Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

ROMPERE IL SILENZIO E LE MENZOGNE DEI MEDIA

Post n°111 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da MAN_FLY
 

USA e UK forniscono fuoristrada Toyota all'ISIS in Siria <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

La CNN filma un campo di addestramento ISIS e..... SORPRESA! <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

NEW YORK TIMES: DAGLI USA MASSICCIA FORNITURA DI MISSILI AI RIBELLI ANTI ASSAD <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

Aerei USA bombardano la centrale elettrica di Aleppo in Siria, 2,5 milioni di siriani senza corrente elettrica <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

STRAGI NATO PREMEDITATE <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

LA MANO NASCOSTA DI WASHINGTON NELLA GUERRA IN AFRICA CENTRALE <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

ITALIA: 7,3 MILIARDI DI EURO PER LE SCIE CHIMICHE OGNI ANNO! <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

AL SENATO VA IN ONDA IL GOLPE <---Clicca

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

PROPAGANDA MULTIETNICA E CONTROLLO DELL'INFORMAZIONE <---Clicca

Giornalista tedesco: "I Media Europei scrivono menzogne sotto pressione della CIA"

 
 
 

"SAPERE" per essere "LIBERI"

E' ormai noto che la produzione di alimenti di ORIGINE ANIMALE detiene il primato tra le principali cause del DEGRADO AMBIENTALE

.

"MAN" Video animazione di Steve Cutts. Musica: "In the Hall of the Muntain King" di Edvard Grieg


Chiunque abbia una certa sensibilità riguardo a questo argomento conosce, almeno per sommi capi, i risvolti devastanti degli allevamenti. E chi volesse approfondire la conoscenza troverebbe facilmente, oggi giorno, informazioni attendibili abbastanza esplicative.
I prodotti animali, sia la carne che i latticini, in generale richiedono più risorse e causano emissioni, di gas serra, molto più alte rispetto alle alternative vegetali. Le materie agricole, specialmente i prodotti animali, sono anche un flusso di materiale veramente importante in termini del loro contributo per un gran numero di categorie di impatto. I prodotti animali sono rilevanti perché più della metà delle colture vegetali del mondo sono usate per nutrire gli animali, non le persone! Basti pensare che il numero totale degli animali d'allevamento è di circa 11 miliardi, contro i 7 miliardi di popolazione umana, senza considerare che solo il 20% degli uomini consuma l'equivalente del 80% della produzione alimentare globale! (il restante 20% dei poveri consuma solo il rimanente 20% di tale produzione). A differenza dei combustibili fossili, è difficile cercare alternative: le persone devono mangiare. Una sostanziale riduzione degli impatti ambientali distruttivi, sarebbe possibile solo con un cambiamento di dieta sostanziale in tutto il mondo, lontano dai prodotti animali:

"COWSPIRACY" - A.U.M. Films - Diretto da Kip Andersen & Keegan Kuhn. Musica di True Naturex

 
 
 

TTIP, IMPONENTE MANIFESTAZIONE A BERLINO

Post n°109 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da MAN_FLY
 

TTIP, almeno 100mila in marcia a Berlino contro l'accordo Usa-Ue


Stampa

BERLINO - Centinaia di migliaia di persone hanno marciato ieri a Berlino per protestare contro l'accordo di libero scambio fra Europa e Stati Uniti noto come TTIP, che a loro parere è antidemocratico e ridurrà la sicurezza dei cibi, nonché gli standard di lavoro e ambiente.


Il corteo è stato organizzato da gruppi per la protezione dell'ambiente, enti benefici e partiti d'opposizione. Per gli organizzatori i partecipanti erano 250mila, mentre per la polizia erano 100mila. A sorvegliare la marcia c'erano mille poliziotti.

Mentre in Italia la regia occulta esibisce i conti (e le fatture di Renzi???) del ristorante per togliere di mezzo lo scomodo Marino (votato democraticamente con il 60% di voti) ed infilare al suo posto un altro non eletto, il piano criminale che distruggerà l'Europa, il trattato TTIP, avanza inesorabilmente senza che nessun giornale ci metta al corrente della corda insaponata che ci stiamo mettendo al collo. In Germania vi è una maggior consapevolezza e impegno civico, nonostante la paura degli sgherri, mentre in Italia si tace ad oltranza sullo scenario da incubo che si sta avvicinando:

- Strani clandestini palestrati con Nike e telefonino sono già nelle nostre caserme mantenuti dal nostro governo. Attendono qualche ordine?

- Il 3° governo occupato da non eletti non ci pensa a dimettersi e sta svendendo le aziende a partecipazioni statali d'Italia. Politicanti femmine (ed anche maschi) incredibili, impresentabili, senza dignità, non perdono occasione per rendersi zerbini dei poteri forti democratici.

- Il sole è oscurato da centinaia di scie chimiche persistenti formate da aerei che diffondono polveri di metalli come bario, alluminio, stronzio che distruggono la fertilità dei suoli e provocano siccità o devastazioni con eventi metereologici a comando, mai visti in natura.

- La filosofia gender viene imposta ai bambini fin dall'asilo per assicurarsi che non arrivino a formare una famiglia normale e la pedofilia viene discussa come sessualità diversa anziché come crimine obbrobrioso.

- Siamo in guerra in svariate nazioni del mondo su ordine americano e spendiamo ogni soldo in armamenti ed in esercitazioni passive decise dallo Zio Sam.

- Le aziende produttive vengono soffocate da una tassazione e vessazione burocratica che le sta decimando e le sta facendo fuggire all'estero (tante gabelle senza alcun ritorno da parte dello Stato sotto forma di servizi).

 

ITALIA DEVASTATA quando butterai la TV

ed alzerai la testa?

da StampaLibera.com

 
 
 

ROMPERE IL SILENZIO E LE MENZOGNE DEI MEDIA

 

DOVREBBE ESSERE SU TUTTE LE PAGINE DEI GIORNALI <---Clicca


*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

 

 

PERCHE' IL SINDACO DI ROMA Ignazio Marino

E' SOTTO ATTACCO? <---Clicca

 

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *


 

TTIP e aumento dell'età pensionabile:

INSURREZIONE BELGA <---Clicca

 
 
 

PERCHE' LA RISONANZA SCHUMANN STA ACCELLERANDO?

Post n°107 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da MAN_FLY
 


I Rishi, antichi saggi patriarchi della cultura indiana, definirono la frequenza dell’OM in 7,83 Hz che è anche il ritmo cardiaco naturale di Madre Terra, conosciuta come “Risonanza Schumann


Secondo Wikipedia: ”Le risonanze di Schumann sono risonanze elettromagnetiche globali, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.”

Per molti anni questa frequenza è attestata ad un costante 7.83 Hz con solo lievi variazioni. Dal mese di giugno 2014, è cambiata. I monitoraggi presso lo Spazio Observing System russo hanno mostrato un improvviso picco di attività a circa 8,5 Hz. Da allora per alcuni giorni sono stati registrati dati che evidenziano la risonanza Schumann in accelerazione fino a 16,5 Hz.


schumanna

In un primo momento hanno pensato che l’attrezzatura fosse difettosa, ma dopo una verifica si accorsero che i dati erano esatti. Cosa stava succedendo?
La frequenza della Terra stava chiaramente accelerando. Dal momento che la frequenza di Schumann è “in sintonia” con le onde alfa del cervello umano e con gli stati theta, questa accelerazione potrebbe essere il motivo per cui spesso avvertiamo come se il tempo fosse accelerato e gli eventi e cambiamenti nella nostra vita stanno accadendo più rapidamente.
Queste risonanze sono naturalmente correlate anche all’attività cerebrale umana.

Quindi questo significa che… stiamo cambiando

Molti anni fa, sono stato addestrato a EEG Neurofeedback, così ho guardato quello che è probabile che queste frequenze accelerate potrebbero raccontarci sul cambiamento evolutivo umano. Una frequenza 7.83 Hz è uno stato alfa/theta. Rilassato, ma sognante, una sorta di stato di inattività neutra in attesa che accada qualcosa.
Da 8.5 a 16,5 Hz ci si sposta dallo stato theta o nel più completo stato alfa più calmo, con frequenze di stato più vigili e veloci inizia lo stato beta ed è correlato al risveglio cognitivo.
Dal momento che la Risonanza Schumann ha avuto alcuni picchi improvvisi tra 12-16,5 Hz (vedi aree bianche nell’immagine sotto), ho trovato questo ancora più interessante.

In Neurologia la reazione, 12-15 Hz è chiamata frequenza Sensory Motor Rhythm (S.M.R.).
È uno stato ideale di risveglio calmo. In questa situazione, i nostri processi di pensiero sono più chiari e più focalizzati,
in altre parole, Madre Terra sta spostando la sua frequenza vibrazionale e noi ci stiamo Svegliando.

Il Campo magnetico della Terra, che influenza (con inversamento proporzionale) la Risonanza Schumann, si è indebolito negli ultimi 2000 anni e ancora di più in questi ultimi anni. Nessuno in realtà sa perché. Una volta mi fu detto da un vecchio saggio dell’India che il campo magnetico della Terra è stato messo in atto dagli Antichi per bloccare i nostri ricordi del nostro vero patrimonio. Questo è stato fatto perché le anime potessero imparare dall’esperienza del libero arbitrio, non ostacolato dalle memorie del passato. I cambiamenti del campo magnetico stanno ora allentando i blocchi di memoria e stanno alzando la nostra coscienza ad una maggiore verità.

Il velo si sta sollevando

Con questa accelerazione, ci si può sentire più stanchi, avere vertigini, depressione, e anche per quanto strano si alza le frequenze di essere “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tenete a mente che fa tutto parte del processo di risveglio!


Schumann

 

Tratto da: Visione Alchemica

>FONTE<

 
 
 

2015: FINE DELLE MENZOGNE!

Post n°106 pubblicato il 04 Ottobre 2015 da MAN_FLY
 

Di: Enrico Galoppini


Il 2015 verrà ricordato sui libri di storia come un anno fondamentale nell’avventura del genere umano su questa terra: l’anno in cui la menzogna americana s’è mostrata a tutti per quello che è. Nuda, senza più veli, perché altro non poteva più fare.

Sono anni, decenni, secoli addirittura, che l’America taglieggia, deruba, preda, attacca e distrugge (per “ricostruire”!), usando la più grande macchina di raggiro mai messa in piedi: i cosiddetti “mass media”.

Anche solo mantenendoci a questi ultimi anni (non sia mai detto che la nostra “liberazione” venga messa in discussione!), ne abbiamo sentite di tutti i colori pur di giustificare le intenzioni malvagie degli Usa: “armi di distruzione di massa”, “esportazione della democrazia”, “violazioni dei diritti umani”, “brogli elettorali”, “intervento umanitario”, “bombardamenti chirurgici”. La lista dei pretesti escogitati dall’America per attaccare a destra e a manca è praticamente senza fine, perché senza fine è la brama di sottomettere e sfruttare tutto e tutti.

Una serie inesauribile di frottole con tanto di teatrino (come quella sull’antrace iracheno) che tutto il mondo a loro sottomesso ha dovuto fagocitare a colazione, pranzo e cena, quando per un’inveterata quanto nociva abitudine ci si piazza davanti ad un telegiornale.

Col passar del tempo, effettivamente, sono sempre più quelli che qualche dubbio sulle amorevoli e filantropiche intenzioni americane se lo sono posto (la favola dell’11/9 è troppo grossa), ma in qualche modo, coi loro giochi da illusionisti della politica e della “comunicazione” (si pensi alla carta del “presidente di colore”), sono riusciti ancora a tirarsi dietro un certo consenso.

Ma è bastato l’inizio dei raid aerei russi in Siria a far saltare il tappo sul pentolone delle bugie dell’America. Un pentolone dal quale è uscito di tutto e di più: “Mosca attacca i nemici di Assad” (e cosa dovrebbe fare, di grazia???); “la Russia deve coordinarsi con la Comunità internazionale” (che coraggio, detto da chi fa da sempre come gli pare); “i raid russi provocano vittime civili, tra cui bambini” (ma guarda un po’, all’improvviso sono diventati dal cuore tenero!).


image

 

Il culmine di questa fuoriuscita di liquami nauseabondi (perché questo è l’odore dell’essenza, del concentrato dell’impostura) è stato il senatore McCain, che ha strillato — subito ripreso da tutte le solerti agenzie occidentali, senza più una stilla di senso del ridicolo: “La Russia attacca i ribelli finanziati dalla Cia!”.
Il cerchio si chiude: a forza di menzogne si finisce per dire la verità.
Un momento che prima o poi doveva arrivare. Quello in cui i peggiori delinquenti, ladri e truffatori che la storia umana abbia mai visto confermano le stesse identiche cose che un’informazione cosiddetta “alternativa” — che ovviamente, anche se letta da tutti, non ha diritto di cittadinanza sui “grandi media” — ripete incessantemente da anni.


"DEMOCRATICAMENTE" Digital_Art di Ferruccio P.


A credere (per contratto) alle panzane americane sono davvero rimasti solo certi giornalisti ed il loro contorno di politicanti da strapazzo di un’Italia che, anche solo a giudicare dai commenti dei lettori di qualsiasi testata, sta con Putin e la Russia, ma che rischia di essere trascinata nel baratro nel quale, assieme alle sue menzogne, finirà presto l’America.

 

fonte: stampalibera

Tratto da: sputniknews

Leggi anche:

 

>Intervista a Maria Saadeh<



 
 
 

Canapa - Vs - Cotone

Post n°105 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da MAN_FLY
 

I BENEFICI DELL'ERBA PROIBITA

 

> Leggi articolo completo <


*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

Leggi anche:


> LE MERAVIGLIOSE PROPRIETA' DELLA CANAPA <


 
 
 

L'Energia che guarisce

"L’Amore è l'energia mediante la quale ogni elemento della realtà si connette a qualunque altro elemento del Nostro Universo"


I più importanti personaggi della storia (filosofi, scrittori, artisti, scienziati, ecc.) hanno sempre condiviso l’idea che: «l’Amore è la forza più potente dell’Universo; è un impulso cosmico che crea, mantiene, dirige e informa ogni essere vivente». Il fondatore del Centro Studi Sciamanici, Nello Ceccon, nel suo libro La creazione sciamanica, scrive: «Metti l’Amore nel tuo corpo, cerca di sentire l’Amore dentro alle tue cellule, così le cellule potranno cambiare geneticamente, e il DNA cambierà». La frase di Ceccon sintetizza molto bene quello che i popoli del passato hanno cercato di dirci da millenni, ossia che l’energia dell’Amore racchiude un meraviglioso segreto per la guarigione su molti livelli esistenziali. L’Amore è l’unica forza in grado di trasformare, creare, sprigionare, irradiare, liberare, espandere l’energia della Realtà.

L’altra forza che opera nell’Universo è la paura, una forza che riesce a paralizzare, bloccare, devitalizzare, eliminare, sopprimere, dominare, annientare ogni organismo vivente. Questa energia negativa viene alimentata attraverso il perpetuo circolo vizioso di comportamenti, pensieri, azioni, gesti, parole, emozioni distruttive che vengono propagate dalla nostra società (Tv, giornali, mass media, musica, film, internet, istituzioni, governi, organizzazioni, gruppi, clan, sette, individui, ecc.). Questo si verifica soprattutto a causa del consenso popolare, ovvero mediante l’adesione dei singoli individui che scelgono di farsi manipolare (psicologicamente) e sottomettere (emotivamente) da una cultura distorta.

I fili che manovrano questo circolo vizioso sono le emozioni. La carica emotiva può rappresentare uno specchietto per le allodole: in questo caso le allodole sono gli individui imprigionati in una rete di sentimenti lancinanti, irruenti e ossessivi. La piramide di questa cultura è stravolta a causa del predominio di sentimenti negativi come paura, orrore, panico, disagio, timore e smarrimento. Solo quando l’Amore prenderà il posto della Paura, gli individui potranno rovesciare questa piramide corrotta e impossessarsi della libertà che si meritano.

Una società del genere, cioè che fa leva sulla politica della Paura, è una società già morta, il cui unico scopo è la continua proliferazione di odio e violenza. Al contrario, una società fondata sull’Amore è in grado di rianimare i nostri cuori, generando un clima di pace e rispetto reciproco. Visto che l’ambiente circostante è sommerso da un esorbitante flusso d’energia negativa, ciascuno di noi dovrebbe trovare il modo di rinascere attraverso l’Amore.

Quando eravamo bambini, sapevamo intuitivamente di immagazzinare all’interno di noi delle potenti riserve di Amore. Eravamo consapevoli di meritarci Amore Incondizionato per il semplice fatto di essere delle creature innocenti. Purtroppo, con l’andare del tempo sono entrati nella nostra mente subcosciente molti messaggi negativi, che hanno distorto il corretto modo di vedere noi stessi, gli altri individui e il mondo in cui viviamo. Crescendo abbiamo adottato un modo di pensare rigido e schematico: se non riceviamo l’Amore che desideriamo, ci rifugiamo nel nostro risentimento, nel rancore, nella rabbia, nel disprezzo, nella tristezza e nell’odio, creando un circolo vizioso di pensieri (e azioni) depotenzianti, negativi e in alcuni casi anche distruttivi. Quando ci sottraiamo all’energia vitale dell’Amore, rischiamo di farci pervadere da emozioni e atteggiamenti generati dalla paura.

La paura nasce dal modo in cui vi relazionate agli eventi, alle persone o alle vostre stesse sensazioni. Immaginate che al mondo esistano dei campi energetici (o elettromagnetici) caratterizzati da frequenze positive (vibrazioni dell’Amore) o negative (vibrazioni della paura). Secondo l’ambiente in cui ci troviamo, possiamo avvertire una vasta gamma di frequenze che dipendono dai comportamenti, dalle emozioni e dai pensieri dei singoli individui. Quando gli individui interagiscono costruttivamente, creando vibrazioni ad alta frequenza (come la consapevolezza, la sensibilità, la pace, il rispetto, la compassione…), danno luogo ad incredibili campi energetici positivi, che si espandono grazie alla forza dell’Amore.

Quando invece gli individui entrano in conflitto, innescando vibrazioni a bassa frequenza (odio, aggressività, violenza, insensibilità, oppressione), alimentano campi energetici negativi che bloccano, rallentano e reprimono le nostre risorse interne o esterne. Sfortunatamente molte persone si sentono ingabbiate in un clima di costante insoddisfazione, esasperato dalle ingiustizie, dagli abusi, dai pregiudizi, dalle angherie e da tutte le altre vessazioni che primeggiano in questo mondo.

Molti individui sono abituati a credere che non sia possibile uscire dalle avversità della vita, poiché vivono nell’occhio del ciclone della paura. In altre parole, molta gente non riesce a vedere le altre gamme della Realtà, cioè non è in grado di percepire le vibrazioni dell’Amore, poiché queste ultime vengono oscurate da emozioni, parole, ricordi, atteggiamenti e azioni pesantemente dannose, ossessive, remissive e controproducenti.

Per oltrepassare la gamma di frequenze negative è necessario fare un profondo lavoro interiore. L’unica soluzione per uscire dal tunnel della paura è andare alla scoperta dell’unica vera fonte d’energia vitale: l’Amore. A proposito di frequenze, potrebbe interessarvi sapere che il campo elettromagnetico del cuore è il più potente tra quelli prodotti dal nostro corpo. Doc Childre, fondatore dell’Heartmath Institute, sostiene che: «Il Cuore ha una forza quasi cinquemila volte maggiore del campo prodotto dal cervello. Il campo del cuore non solo permea ogni cellula del corpo, ma s’irradia anche all’esterno; può essere misurato fino a circa tre metri di distanza con delicati strumenti detti magnetometri».

Entrare in risonanza con le frequenze dell’amore significa entrare in armonia con la natura circostante, muoversi in armonia con il flusso energetico della vita, colmare il proprio cuore di buoni sentimenti e fondersi con la bellezza dell’universo. Se invece scegliamo di vivere alla cieca abbiamo buoni motivi per avere paura. Quando un individuo decide, come schema base di comportamento, di non considerare i frutti dell’Amore, vivrà sempre in una costante condizione di preoccupazione, disagio, incertezza, rabbia, odio e aggressività. In una certa misura questo è il problema principale di molti individui: adattarsi a dannosi schemi esterni che li assorbono nei vortici della paura e li inducono ad interrompere il contatto con le altre sfaccettature della Realtà.

Negare, ignorare, resistere o deturpare i sentimenti del proprio cuore significa svalutare il significato della vita, offuscare la propria percezione della Realtà ed esporsi di continuo a nuove sofferenze, afflizioni, amarezze, penitenze e deprimenti repressioni. Se l’Amore non fluisce liberamente dentro e fuori di voi, la paura vi consumerà attraverso dispiaceri, sensi di colpa, preoccupazioni, supplizi, tormenti, inquietudini e sacrifici.

In fin dei conti, non c’è scritto da nessuna parte che la paura debba far parte della natura umana. La paura esiste, è là, ma nessuno ci obbliga ad andare in quella direzione. Infatti, esiste anche un’altra destinazione. L’altra meta, verso cui possiamo “decidere” di indirizzarci, è l’Amore. Avere paura è il risultato di una decisione, presa il più delle volte nell’infanzia.

Tutti i bambini piccoli sono spaventati dalle cose strane e sconosciute, per esempio dalle immagini anomale o dai rumori improvvisi; ma è in seguito alle reazioni inadeguate degli adulti a questo spavento naturale, che il bambino decide di avere paura. In questo modo il bambino viene indotto dai genitori a esasperare la sua reazione spontanea, amplificando e potenziando le cariche emotive negative.

Un bambino che cresce in queste condizioni, cioè in un ambiente in cui viene costantemente bombardato da stimoli allarmanti, intimidatori e minacciosi, da adulto avrà sempre maggiori difficoltà a riconoscere e comprendere il significato dell’Amore che lo circonda. Questo atteggiamento porta molte persone a estremizzare la paura, la quale a sua volta danneggia la salute psico-fisica. L’Amore rappresenta l’unico rimedio alla principale malattia della nostra società: la paura.

Se impariamo a vedere limpidamente l’amore che è dentro di noi, riusciremo a vedere chiaramente anche l’amore che si trova all’esterno. Amare consapevolmente non significa sottoporre tutte le nostre esperienze ad una continua “analisi”, perché spesso quest’analisi ha ben poco a che fare con la vera consapevolezza dell’Amore. Piuttosto significa saper ascoltare, vedere, sentire e quindi prestare attenzione “autenticamente” ai propri sentimenti o a quelli delle altre persone: significa osservare la natura delle nostre relazioni interpersonali; notare se ci scambiamo espressioni e gesti d’affetto, premura, sensibilità, generosità, gratitudine e solidarietà.

Se Amate consapevolmente vi rendete conto che tutto e tutti sono degni del vostro Amore e che voi siete degni del loro Amore. Al contrario, l’inconsapevolezza deforma l’Amore in morte emotiva (paura), e vi fa sentire separati dal cuore degli altri. Amare è un processo di sostegno reciproco, che viene attivato dal mondo interiore (sentimenti) e si rispecchia poi in quello esteriore (rapporto con le altre persone).

Se iniziate ad apprendere le dinamiche dell’Amore, potrete insegnarle anche alle altre persone che, a loro volta, potranno diffondere uno sconfinato Movimento di Amore Globale. Immaginate cosa potrebbe accadere se ai nostri figli, invece di tramandare una cultura di paura e violenza, venisse insegnata la politica dell’Amore: molto probabilmente riuscirebbero a trasmettere alle future generazioni una cultura di pace, comprensione e rispetto. I migliori educatori di questa nuova cultura siamo noi stessi, i cittadini di questa attuale società: ogni singolo individuo è un potenziale insegnante di Amore, il cui compito è di ascoltare il proprio cuore e sintonizzarsi con i sentimenti delle altre persone. Non bisogna delegare ad altre istituzioni o ad altre persone il ruolo di divulgatore di Amore: questo ruolo spetta di diritto a Tutti i cittadini di questo Pianeta.

Impedire l’espansione dell’Amore implica favorire la propagazione della paura. Non ci sono mezze misure: sprigionare l’Amore o farsi invadere dalla dilagante paura; espandersi ed evolversi oppure contrarsi e regredire. È una scelta individuale che si ripercuote sulla collettività. Quando incontrate una difficoltà o un problema qualsiasi, sintonizzatevi con le vostre sensazioni più pure e lasciatevi guidare dall’Amore del vostro cuore. Il cuore illuminerà il sentiero da seguire servendosi della sottile energia delle vostre emozioni.

Invece d’inveire contro gli altri con frasi e pensieri di cattiveria, crudeltà, malignità, vendetta, rancore, abituatevi a valorizzare e ad augurare pensieri di Amore, pace, riconoscenza, serenità, gioia, gratitudine, apprezzamento, perdono, accettazione, felicità. Amate il vostro corpo, i vostri sentimenti, le altre persone, le piante, gli animali. Amate Tutto ciò che vi circonda. L’Amore infonde vitalità alle vostre azioni. Amore è sinonimo di crescita, e la crescita è cambiamento, movimento, azione ed espansione incessante. Il processo di crescita si sviluppa dall’interno. Ogni organismo di questo Pianeta è una testimonianza vivente di questa grande legge, e l’errore di molte generazioni è stato quello di cercare all’esterno quello che già possedevano dentro di loro.

Non commettete anche voi lo stesso errore e imparate a Sprigionare la Forza del vostro Cuore! Quando vi sentite in difficoltà, pensate a questa frase: “L’Amore mi dà la forza per andare avanti e affrontare gli ostacoli della vita!” Se volete guarire le ferite della paura, dovete coltivare l’energia dell’amore. Se desiderate rimuovere i disagi, i dolori e le malattie dell’odio, dovete sprigionare la forza del cuore. L’Amore è uno dei più potenti strumenti di guarigione. Non bisogna mai dire: “Mi amerò solo se troverò un nuovo partner… quando dimagrirò, quando cambierò lavoro”. A chi e a che cosa condizionate il vostro Amore? E cosa succede quando anche solo una di queste condizioni viene meno?

In sintesi, l’unico modo per ottenere Amore è donandolo. L’unico modo per donarlo è riempirvi di esso fino a diventarne un magnete. Se seminate Amore ne raccoglierete i suoi frutti; allo stesso modo, se seminate pensieri di paura, aggressività e violenza ne raccoglierete i loro frutti. Se mandate pensieri di Amore essi torneranno a voi sotto forma di armonia e serenità. Ma se inviate pensieri di paura, preoccupazione, rabbia, rancore, odio, otterrete solo ulteriore avversione e ostilità.

Per questo motivo cercate di:

  • Stare vicino alle persone a voi care.

  • Essere sempre, per quanto possibile, gentili e cortesi.

  • Gustare un po’ di sano umorismo e non prendervi troppo sul serio. L’umorismo può essere uno dei modi migliori per risolvere conflitti interpersonali e sperimentare una più intima connessione con le altre persone.

  • Pensare a qualcuno che vi vuole bene (può trattarsi anche di una persona non più in vita) e chiedervi cosa questa persona trova, o ha trovato, di così interessante, così bello in voi, da volervi tanto bene.

  • Essere compassionevoli e guardare le altre persone con occhi nuovi: valorizzare il lato più umano e benevolo.

  • Perdonare gli altri e voi stessi. Il perdono guarisce il passato e vi consente di essere felici nel presente.

  • Rammentare le esperienze piacevoli della vostra vita.

  • Comprendere che anche gli altri desiderano essere amati, vivere in pace e in serenità.

  • Rispettare le opinioni altrui.

  • Vivere in armonia con voi stessi e rinnovare ogni giorno l’Amore per gli altri.

  • Apprezzare i pregi e comprendere a cuor sereno i difetti altrui.

  • Donare in modo spontaneo e disinteressato, senza chiedere nulla in cambio.

  • Abbracciare tutto e tutti (ad esempio, un buon modo per esprimere Amore verso la natura è abbracciare gli alberi).

  • Guardare film o leggere libri che inneggiano all’Amore (a tal proposito ecco due ottimi libri: “Il codice del cuore” di Paul Pearsall, e “Il Cuore dell’Anima” di Gary Zukav).

Ricordatevi sempre che: ogni entità dell’universo, qualunque forma esso assuma, è un miracolo vivente che merita di provare amore, di amarsi e di amare gli altri esseri viventi con tutta la sua anima! Perciò amate! Non stancatevi mai di amare. L’amore è la forza che da equilibrio e serenità alla vita! Sforzatevi di pensare, almeno una volta al giorno, all’energia dell’Amore.

Pensate semplicemente ai benefici di questa forza creatrice, esprimendo mentalmente degli auspici di questo tipo:

  • Che io possa entrare in sincronia con i ritmi della natura.

  • Che io possa esprimere gentilezza amorevole.

  • Che io possa aver cura di me stesso.

  • Che le persone a me care possano essere amate e rispettate.

  • Che i miei amici possano essere sani, felici e liberi da ogni sofferenza.

  • Che tutte le persone possano vivere più serenamente.

  • Che tutti gli esseri viventi possano vivere in pace, liberi dalle minacce del male.

Adattate quindi questi messaggi a vostro piacimento. Poi cercate di rispondere a queste domande: Qual è la vostra visione dell’Amore? Come vorreste essere amati? Siete in grado di Amare nel modo in cui vorreste essere amati? Quali sono le idee preconcette che la vostra famiglia ha nei confronti dell’Amore? Cosa vi hanno insegnato le altre persone a proposito dell’Amore? Quali parole, gesti o atteggiamenti vi hanno trasmesso a proposito dell’Amore?

Cosa Amate fare nella vita? Cosa v’impedisce di fare le cose che Amate: la famiglia, gli amici, il lavoro, voi stessi, la paura? Come manifestate il vostro Amore? Quali sono gli oggetti (dipinti, canzoni, film, libri, ricordi, ecc.) del vostro Amore? Quali sono i soggetti (persone, animali, vegetali) che amate? Manifestate un Amore nevrotico? Utilizzate spesso il verbo Amare? Qual è la parola più frequente del vostro vocabolario: Amore o paura?

Vivete un Amore talmente protettivo da non lasciare libertà agli altri (o a voi stessi)? Siete in grado di donare Amore incondizionato? Riuscite sempre ad Amare voi stessi? Sapete dare e ricevere Amore? Vi aspettate qualcosa (di materiale) in cambio del vostro Amore o siete consapevoli del fatto che l’Amore donato ritorna in quantità esponenziale? Vivete immersi nella paura o nell’Amore?

L’Amore vi ha reso liberi?

 

Riflessioni tratte dal libro “AGISCI ORA” di Zewale Rovesta

FisicaQuantistica.it

 
 
 

"AGGIORNAMENTI" Medicina 2

QUELLO CHE NON CONVIENE DIVULGARE SULLA CHEMIOTERAPIA <--clicca

*   *   *   *   *   *

Quel che succede se una goccia di chemioterapico cade sulla mano nuda... <--clicca

*   *   *   *   *   *

Biologa Molecolare dimostra come il THC della Canapa...

DISTRUGGE COMPLETAMENTE IL CANCRO! <--clicca

*   *   *   *   *   *

10 CAZZATE DELLA MEDICINA SUL CANCRO

*   *   *   *   *   *

Dimostrati ampiamente gli effetti nocivi, sugli esseri umani, degli Alimenti Modificati Geneticamente (OGM) <--clicca

*   *   *   *   *   *

Gino Strada: "Abolire il profitto dalla Sanità"

(BREVE VIDEO DA NON PERDERE) <--clicca

*   *   *   *   *   *

Lo Scienziato Italiano, Dr. Stefano Montanari (Titolare del Laboratorio "Nanodiagnostic"): "Pericolosità dei vaccini e correlazione con l'autismo" <--clicca

*   *   *   *   *   *

Il Dr. Richard Horton, Editore del prestigioso "Lancet", dichiara: "Le ricerche pubblicate sui vaccini sono, nella migliore dell'ipotesi, inaffidabili"! <--clicca

*   *   *   *   *   *

L'ANTITRUST INDAGA SUL BUSINESS DEI VACCINI <--clicca

*   *   *   *   *   *

Regno Unito: migliaia di ragazze danneggiate dalla vaccinazione contro il Papilloma Virus (HPV) <--clicca

*   *   *   *   *   *

"I VOLENTEROSI" <--clicca

*   *   *   *   *   *

"NO SURRENDER"

Digital_Art di Ferruccio P.

 
 
 

"AGGIORNAMENTI" in Medicina

TI HANNO CONVINTO CHE SEI MALATO <--clicca

*   *   *

Scienziato Premio Nobel rivela:

"La ricerca sul cancro è in gran parte una frode" <--clicca

*   *   *

DENUNCIA SHOCK:

Approvava psicofarmaci, pagato dalle case farmaceutiche <--clicca

*   *   *

Veronesi convalida il Metodo Di Bella:

"Il tumore regredisce" <--clicca

*   *   *

I VERI METODI DI CURA CONTRO IL CANCRO?

SONO STATI OCCULTATI! <--clicca

*   *   *

DICHIARAZIONE DI UN MEDICO:

"Ho curato mia moglie dal tumore con terapie alternative" <--clicca

*   *   *

IL 75% DEI MEDICI RIFIUTA LA CHEMIOTERAPIA PER SE STESSI!

CI VOGLIAMO CHIEDERE PERCHE'??? <--clicca

*   *   *

MA QUALE CELIACHIA? "CHIAMATELA ROUNDUP" <--clicca

*   *   *

LA MENTE CI GUARISCE PIU' DEI FARMACI <--clicca

*   *   *

Articolo del Dr. Giuseppe De Pace:

"LA MEDICINA UFFICIALE NON GUARISCE LE MALATTIE" <--clicca

*   *   *

ALTRA CURA EFFICACE CONTRO IL CANCRO (E SENZA EFFETTI COLLATERALI) SOPPRESSA!!! <--clicca

*   *   *

Il business delle false malattie: ecco i trucchi delle industrie farmaceutiche! <--clicca

*   *   *

"GENIUS"

Digital_Art di Ferruccio P.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etą:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRĄ MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963