Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Farsi immortalare con lo...CRIMINI ELETTORALI »

Sequestrata per 10 anni

Post n°2269 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da procino995
 

Sequestri che durano per anni, donne che spariscono nel nulla e precipitano in un incubo che sembra senza fine, prigioniere di aguzzini bisognosi di esercitare un delirante senso di autorità. I casi di ragazze murate vive in casa a causa della follia di sadici sequestratori si fanno sempre più frequenti. L'ultimo mostro si chiama Isidro Garcia: nel 2004 ha rapito una ragazza di 15 anni, in California. Al momento del rapimento, Garcia era il boyfriend della ragazza, della quale aveva anche aggredito la madre. Per anni Garcia ha tenuto la sua vittima segregata in un garage, poi, piano piano è riuscito a convincerla che la sua famiglia aveva smesso di cercarla. Nel 2007 la costrinse anche a sposarlo e nel 2012 hanno avuto un figlio, ha reso noto la polizia. Nel corso degli anni la donna ha avuto diverse occasioni per fuggire, ma i ripetuti "abusi fisici e mentali" a cui è stata sottoposta le hanno di fatto impedito di farlo, ha affermato ancora la polizia. Fino a quando, di recente, ha contattato sua sorella via Facebook, e ha infine trovato la forza e il coraggio di rivolgersi alla polizia. Un caso simile, ma forse persino peggiore, è quello di Ariel Castro, l'uomo di Cleveland che rapì tre donne e le tenne sequestrate per 10 anni abusando ripetutamente di loro. Le tre donne rapite, Amanda Berry, Michelle Knight e Gina DeJesus, vennero sequestrate separatamente fra il 2002 e il 2004 e sono state liberate dalla polizia il 6 maggio scorso, quando Berry riuscì a fuggire e a chiedere aiuto. Nel corso della prigionia Castro le stuprò ripetutamente e da Amanda Berry ebbe anche una bambina, che ora ha 6 anni. Anche Michelle Knight iniziò una gravidanza in seguito alle violenze, ma fu costretta ad abortire con percosse e privazione di cibo. Castro venne arrestato la sera in cui Berry diede l'allarme e il primo agosto scorso è stato condannato all'ergastolo, più mille anni di prigione. L'uomo si è impiccato nella cella al Correctional Reception Center di Orient, in Ohio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
solo.sara
solo.sara il 25/10/14 alle 15:02 via WEB
Fanno paura storie come questa
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 25/10/14 alle 15:24 via WEB
si sentono sempre più spesso casi simili. Terribili! Però in carcere dovevano fare più attenzione, non doveva suicidarsi, ma pagare tutto il suo debito
(Rispondi)
 
alex5261
alex5261 il 25/10/14 alle 16:53 via WEB
non gliene frega niente a nessuno dei 100 che si suicidano...e il numero di quelli che ha fatto male come tu scrivi é comunque un numero molto ristretto rispetto ad una enorme massa di carcerati per altri motivi che io direi COMMERCIALI...mi pare che gli ergastolani con ...fine pena mai siano meno di 1000.
(Rispondi)
 
adam125
adam125 il 25/10/14 alle 17:07 via WEB
una volta i carceri non esistevano. oggi un carcerato costa alla comunità, 250 € al giorno per circa 70.000 detenuti e per 365 gg anno da una cifra di quasi 6 miliardi di € a questo aggiungi tutto quello che guadagnano gli avvocati ...un giro di affari sostanzioso, pensa solo ...briciole quello che i detenuti comprano come extra.......sono sempre tanti soldi.
(Rispondi)
 
ale148
ale148 il 25/10/14 alle 17:12 via WEB
Il carcere è stato pensato per la rieducazione in vista del reinserimento nella società. Le carceri producono delinquenti peggiori di prima. E invece potrebbero produrre benefici per tutti, per i detenuti ma anche per la società in cui hanno vissuto e vivranno. Si potrebbe dedicare le carceri al trattamento dei rifiuti: separare la plastica dalla carta, dalla stoffa, dal vetro, dall'alluminio, dall'acciaio ... Le grandi città ne hanno almeno una, di carceri. E sono quelle che producono più rifiuti. Trattamento rifiuti a km zero e a costo zero. E meno inquinamento per tutti.
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 27/10/14 alle 22:07 via WEB
poca roba, l'essersi impiccatto non è giusto meritava di peggio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963