Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

Messaggi del 18/11/2014

 

Aveva creato una stanza hot per abusare delle nipoti con giochi intimi alla nutella,

Post n°2288 pubblicato il 18 Novembre 2014 da procino995
 
Foto di procino995

Avrebbe trasformato la propria bottega di idraulico in una stanza del piacere, nella quale organizzava giochi erotici.Al posto degli attrezzi da lavoro, chiavi inglesi, cacciaviti e tubi c'erano, invece, una vasca idromassaggio, lettini, preservativi, creme, barattoli di nutella e di marmellata.
Questa l'alcova in cui avrebbe adescato i figli minorenni di sua cognata, due adolescenti, lei 14 anni, lui 11, che avrebbe bendato, chiedendo loro di riconoscere quali fossero le parti del corpo che nel frattempo aveva cosparso di nutella o di confettura alla frutta. E quasi sempre, come testimoniato dalle giovani vittime, si sarebbe tratto delle parti intime.
Con queste accuse, un idraulico di Cattolica, in provincia di Rimini, è finito nei guai. Il giudice per l'udienza preliminari di Pesaro lo ha rinviato a giudizio per violenza sessuale sulle due minorenni.
A finire nelle grinfie dello zio aguzzino sarebbe stata soprattutto la ragazzina quattordicenne, più volte invitata a trascorrere interi pomeriggi all'interno della bottega, dove avrebbe partecipato ai giochi dell'uomo. La difesa dell'idraulico aveva chiesto l'archiviazione, facendo leva su alcune contraddizioni della giovane, ma alla fine il gup ha disposto la fissazione del processo, ritenendo fondata la testimonianza di lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963