Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Dominante..Indifferenza? »

Musica e Parole

Post n°2919 pubblicato il 26 Ottobre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Una rete di personaggi..

tutti legati tra di loro,

già..

Quanti nomi che si sono aggiunti..

alla sceneggiatura

persino chi si riconosce bene 

dal suo modo di scrivere con le doppie..

già..

Tra Roma.Romana,Romina,Rom,

e tanti altri..

Ormai proprio per questo documentario

che avete creato,ne siamo a conoscenza di gruppi,

non certo speciali anzi..

Ma vi ricordo che anche altri come costruiscono,

possono distruggere..

che questa volta qualcuno fin troppo provocato 

potrebbe mandare su tutti i vostri indirizzi,

notizie sul vostro assurdo comportamento

verso altri iscritti che per motivi propri,

e per fortuna non vuole dividere niente con altri estranei,

poi chi siamo,come siamo,con chi comunichiamo

siamo degli iscritti,e abbiamo il diritto legale 

di non venire molestati da topi,gattare,stelle,divine,purci,nebbie,ministri,

ex bannati,chi è stufo,diavoli e satanasse,streghe per caso,e depresse in pensione,

le troppe G!!!!LE MAESTRE ma strano che si connettono dalla scuola no?

dai tanti nick con l'amica nelle stesso gruppo,profili.

che appena entrata mi lasciava note offensive solo perché 

lo avevo rifiutato tra gli amici..

pubblico le note?

Perché devo accettare sconosciuti?

quando se chiunque vuole comunicare basta una nota nel post!

vero "mio principe?"

Comunque è davvero schifoso vedere e rendersi conto

come sopravvivono certi iscritti,

e usando un servizio per cercare di sbattere fuori altri,

già!!!!

Alla vostra età..

altro che come la canzone -questo mondo di ladri-

qui descrive meglio..

-In una Comunità di vendette private-

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963