Creato da annainfuriata il 07/03/2010

futuro

possibilmente un futuro bello per le nuove generazioni,una speranza per un mondo pulito,onesto, politicammente senza corruzioni e malaffare

 

« il piccolo di Martina Le...Meeting:comunione e libe... »

che te ne fai della tv, della rai, comperi un monitor di 32 polllici e vedi tutto quello che vuoi

Post n°1009 pubblicato il 18 Agosto 2015 da annaquerciaq

 

la RAI è finita, non ha nessun avvenire, l'unico scopo è mettere culi al sicuro a prendere soldi,i nostri,il canone è un ladrocinio, che vedi in RAI, i TG tutti manipolati,se vuoi una notizia meno manipolata devi andare sulla 7 e su sky 24, per il resto la RAI ha 14 canali,ma sono pattumiera, i film sono sempre quelli da decenni, poi i soliti balli sotto le stelle e varianti,poi il solito rex,povero cane che deve subire maltrattamenti per dei cretini che sbavano credendo che sia verosimile, che vedi della Rai, io non vedo più nulla, vedo semmai quel poco che c'è di sky, il resto è web, ho comperato un cavo perchè la mia tv ha 9 anni, lo collego al pc portatile e poi vedo quello che mi pare, i film che alla rai mai daranno,semmai li vedrai su sky, sul web però sono gratis, vuoi vedere avatar, è gratis, vuoi vedere 50 sfumature di grigio, è gratis e altri film che non hanno 20 anni,ma pochi anni, che la paghiamo a fare la Rai, per mantenere parassiti,per trasmissioni pietose, dò un consiglio,io a gennaio lo faccio, mi compero un bel monitor di 32 pollici ci collego il pc, poi lo uso come mi pare, vedo il mondo intero, il canone non lo pago perchè non ho l'apparecchio,non ho radio,non ho nulla, pago internet e non mi viene il mal di stomaco a vedere la raihttps://www.youtube.com/results?search_query=film


https://www.youtube.com/watch?v=MhAmcnc76PQ

La Rai contro il Movimento 5 Stellepartita_iii.jpg

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

GIULIA ROMANZO DI QAM

giulia  https://play.google.com/store/books/details/Qam_Giulia?id=8rkjCwAAQBAJ 

 

EBOOK

 

bello come un dio

http://www.mondadoristore.it/bello-da-morire-bello-come-Qam/eai978889251161/ 

 

V2ROMA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scream9999mpelagatti55astallipamarcogsxTraccagninodanilo.vigoritospoletohitechs.bronzettilloorryyidipietrogiuseppelr1959michialbiing.carmelovirdobreaththeairandreaFBV
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

numero verde per segnalare abbandoni e maltrattamenti di animali   

 

BLOG DI NOI DI VOI...

blog politicando 

http://politicando.myblog.it/

 

HTTPS://RUMORIAPIANCO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963