Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« NON FA NIENTE.... STO BENEl'assenza di te »

i tuoi occhi...

Post n°171 pubblicato il 14 Luglio 2017 da anthea40

... e poi quando chiuderò i miei, vorrei che l'ultima immagine fossero gli occhi tuoi. Verdi, azzurri, grigi. Ancora oggi dopo quasi trent'anni insieme, non ho capito bene di che colore siano. L'unica cosa di cui sono certa è che sono da sempre e per sempre traboccanti d'amore, per me e solo per me. Il nostro amore, la nostra storia, la nostra vita insieme sono una delle poche certezze che ho e tu sei la mia gioia vera. Sei l'uomo che ogni donna desidera avere accanto; sei l'amante starordinario e il compagno di vita di cui essere orgogliosi. Uomo bellissimo e affascinante che fa girare la testa alle donne . Sei il mio uomo, il mio segreto bellissimo... ma quasi nessuno conosce questà verità ma è una delle poche certezze che ho. Se venisse da me una fata, una strega, una fattucchiera o uno gnomo irlandese e mi concedesse un solo desiderio da esaudire non avrei alcun dubbio: chiederei di finire la mia vita fra le tue braccia, con i tuoi occhi nei miei occhi a coronamento del nostro tempo insieme. Non importa se si tratta una settimana, un mese, 10 anni o soltanto un giorno. L'importante che questo tempo a noi concesso, sia stato vissuto con infinito amore e senza lasciarci mai, perchè ormai dopo tanti anni è sempre più lacerante voltare le spalle e andare via. Ritornare nelle nostre case per vivere un quotidiano che non ci dà nulla tranne che il lento scorrere del tempo nell'attesa di rivederci. Quotidiano che ci offre solo lunghe telefonate, serate da soli, buonanotte per messaggi, favole raccontate, ospitate uno nei sogni dell'altra e tanta,tanta malinconia. Quotidiano che ci offre un tempo bastardo che procede come una lentissima lumaca quando siamo lontani in trepidante attesa, e si trasforma in un bolide di formula uno quando siamo insieme. Questo e il mio unico desiderio da esaudire, anima mia. L'unico e il solo. L'unica cosa importante per me... essere amata da te fino al mio ultimo respiro, avere un ultimo bacio prima che la mia vita che si spenga; perdermi per sempre nell'amore infinito che vedo nei tuoi meravigliosi occhi. Per una vita intera, amore mio tu lo hai dato a me ed io a te vorrei poter regalare l'ultimo istante della vita mia, la mia ultima carezza, il mio ultimo " ti amo" .... il mio ultimo respiro. Vorrei farmi coccolare un' ultima volta dall'infinita dolcezza che dal primo istante tu mi hai regalato. perchè è giusto che sia cosi. Giuro, amore infinito della vita mia, non voglio nient'altro come donna. Solo questo. Vorrei morire sapendo che i miei figli sono felici, in salute ed amati; che i miei amici più cari stanno bene, che resteranno per sempre uniti nel canto sentendo un pochetto la mancanza della mia presenza casinista. Vorrei morire da sola con te, per donarti tutta me stessa fino alla fine. Perchè io e te abbiamo passato una vita lontani; perchè questo compensi la solitudine di tante sere sul divano accanto a persone che non amiamo; perchè questo cancelli tutto il dolore provato nel lasciarci andando via. perchè questo allenti per sempre la stretta di quella manina che ci stritola l'anima e il cuore Perchè io e te ci apparteniamo da sempre e meritiamo di poter essere finalmente solo noi.. io e te e tutto il mondo chiuso fuori... per l'eternità.

Solo questo mio adorabile cavaliere... giuro solo questo e nulla più.

Sai? Per avere questo sarei disposta a pagare qualsiasi dazio alla vita mia a comiciare da oggi. Basta che questo mio desiderio possa essere esaudito, non m'importa di niente anima mia e gioia mia ... davvero.

Con tutto l'amore che posso, mio adorabile cavaliere. da sempre e per sempre, tua Anthea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40acer.250OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carnegiulia_770.itamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963