Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« E..[] »

allegra gioia...

Post n°2047 pubblicato il 30 Settembre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Atarassia.
Prolissa..
paradossale, amica.

Curiosamente bramante.
Occhi vispi, insapore.
Non si rinnega la follia,

lei che non apprezza,
vanitosa primadonna,
d'esser ignorata
per timore o fedeltà..
...sospiro...

Atarassia.
Rumori ovattati e umettanti,
adagiati su labbra secche
in rovi senza spine.

Gocce..
annegate di parole senza respiro.
Atarassia.
Buio nella stanza cieca.
A.D.G.©

 

 

 

 

 

 

© foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963