Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia... il vent...allegra gioia...per i pa... »

allegra gioia... strani effetti

Post n°2832 pubblicato il 05 Aprile 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inizio ora
un compito
è personale
e sterile
davanti agli occhi degli altri
Sotto la protezione di ogni anno
la mia pelle è mia
e un altro,
il mio sguardo al mondo
cresce e acceca
Sotto copertura
da ogni momento
la morte è morte
ed eterno,
l'assenza si riempie
le ombre
e nell'oscurità
i ricordi sono influenzati
Rompe il mio passato
quando dimentica
quanto robusto
era quella mano
chi ha tagliato
e ha lavorato il legno
costruire
il mio regalo

Il passato in una traccia
che mi riempie la gola
di angoscia.
Non lo nego al futuro,
ma affondò in quello che ero
e cosa potrei
sono stato
la voce insiste nel portarmi
alcune delle sue frasi,
anche se con il passo
di tanto tempo
Non ricordo
come suonavano chiaramente
quelle parole..

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963