Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Il Signoreallegra gioia...Un Minuto... »

Perché festeggiare San Valentino?

Post n°1819 pubblicato il 14 Febbraio 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io..

non festeggio questa festa..

chiamata..

San Valentino..

sono dell'idea che AMARE..

deve essere dimostrato ogni momento 

con chiunque persona divida la nostra vita..

 

Che pena chi accetta di ricordarlo 

anche solo su un titolo di un post..

L'Amore è universale..

e non solo tra un uomo e una donna..

anche perché nell 'alfabeto italiano

la D-di Donna,è prima della -di Uomo-

Allora imparate a mettere quando..

si scrive e si parla di Donne e Uomini

prima la D!!! questo è corretto..

è Amore e Giustizia..

Anche se in Amore non esiste -sesso-

In tutte le ricorrenze vanno rispettati i perché..

e non il titolo..

 

 

 

 

 

 

 

 

Se Amate.. 

potete fare passeggiate infinite 

tra le vostre emozioni passate 

Se Amate..

potete sognare ..

Se...Amate..tutto quello che vi circonda..

la vostra Anima è libera da schiavitù..

scritte dall'uomo e non volute dal nostro Signore..

.................................................................©

grazie a chi mi dimostra Amore in ogni momento..A.D.G.

anche a chi è salito tra gli Angeli..

ma sento ancora la loro presenza in mille e +..fatti..

 

L'Amore è eterno..A =Amore

                                     al centro metto L' Unione

                         A=Amicizia 

 

©

Buona Domenica..con gioia sempre

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963