lover... :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963