Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..no grazie...Tu che vivi tra le ombre. »

le favole..Rom,Simo

Post n°2914 pubblicato il 17 Ottobre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

Mi arrivano informazioni..davvero terrorizzanti,su chi da tempo-fa uso di questa Comunità..E..sul serio erano presenti fatti allucinanti,tra discussioni pesanti e violente..

di uso dei profili molesti per vendicarsi,di copia incolla,di immagini prese dal web..e poi con aggiunte dei propri nick venivano fatte-per modo di dire-personali..oggi ricordo che è reato copiare immagini,oppure usare la faccia di una persona Pubblica come la propria e si segnala anche di ufficio..Ma non è questo, è che malgrato questi iscritti ormai sono alla pensione, continuano a dare addosso a chiunque si iscriva e venga magari trattato..COME MERITA???non credo proprio!!!- E per questo si ritiene padrone di usare dei mezzi disonesti per molestare,segnalare e tanto altro..Purtroppo..per fare ricerche siamo arrivati a faccende pubbliche, e anche descritte fedelmente..E..che a me ed altri non ci importa un figo secco!!!!Questo è il risultato che molti di voi usando un comportamento particolare verso di me e altri miei amici in lista vecchi e nuovi,vorrei capire dove si trovano queste divine,regine,leonesse,stelle,gattare,scrittrici e poetesse..aggiungo guardie giurate che amano la musica? Ne ricordo uno su YT. ma mi sbaglio sicuramente,qualche tempo fa..mi chiesero e non solo a me,il mio indirizzo mail,e il numero di cellulare, mi dissero che volevano parlarmi -e non solo a me- e addirittura farmi parlare con una donna molto conosciuta tra le stelle..già..e li è rimasta!!!! Poi una ragazza scelse -per caso- un alias assomigliante ad uno che molestava..e le mature galline, ci chiesero di ??? vero????mentre si quella ragazza è stata oscurata la risposta del master che ci rispose fu che il suo alias tradotto significava in italiano (Pene) volgamente chiamato? CAxxO!!!ma che strano no? quando quel personaggio che usa questa Comunità come il proprietario un grosso gattone con nonne gatte appresso opppppsss lui le chiama assistenti!!!!Portava quasi lo stesso alias,e molestava gravemente..come mai ci hanno messo 9 mesi per bloccarlo?????che strano..no???? Lo abbiamo domandato anche giorni fa su un altra mail..anche alle iene e GABIBBO..E.. presto ne parleremo a voce..Questa volta forse riderete di meno..Io non chatto,come neppure cerchiamo amanti su internet..a chi è successo dei miei amici oggi con più di 20 anni di navigazione e superati per alcuni i 40 anni,lo trovano ridicolo perdere tempo a scriversi pensierini quando esiste il cellulare e si possono incontrare, il mio migliore in assoluto amico con un mese conosciuta qui su libero,incontrati, innamorati e si sposano proprio perché nessuno dei due cercava sesso..oppure spasso oppure giochi erotici,come fin troppi qui..richieste del toro meccanico,dei piedi,dei lacci,del famolo in tre, e solo virtuale ,ti ricarico il cellulare, e tanto altro!!!Continuo..certo..ne abbiamo di fatti da raccontare..vero TU CHE ASSERISCI CHE LA DONNA DEVE ESSERE TRATTATA CON GALANTERIA? E poi..se ti blocca la metti a 90 gradi??? continuo è zietto stufatissimo?????Lo stesso del Mago,del pastore,del signore si nasce,del leone della tastiera,del pepperepè!

Mentre per la miss che è innamorata di una bionda attrice anni 30?..di cui usa l'immagini ...sei una pasticciona? oppure ????

magari facciamo leggere cosa rispondi????e del tuo amico nasone in lista ne vogliamo parlare?

già...Ci vai a confessarti oppure ti travesti da maschio alias (copia) e dai la colpa agli altri?

Bella la Sardegna..anche..le Marche,anche Milano,e del Veneto ma si anche Firenze,Napoli,Toscana,Palermo..eccecc..Roma magari ti risponde una parolacce se la scocci..ma finisce li!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963