Creato da piccOlakeisha il 20/11/2006
Svestita nel buiO,mi nascOndo da te da tutto ciò che sei. NOn piangere per me,se mi avessi amata saresti quì cOn me! Oh,solitudine non posso fare a meno di te. Per sempre me e per sempre te.
 

 

« PentimentO....Messaggio #12 »

Ho un bisogno assurdo di consigliiii....

Post n°11 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da piccOlakeisha
 

Immersa nei miei pensieri,mi ritrovo come sempre a scrivere sul mio pc,stregata dalla luce luminosa che emana,fisso intensamente lo schermo e con le dita digito i pulsanti della tastiera,cercando di scrivere quasi tutto quello che mi passa per la testa. Sono ormai due giorni che non esco di casa,le mie amiche mi pregano perchè mi distragga, mi vada a divertire un pò con loro,ma non nè ho proprio voglia,so già che uscendo e incontrando lui,rovinerei la serata anche a loro. Quindi,preferisco rifugiarmi nella mia dolce casetta guardare la tv,leggere,scrivere,ascoltare musica e cercare di riprendermi. Le cose sono un pò cambiate,tra me e il mio ex,l'altro giorno ho avuto il coraggio di chiamarlo,mi ha risposto,eravamo entrambi distaccati e imbarazzati abbiamo parlato del più e del meno e poi ho avuto il coraggio di dirgli: "Quando ti và,tra una due settimana ci possiamo anche vedere..." lui mi ha risposto: "ok,allora ci vediamo..un bacio e scusa se non ho saputo dirti nulla..." Forse,dovrei essere felice,ma non ci riesco perchè anche se abbiamo "chiarito" lui ha la sua vita,io la mia. Sapere che le nostre vite,hanno due strade diverse mi fa tanto male. Ragààà ho bisogno di voi,dovete darmi un consiglio. Domani ci sarà una festa,dove ci sarà anche la sua ex ragazza e lui andrà sicuramente con i suoi amici,perchè un suo amico mi ha invitata ma io ho rifiutato....Secondo voi dovrei andare??  Vi prego aiutatemi voglio riaccendere qualcosa in lui...E poi ho paura che domani sera succeda qualcosa con la ex....quindi voglio controllare aiutatemi...Vi pregooo... uffaaaa ora sto male....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

nonna.paketincercavventurasimoncina73aurora.verdigioiellomauropatatina2012monetimpriocatwoman1juva80llliiibbbfofia0scarpeconiltaccostellamarina450kyaraluce
 
 

NOn puO' piOvere per sempre

immagine
 

I miei Blog Amici

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

..legata per sempre a qualcOsa che non c'è..

immagine
 

..X il miO più carO amicO..

immagine
 
un vero amicO è chi sa tutto di te & cOntinua ad esserti amicO (Kurt CObain)
 

ti adOro

immagine
 

KUrt..

immagine
 

..Una parte di ME..

...MiticO Kurt...

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963