Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

VERSO UN NUOVO MONDO

Post n°101 pubblicato il 20 Settembre 2015 da MAN_FLY
 

Dal famoso documentario:

"VERSO UN NUOVO MONDO"

Una Scena TAGLIATA:

"La Religione"



 
 
 

9 FATTI che tutti dovremmo conoscere sui Gesuiti

Post n°100 pubblicato il 20 Settembre 2015 da MAN_FLY
 

Di seguito è riportato un articolo pubblicato da "amazingdiscoveries.org", tradotto in Italiano e che racconta 9 Fatti che tutti dovremmo conoscere sulla Compagnia di Gesù (Ordine Militare dei Gesuiti).

Un articolo ricco di riferimenti bibliografici, fonti e link che danno un input per continuare (o confutare) le ricerche di chi desidera approfondire il tema; utile per comprendere chi tiene le redini in mano del potere globale.

>leggi articolo completo<


*   *   *   *   *   *   *   *   *

P.S. La manipolazione sulla gente, indotta dalla diffusione sistematica della PAURA e della DISGREGAZIONE SOCIALE, ha allontanato le persone dalle loro idee sul potere e sulla realtà delle cose.

Un processo che va avanti da secoli, se non millenni... religione, patriottismo, ricchezza materiale, classe sociale ed ogni altra forma di identificazione o idea di separatismo arbitraria, sono servite a creare una popolazione controllata, del tutto manleabile, nelle mani di poche persone.

Se la gente riuscisse mai a comprendere la Verità sulla Propria Relazione con la Natura e la Verità circa il Proprio Potere Individuale, tutto crollerebbe come un castello di sabbia.

E sino a quando le persone continueranno a vedersi separate da tutto ciò che sta loro attorno, sarà sempre molto semplice continuare a ridurle in completa schiavitù...

...questo, gli uomini che stanno dietro le quinte, lo sanno molto bene!


SOLTANTO UNA SCELTA,

proprio ADESSO,

tra la paura

e l'AMORE !!!


LA RIVOLUZIONE E'

ADESSO ! ! !

 
 
 

ROMPERE IL SILENZIO E LE MENZOGNE DEI MEDIA

Post n°99 pubblicato il 13 Settembre 2015 da MAN_FLY
 

Non fatevi ingannare dal gioco politico: l’illusione della libertà in America e in Italia

di John Whitehead

La formazione del consenso parlamentare e la scelta del presidente americano sono diventate privilegio esclusivo del 20% della popolazione, quella che controlla il 93% della ricchezza, dirige le grandi aziende e le banche, possiede e gestisce i media d’informazione e d’intrattenimento, scrive le leggi, governa le università e controlla le fondazioni filantropiche, i centri decisionali, i casinò e le arene sportive.” – scrive Lewis Lapham, giornalista.

>Leggi articolo completo<

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

La Scozia non vuole contaminare il suo ambiente: NO AGLI OGM!

Il governo scozzese ha bandito la coltivazione delle colture geneticamente modificate per proteggere il proprio patrimonio ambientale.
 
 
*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *
 
Iraq: Arrestati a Mosul consiglieri militari americani e israeliani dell’ISIS
 
 
Teheran (FNA) – Le Forze Speciali Irachene dicono di aver arrestato diversi consulenti militari stranieri dell’ ISIL, compresi cittadini americani, israeliani e arabi durante un’operazione a Mosul, nella zona settentrionale del paese.
Iraq-Mosul-Le forze irachene han detto di aver recuperato quattro passaporti stranieri da consulenti militari dell’ISIL , passaporti che appartenevano a cittadini americani e israeliani, un altro apparteneva a un cittadino del Consiglio di Cooperazione del Golfo Persico (PGCC).
 
 
*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *
 
700 camion di rifornimenti ad ISIS, visibili dal satellite, la coalizione tace.
 
Il 5 settembre sono arrivati a Raqqa, 'capitale' dell'ISIS , 700 camion di rifornimenti.

Il trasferimento è visibile su google maps dal satellite. Ne ha dato notizia per prima AsiaNews and the world News.

La notizia sconcerta. Abbiamo controllato anche noi le immagini del satellite su Raqqa: ancora oggi alcuni di questi camion sono a lato strada. Tutti hanno visto solo la coalizione anti – ISIS non ha visto.

Allora Hollande, Cameron e confraternita non siate ipocriti: è giusto accogliere la gente che fugge dalla guerra ma risparmiateci  le lacrime di coccodrillo sui profughi che voi stessi avete prodotto, e provvedete a far cessare la guerra in Siria ed in Iraq..

>Fonte<

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

Assad dice tutta la verità: ecco cosa stanno facendo gli USA e cosa invece ci raccontano

Assad, il presidente siriano, intervistato da RT illustra la strategia del terrore occidentale: “l’Occidente cerca la guerra, in Ucraina come in Siria”.

Ma come riuscirci? Usano sempre la stessa tecnica: dicono che un dato presidente, regolarmente eletto, di un dato paese, è in realtà un tiranno brutto e cattivo che viola chissà quali diritti umani (come se USA e compagnia bella li rispettassero, i diritti umani).

>Leggi articolo completo<

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

ARMI DI MIGRAZIONE DI MASSA

Grazie a questo articolo di Maurizio Blondet, ho potuto scoprire un'interessantissima ricerca che analizza, senza tanti filtri emotivi ma in modo scientifico, il fenomeno delle migrazioni di massa dal punto di vista strategico. Questi spostamenti sempre più frequenti di masse di persone verso quei paesi che, ecco la stranezza, in vari modi sono sottoposti alle pressioni economiche e politiche che provengono da interessi sovranazionali o nazionali specifici, sono sempre più sospetti. Sembrano francamente provocati ad arte.

>Leggi articolo completo<

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

12 COSE CHE (PROBABILMENTE) NON SAPETE SULLA SIRIA <--clicca


 

 
 
 

SVEGLIATI!

Post n°98 pubblicato il 17 Agosto 2015 da MAN_FLY
 

By Alberto Lori

 
 
 

La Morte: il più grande INGANNO!

Post n°97 pubblicato il 07 Agosto 2015 da MAN_FLY
 

"ALLEGORIA DELL'IMMORTALITA'" - Dipinto di Giulio Romano (1540)


La morte è l’inganno più grande. Grazie a questo inganno l’èlite è riuscita a tenere sotto scacco l’umanità: se vi fermate a pensare, infatti, capirete che ogni dittatura ha sempre fatto leva sulla morte e sopratutto sulla paura della morte.
La morte non esiste e se l’umanità non avesse avuto questa paura nessuno mai avrebbe potuta ricattarla. Se un individuo sa di essere immortale non si piega davanti a nessuna dittatura. Religione e scienza di regime sono due facce della stessa medaglia, una dice che se non fai il bravo schiavo finisci all’inferno, l’altra, la scienza di regime, ci dice che siamo qui per caso e che spariremo nel nulla senza nessun motivo. E che tutto questo mondo così complesso e articolato è solo il risultato del caos, aumentando così la paura della morte, visto che l’uomo si convince che questa sia l’unica esistenza che avrà a disposizione.

>leggi articolo completo<

 
 
 

La Cabala sta affogando...!

Post n°96 pubblicato il 22 Luglio 2015 da MAN_FLY
 

25 Segni che la nave dell'élite globale sta affondando

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *


Benjamin Fulford - Aggiornamento 20/07/2015

Benjamin Fulford - Aggiornamento 27/07/2015

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

 

L'ENTITA' CHE UN TEMPO FU

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *


Galactic Wave of Love

The Prophecy - Peter Deunov Kostantinov


 
 
 
 
 

Putin offre una GRANDE OPPORTUNITA' all'Italia...

...la via d'uscita dalla crisi:

LA COOPERAZIONE COI BRICS

-

Editoriale di Liliana Gorini, Presidente di MoviSol:

(Movimento Internazionale per i Diritti Civili - Solidarietà)


Tre giorni dopo il vertice G7 in Baviera, che ha deciso nuove sanzioni contro la Russia, il Presidente russo Putin ha compiuto una visita ufficiale in Italia, che ha dato un segnale importante in controtendenza rispetto alle provocazioni di guerra di Obama e della Merkel a Schloss Elmau. Durante la conferenza stampa congiunta con Renzi all’Expo di Milano, Putin ha detto chiaramente che la politica delle sanzioni danneggia fortemente l’economia italiana, che ha già perso un miliardo a causa loro, e che anche se la Russia è stata esclusa dai G7 “esistono altri format, come ad esempio i BRICS”, ovvero Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa, che con la loro Nuova Banca per lo Sviluppo offrono crediti senza condizioni e grandi progetti infrastrutturali a cui partecipare. Anche Federalimentare ha chiesto lo stop alle sanzioni, che colpiscono non soltanto la nostra industria, ma anche la nostra agricoltura.

L’invito a lasciare la dittatura dell’Euro ed aderire ai BRICS era stato formulato in precedenza anche al Premier greco Tsipras, durante la sua recente visita a Mosca. Per la Grecia si configura ormai come l’unica alternativa ai diktat della Troika (UE, BCE e Fondo Monetario Internazionale) che stanno mandando in rovina quel paese e letteralmente uccidendo i suoi cittadini, a partire dai bambini che non hanno neanche i soldi per mangiare a scuola, o gli anziani che rischiano di perdere la pensione per attuare le riforme imposte dall’FMI. Lo stesso FMI che ha ammesso d’altro canto che le sue riforme hanno peggiorato la situazione, invece che migliorarla.

Dopo la visita all’Expo, Putin si è recato a Roma per incontrare il Papa, al quale ha spiegato la situazione in Ucraina, ben diversa da quella descritta dai media. La crisi ucraina non è stata provocata da Putin, ma dall’amministrazione Obama, nella persona di Victoria Nuland, che ha messo al potere a Kiev un governo di cui fanno parte due partiti neonazisti, sostenuti a suon di miliardi sia da Obama che dalla Merkel. Hanno giustificato le sanzioni sostenendo che la Russia ha “annesso” la Crimea, mentre in realtà in Crimea c’è stato un referendum, e sono stati i cittadini a scegliere la Russia. Ha quindi ragione Putin a definire il G7 “un club di cui non facciamo parte” ed offrire l’alternativa della cooperazione coi BRICS.

Italia e Grecia saranno quindi le prime nazioni a lasciare la barca che affonda, questo sistema finanziario dominato dalla speculazione in derivati e dalla corruzione? Ce lo auguriamo, e stiamo lavorando in questo senso dallo scorso dicembre, con la petizione dello Schiller Institute per la cooperazione coi BRICS, a cui continuano a giungere adesioni (>vedi<). Nella stessa Germania cresce l’opposizione interna alla folle politica della Merkel: l’industria tedesca, gli ex cancellieri Schmidt e Schroeder e perfino il ministro degli esteri Steinmeier (SPD), si sono pronunciati con durezza contro l’esclusione della Russia dal G7, in quanto, come ha ammesso lo stesso Renzi, la Federazione Russa svolge un ruolo di punta non soltanto nella cooperazione economica con l’Europa, a partire dalle forniture di gas che sono a rischio, ma anche nella lotta contro il terrorismo dell’ISIS. Steinmeier ha criticato il format del G7 senza la Russia aggiungendo: “abbiamo bisogno urgente della Russia per contribuire a risolvere i conflitti vicini all’Europa e in Siria, Iraq, Libia”.

Il ministro degli Esteri russo Lavrov ha offerto la collaborazione della Russia per sgominare l’ISIS, insieme a Iran e Siria, ma Stati Uniti, Gran Bretagna, Turchia e Arabia Saudita (gli stessi paesi che in realtà hanno creato e finanziano l’ISIS in fuzione anti Assad ed anti Russia) l’hanno rifiutata, incuranti del fatto che le loro guerre coloniali in Iraq, Libia e Siria sono la causa non soltanto del dilagare del terrorismo, ma anche delle migrazioni di massa.

La decisione della Francia di chiudere nuovamente le frontiere a Ventimiglia, come fece Sarkozy anni fa, per impedire il passaggio ai migranti che cercano di unirsi alle loro famiglie in Francia o Nord Europa, dice molto sull’immoralità di questa Europa, che lascia Italia e Grecia sole ad affrontare l’emergenza migranti.

E’ ora che l’Italia esca dall’Europa degli speculatori, dei guerrafondai, dei criminali disumani ed entri a far parte dei BRICS.

Vedi anche (MOLTO IMPORTANTE):


ECCO CON CHI SIAMO ATTUALMENTE ALLEATI - AGGRESSIONE AD UN PAESE ALLEATO (L'ITALIA) PER DESTABILIZZARE LA SUA ECONOMIA AGRICOLA <---CLICCA

10 ANNI DI EURO <---CLICCA

 
 
 

L'Inizio è Qui!

Post n°92 pubblicato il 13 Giugno 2015 da MAN_FLY
 

Di: Zen Gardner

Svegliarsi alle realtà presenti davanti a noi, con tutto ciò che implicano, è un’esperienza molto profonda e personale. Una volta che ci rendiamo conto che stiamo vivendo in un mondo che è stato deliberatamente fabbricato in modi che mai avremmo immaginato e che anche la nostra vera natura è tutt’altro di quello che ci è stato detto, non si può più tornare indietro. Può sembrare un percorso solitario in un primo momento, ma non siamo da soli in questo risveglio in alcun modo. Sta accadendo in tutti i ceti sociali. Se un banchiere o dipendente aziendale si sveglia per la truffa perpetrata sull’umanità e si tira fuori della matrice, o un normale lavoratore contribuente si rende conto che sta contribuendo ad una macchina militare industriale infernale piegata sul controllo e il dominio del mondo, siamo tutti sulla stessa barca.


Queste sono solo questioni di superficie rispetto alla soppressione deliberata dell’innata natura spirituale dell’uomo, sia che la chiamiamo libertà sociale o semplice libertà di creare e di manifestarci per come siamo veramente. Non ultimo, nei meccanismi di controllo che abbiamo di fronte, sono le religioni che lavorano, mano nella mano, con questa soppressione dell’umanità. Tutto è parte di questa repressione: la matrice di controllo.

L’innesco per il Risveglio

Sono molti di questi fattori scatenanti che possono svegliare la gente. Una volta che qualcuno si rende conto, per esempio, come il mondo sia stato truffato sul11 Settembre e che i poteri forti sono disposti a continuare a perpetrare tali atrocità per promuovere il loro ordine del giorno, lo scavo ha inizio. Quando ci rendiamo conto ci sembra di essere alla completa mercé dei banchieri centrali parassiti i quali sono più che disposti a far implodere non solo l’economia del mondo ma finanziare entrambi i lati di qualsiasi conflitto per guadagno e controllo e che i nostri governi sono complici di questo schema, si comincia appena a scalfire l’enormità di ciò che accade a noi.

Un’altra questione importante è che è più evidente di giorno in giorno che la nostra stessa salute è sotto attacco, ancora una volta con il governo complice delle multinazionali che spingono il cibo adulterato da OGM, vaccini, prodotti farmaceutici, aerosol atmosferici, alterazioni genetiche e simili, che sono tutti chiaramente molto pericolosi per l’umanità. Eppure li spingono con più convinzione giorno dopo giorno. Nel frattempo, l’agricoltura e gli alimenti naturali e biologici, così come gli integratori, sono sotto attacco intenso da parte questi stessi autori.

La verità su questi temi e molti, molti di più... tra cui la consapevolezza dei programmi di massiccio danneggiamento del pianeta: come fracking, elettrosmog, la modificazione genetica, il transumanesimo tecnologicamente guidato e l’assalto della geoingegneria in corso, l’umanità sta guidando un importante cambiamento di paradigma percettivo tra tutti i ceti sociali che spinge ad approfondire più in profondità sul chi stia facendo tutto questo e perché. Qual'è esattamente il loro ordine del giorno? I volumi di prove indicano non solo il controllo sistematico, ma anche lo spopolamento organizzato. Questa forza ombra è davvero machiavellica?

C'è un “Loro” - oppure non c’è?

Questo è spesso il punto di svolta finale per molte persone. Mentre la vera immagine comincia a cristallizzarsi, la realizzazione orribile che i “poteri forti” sono fondamentalmente una cabala clandestina con uomini simili a marionette che appaiono di fronte ai riflettori. Questi sono servi potenti, più interessati a un indebolimento e a soggiogare l’umanità attraverso la degradazione della salute, la degenerazione dell’istruzione, “pane e circo” senza cervello dei media controllati dal governo, la violenza e un intrattenimento orientato al sesso depravato e una draconiana repressione della polizia militarizzata. La dura verità poi viene alla ribalta. Può essere sconcertante. Se si prende in esame solo l'11 Settembre e altri eventi false flag e ci si rende conto che sono state organizzate per realizzare questo stato di polizia orwelliano in cui i cittadini sono sospettati di terrorismo, può essere molto difficile da ingoiare. Una rapida lettura della storia segue, dove le persone si rendono conto che queste stesse tattiche nemiche di falsa bandiera sono già state ampiamente usate per giustificare quasi ogni guerra, il che ci ha portati a stati totalitari come l'ex Russia stalinista, la Cina comunista, la Germania nazista, l'Italia fascista, etc... ognuno arrivò a persecuzione terribili, decimando le proprie popolazioni di chiunque potenzialmente avesse il coraggio di mettere in discussione il regime. Con questa prospettiva, gli alberi, per noi che siamo ai margini del bosco, diventano straordinariamente trasparenti. L’America ed i suoi alleati sono infatti esattamente lo stesso, solo molto molto peggio, essendosi serviti di una generazione intorpidita che in realtà crede che tutto questo sia una lotta per la libertà e la democrazie, quando in realtà è l’esatto contrario. Non è tutto bianco e nero. Ci sono naturalmente buone persone che lavorano per le persone cattive, poteri e programmi, consapevolmente e inconsapevolmente. Molti stanno cercando di cambiare e migliorare la nostra struttura esistente. Molte buone persone stanno eseguendo servizi meravigliosi all’interno di questo programma sociale generale pensando che possa essere modificato in modo costruttivo. Quello che stiamo affrontando sono i poteri ingannevoli e distruttivi e i meccanismi in gioco che stanno tentando di portare l’umanità in un ruolo servile, a una sorta di stato di controllo totalitario in tutto il mondo, eliminando la sovranità personale e nazionale per sostenere e obbedire a pochissimi “auto nominati”. Ciò diventa evidente se si segue quasi ogni strada che stiamo discutendo qui. Per realizzare questo massiccio programma, orchestrato da una qualche forma di “essi”, diventa subito evidente. La realtà della cospirazione che J.F.Kennedy, così eloquentemente, ha sottolineato prima di essere rimosso chirurgicamente dal suo ufficio tramite l’assassinio, colpisce dritto al cuore. Ecco un estratto da questo discorso come punto di riferimento:

Ci opponiamo in tutto il mondo da una cospirazione monolitica e spietata che si basa su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza – infiltrazione invece di invasione, di sovvertimento invece di elezioni, su intimidazioni invece di libera scelta, su guerriglieri di notte invece di eserciti di giorno. Si tratta di un sistema che ha arruolato vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una stretta maglia, macchina altamente efficiente che combina militari, diplomatici, intelligence, e operazione economiche, scientifiche e politiche. Le preparazione sono nascoste, non pubblicate. I suoi errori sono sepolti dono nei titoli di testa. I suoi dissidenti sono messi a tacere, non lodati. Nessuna spesa è messa in discussione, nessuna voce viene stampata, nessun segreto viene rivelato.” (John F. Kennedy)

Dobbiamo trovare noi stessi

Un elemento essenziale per un vero risveglio sta nell’indagare e nel conoscere noi stessi. Uno dei principali meccanismi di controllo che è stato insegnato all’umanità è quello di fidarsi solo id quello che è stato detto dalle stesse cosiddette autorità. Quante volte avete sentito: “Se l’11 Settembre fosse stato un ‘lavoro interno’, sicuramente sarebbe stato sulla CNN. Se qualcosa era veramente sbagliato sicuramente qualcuno avrebbero detto qualcosa.”

Beh, un sacco di persone hanno e continuano a parlare. E qual'è la risposta? Tutto ciò che è in contrasto con la versione ufficiale è “teoria della cospirazione stravagante” e comporta la successiva demonizzazione e l’emarginazione di qualsiasi forma di interrogatorio o sana critica. Svegliarsi dai media e dall’educazione è un altro shock. Potevano fare una cosa simile? Com'è possibile che abbiano fatto una cosa simile? Com'è possibile che siamo davvero di fronte a un tale sistema totalitario? Come possono avere una tale influenza sull’umanità? Quando ero giovane c’erano oltre 60 società di media che si contendevano il pubblico. Il reale giornalismo investigativo, anche se è sempre stato manomesso o soppresso, era ancora disponibile. Oggi SOLO 6 mega corporazioni sono titolari di tutti i media. Le stesse corporazioni che possiedono gran parte dell’infrastruttura militare industriale. La cospirazione non è una barzelletta. Ovviamente questi mediatori di potere hanno interesse a stravolgere le informazioni per soddisfare le loro intenzioni. La parola complotto è stata stigmatizzata per una ragione: non fate domande o ci saranno delle conseguenze. Tutto questo richiederà qualche ricerca seria, molto probabilmente in luoghi dove nessuno ha mai avuto il coraggio di guardare prima. E questo è un bene. Non lasciate che nessuno vi dica quale sia la verità, scopritela da soli e siatene convinti nella vostra mente e nel cuore. Questo è un fenomeno nuovo per la maggior parte, per quanto strano possa sembrare, ma fare un passo al di fuori della propaganda mainstream è un dovere oltre che un diritto. Ed è così ritemprante... Ci sono così “tane del coniglio” interconnesse o simili, settori di informazione contorti o nascosti da apparire sconcertanti. Una volta che ci rendiamo conto che ci hanno mentito su uno di questi seri problemi, cominciamo a mettere in discussione tutto. E questo è estremamente salutare. Potreste non trovare nessuno con cui condividere la vostra consapevolezza tra chi si trova intorno a voi, ma ci sono milioni di persone che stanno condividendo la vostra esperienza. Grazie a Internet è possibile trovare gli altri allineati con la stessa trasformazione abbastanza prontamente e ricavare un sacco di affermazioni, informazioni, di incoraggiamenti e di sostegno. Quando si combatte con gli argomenti, contrari ad amici e persone care, sembra di essere come una crisalide che ha subito una metamorfosi e deve lottare per sfuggire dal bozzolo. E come sappiamo, questo è esattamente ciò che spinge il sangue nelle ali nella creazione del parto che presto porterà la splendida nuova anima risvegliata a gloriose nuove altezze e panorami. Una cosa che non sarà facile da sopportare è il vostro disprezzo assoluto per ciò che viene perpetrato nei confronti dei nostri simili. Come si suol dire, “Se non sei arrabbiato, non stai prestando attenzione.” Se voi sapeste che la vostra casa era sotto attacco e che forze malevole stavano arrivando per voi ed i vostri figli, fareste qualsiasi cosa in vostro potere per proteggere la vostra famiglia. Questo diventerà presto una consapevolezza innata per quanto riguarda il tossico mondo attuale fisico e sociale in cui stiamo vivendo e la necessità di una risposta cosciente.

Stiamo rispondendo – Loro lo sanno e non gli piace

Zbigniew Brzezinski, il consigliere globalista di 5 presidenti americani, tra cui Barack Obama, ha chiaramente stabilito un piano per l’egemonia globale a tutti i costi. Il suo libro, La Grande Scacchiera allude anche alla necessità di una nuova Pearl Harbour, poi echeggiato dal rapporto del PNAC che aveva letteralmente previsto l’evento del 11Settembre. In uno dei suoi molti indirizzi nel consiglio consultivo globalista chiamato il Council on Foreign Relations, ha fatto alcune dichiarazioni molto rivelatrici. Sono molto consapevoli, hanno paura del risveglio globale e hanno piani surreali su come controllarlo.

Non lodando questo risveglio, ma denunciandolo, Z. Brzezinski ha detto freddamente:

Per la prima volta nella storia umana quasi tutta l’umanità è politicamente attivata, politicamente consapevole e politicamente interattiva. Il risultante attivismo politico globale sta generando un impulso verso la ricerca della dignità personale, il rispetto culturale e opportunità economiche in un mondo dolorosamente segnato dal ricordo di secoli di dominazione coloniale straniera o imperiale . Il desiderio in tutto il mondo per la dignità umana è la sfida centrale inerente al fenomeno del risveglio politico globale. Questo risveglio è socialmente enorme e politicamente radicale. L’accesso quasi universale a radio, televisione e Internet sta sempre più creando una comunità di percezioni condivise e l’invidia che può essere galvanizzata e canalizzata da passioni politiche o religiose demagogiche. Queste energie trascendono i confini sovrani e pongono una sfida sia per gli stati esistenti che per la gerarchia globale esistente, in cima alla quale l’America ancora si poggia. I giovani del Terzo Mondo sono particolarmente inquieti e risentiti. La rivoluzione demografica che incarnano è quindi una bomba ad orologeria politica. Il loro potenziale rivoluzionario è probabile che emerga tra le decine di milioni di studenti concentrati nelle spesso intellettualmente dubbie istituzioni “universitarie” dei paesi in via di sviluppo. A seconda della definizione del livello di istruzione terziaria, attualmente ci sono in tutto il mondo tra gli 80 e i 130 milioni di studenti “universitari”. In genere provenienti dalla piccola borghesia socialmente insicuri e infiammati da un senso di indignazione sociale, questi milioni di studenti sono rivoluzionari in attesa, già semi-mobilitati in grandi congregazioni, collegati da Internet e pre-posizionati per una ripetizione su più larga scala di ciò che è accaduto anni prima a Città del Messico o in piazza Tiananmen. La loro energia emotiva e frustrazione fisica è solo in attesa di essere innescata da una causa o una fede o un odio. Le grandi potenze mondiali, vecchie e nuove, sono anche di fronte a una realtà nuova: mentre la letalità della loro potenza militare è maggiore più che mai, la loro capacità di imporre il controllo sulle masse politicamente risvegliate del mondo è a un minimo storico. Per dirla senza mezzi termini: in passato, è stato più facile controllare un milione di persone che ucciderle fisicamente; oggi, è infinitamente più facile uccidere un milione di persone che controllarle.” [L’enfasi è mia] (Zbigniew Brzezinski)

Il Risveglio Cosciente

Queste oscure quanto illuminanti informazioni vanno di pari passo con chiunque stia vivendo questo cambiamento di paradigma. Se le cose qui sono così massicciamente manipolate, cosa c’è al di là di tutto questo? Cosa ci tiene? Ci rendiamo conto che siamo molto di più?

Queste sono domande molto importanti da perseguire. Ci deve essere un significato in tutto questo. “Certamente tutta l’umanità non è così malvagia come questi maniaci del controllo psicopatici.” Sì, è vero. Purtroppo, è l’aggressore che governa di solito in questa gerarchia di controllo che il nostro mondo ha adottato per millenni. La storia lo conferma.

La bellezza dell’ottenere una superiore nuova prospettiva spirituale è ciò che mette queste influenze al loro posto. Scopriamo nuovi modi di percepire la nostra vera natura indomabile il che ci dà un’enorme pace e fiducia a dispetto di quello che stiamo attualmente fronteggiando. Questo senso di profonda consapevolezza e spiritualità cresce di pari passo con la nostra ricerca per la verità, guadagna slancio.

Svegli, Ma Mai Soli

Un senso di isolamento dopo il risveglio iniziale è naturale. Si diventa estranei a tutto ciò che è stato insegnato, con implicazioni che possono essere da capogiro. Tuttavia, siamo molto collegati e condividiamo una profonda esperienza comune. Sapere che non siamo soli è molto importante e da tenere a mente.

Costruire comunità diventa una priorità, in cui possiamo contribuire alla guarigione del pianeta ad ogni livello possibile. Che si tratti di attivisti o associazioni spirituali, tutti questi sono molto importanti. Si può essere on-line solo un momento, va bene. Trovate spiriti affini e siti web informativi e blog e persino partecipate a incontri eventi nella vostra zona su alcuni di questi temi.

Il potere di questo risveglio della coscienza ci appartiene e traspira ad un ritmo accelerato, dobbiamo sentirci incoraggiati da esso. Una volta passato lo shock di quello che avete “scoperto”, diventa più facile, ma cambierà drasticamente la vostra vita. Per il meglio.

Abbiamo il Potere e i Mezzi per agire di conseguenza...

Allora FACCIAMOLO!

"INITIUM"

Digital_Art di Ferruccio P.

 
 
 

VIVERE CON VERITA'

Post n°91 pubblicato il 08 Giugno 2015 da MAN_FLY
 

"Stiamo ormai per toccare il fondo, su tutti noi incombe una totale rovina, sta per divampare la morte democratica che incenerirà noi e i nostri figli, mentre continuiamo a farfugliare con un pavido sorriso: DOBBIAMO IMPEDIRLO! Siamo talmente disumanizzati, che per una modesta zuppa quotidiana siamo disposti a sacrificare qualunque principio: la dignità, la nostra integrità morale, la coscienza, la nostra sovranità, i nostri principi e TUTTI GLI SFORZI di chi ci ha preceduto e ogni possibilità per i posteri, pur di non disturbare la nostra grama esistenza. Non abbiamo più nessun orgoglio, nessuna fermezza, nessun ardore nel cuore. Davvero non c’è alcuna via d’uscita e non ci resta altro se non attendere inerti che qualcosa accada spontaneamente o che qualcun altro ci venga a salvare?

Ciò che ci sta addosso non si staccherà mai da sé, se continueremo ogni giorno ad accettarlo, ossequiarlo, consolidarlo, sostenerlo, alimentarlo, se non respingeremo almeno la cosa a cui più è sensibile: respingere la MENZOGNA! Ed è proprio qui che si trova la chiave della nostra liberazione, una chiave che abbiamo trascurato e che pure è tanto semplice e accessibile: IL RIFIUTO DI PARTECIPARE PERSONALMENTE ALLA MENZOGNA! Anche se la menzogna ricopre ogni cosa, anche se domina dappertutto, su un punto dobbiamo essere inflessibili: che non debba dominare PER OPERA NOSTRA!

È questa la breccia nel presunto cerchio della nostra inazione: la breccia più facile da realizzare per noi, la più distruttiva per la menzogna. Poiché se gli uomini ripudiano la menzogna, essa cessa semplicemente di esistere. Come un contagio, può esistere solo tra gli uomini che non la vedono o che l'accettano inermi.

Ognuno di noi dunque, superando la pusillanimità, faccia la propria scelta: o RIMANERE SERVO COSCIENTE DELLA MENZOGNA o convincersi che è venuto il momento di scuotersi, di diventare una persona onesta, degna del rispetto, tanto dei figli quanto dei contemporanei.
Per coloro che vorranno vivere secondo la verità, all’inizio l'impresa sarà al quanto ardua: persino le lezioni che si apprendono a scuola sono infatti zeppe di menzogne, occorre scegliere. Ma per chi voglia essere onesto non c’è scappatoia, neppure in questo caso: mai, neanche nelle più innocue materie tecniche, si può evitare l’uno o l’altro dei passi già descritti; dalla parte della verità o dalla parte della menzogna, dalla parte dell’indipendenza o dalla parte della servitù. E chi non avrà avuto neppure il coraggio di difendere la propria libertà non ostenti le sue vedute d’avanguardia, non si vanti d’essere un accademico o un artista o un generale o uno scienziato: si dica invece, semplicemente: sono una bestia da soma e un codardo, mi basta stare al caldo, con la pancia piena!


Non si tratta solo di avviarsi per primi su questa strada, ma di UNIRSI TUTTI! Il cammino ci sembrerà tanto più agevole e breve quanto più saremo uniti e numerosi nell’intraprenderlo. Se saremo migliaia, molti ci ascolteranno. Se saremo decine di migliaia, ci sentiranno anche coloro che non voglio ascoltarci. Se saremo centinaia di migliaia, porremo le basi per rendere il Nostro Paese irriconoscibile e se saremo milioni, nessuno potrà più fermarci.


Ma se ci facciamo vincere dalla paura, allora dobbiamo smettere di lamentarci che qualcuno non ci lasci respirare, perché siamo noi stessi che lo permettiamo. Pieghiamo la schiena ancora di più, aspettando che “certi” (scienziati assoldati) facciano maturare i tempi in cui potranno leggere i nostri pensieri, mutare i nostri geni, farci ammalare, corrompere e compromettere le nostre capacità mentali, marchiarci, come si fa col bestiame e chipparci come si fa con i cani.

Se ancora una volta saremo codardi, sordi e ciechi, vorrà dire che abbiamo deciso coscientemente di vivere come nullità, significa che abbiamo rinunciato ad una CONCRETA SPERANZA e che accetteremo il nostro disprezzo, quello dei nostri figli, dei contemporanei e quello dei posteri.
A cosa serve alla mandria il dono della libertà, se il suo retaggio, di generazione in generazione, sarà sempre il giogo dei sonagli e delle fruste?

Articolo “adattato e ispirato” da uno scritto di A. I. Solženicyn


P.S.

"Non fate sapere la verità alla gente,

perchè essa è l'arma più potente

per abbattere qualsiasi dittatura"

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRà MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963