Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Pensiero..Terremoto »

Passione..

Post n°2437 pubblicato il 22 Aprile 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu sei un alchimista
Sapendo che sei un artista
E stai lavorando con le energie delle
sostanze semplici
Alla ricerca di quelle sottili.

Non rinunciare ai sogni
O sono fraintesi
Il cercatore trova la
Via per il Santo
e la foglia li gira.

Dalla speranza costruisce
L'obiettivo dei giorni persi
Quale pianta terra
Al seme fecondo
Che cresce nel lavoro.

O! Conoscenza degli dei La
saggezza dei saggi
La ghirlanda del popolo
Assunta in migliaia di vite.
Tutto imparato.

Cosa in uomo sviluppi
il fuoco della vita intensa
O la polvere del Sole,
Dalla luna risplendi alle
stelle.

Per ottenere rivelazioni
su verità sacre,
saliamo nell'eternità,
scappiamo dalla povertà
degni di misericordia.

Amen

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963