Creato da amore_bellissimo il 09/05/2009

TI AMO.. SEMPRE PIU'

Una tempesta d'amore che travolge .....

 

 

« Sei così bella

Cuori e Anime

Post n°10 pubblicato il 10 Maggio 2010 da amore_bellissimo
 
Tag: POESIA

 .

Sei bella come una rosa selvatica che sboccia fra le spine
tu puoi decidere se ferire o proteggere il nostro amore
tu puoi prendermi e lasciarmi quando vuoi
mentre il mio cuore palpita nelle tue mani.
.
Il nostro amore... i nostri cuori
le nostre anime vivono questo straordinario momento
è la nostra immagine più bella
quella riflessa nello specchio magico dell'eternità senza tempo.
Palpita nel cuore e nella mente
ci appartiene come agli occhi quella rosa
in mezzo ai rovi fra le spine
che nel suo splendore si offre a mille sguardi
si lascia sfiorare...cullare e cogliere.
.
I miei occhi ora sono nei tuoi occhi
come stelle scintillanti nel buio dell'universo 
tu mi puoi vedere...mi puoi sentire...mi puoi toccare
è perfetto il legame fra noi
come la rosa che ama e vive fra le spine.
.
Catturato per sempre
vivrò e morirò per amarti..oltre ogni tempo.
.
Amore Bellissimo
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008paolo56vearc_in_cielpitero5stellagateloisa1952paoletta515feo.nicNATALENELCUOREvalerio_iosama1953philrepmimmuz69umberto.emme29Michela_877
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963