Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Maggio 2014

REAME IMMORTALE....LINA LADU.

Post n°1155 pubblicato il 30 Maggio 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/DeCa56l.jpg?1

 

Dio vivo nostro eterno,mandato ha quaggiu'

suo figlio prediletto L'EMANUELE CRISTO RE'.

Agli apostoli ha parlato,del suo regno dell'amore,

dove si vive uniti due in un sol cuor.

Chi lo avra' scoperto,certo si stupira',

ma avendolo raggiunto,la si riposera'.

Non c'e' nessun tormento,ma solo luce e amor,

si vola senza ali,con Dio nostro Signor.

Reame immortale,dove vive Gesu',

ha unito tutti i Santi che guardano quaggiu'.

VENITE TUTTI QUANTI

UNIAMOCI A GESU' TROVEREMO TANTA GIOIA

NEL REGNO DI LASSU' .

ALLELUJA.


Carissimi fratelli e sorelle in Cristo,

leggete attentamente questo cantico,che parla

del REAME IMMORTALE DI BARBELO,

dove la potenza Divina ha il suo REGNO,vorrei

parlarvi a lungo di questo,ma sicuramente se DIO vorra'

saro' felice di parlarvene.

IN FEDE LINA LADU PACE.

 
 
 

Allegria ..Enya

Post n°1154 pubblicato il 27 Maggio 2014 da linaladu

 

 


Venite corriamo in allegria incontro al nostro Gesu'

Lina

 
 
 

IL PASTORE DELLA VITA...GESU'...LINA LADU.

Post n°1153 pubblicato il 24 Maggio 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/o17vka1.jpg?2

A volte sentiamo risuonare nell’anima una voce familiare, vicina, inconfondibile. Voce dolce ed esigente. Voce leggera, mite e umile. È la voce di chi è intimo a noi più di noi stessi È la voce del «pastore bello che chiama per nome le sue pecorelle e le conduce su «pascoli erbosi»  Cammina davanti e mostra loro la via, percorrendola lui, per primo. Anzi, lui stesso è la Via, lui è la Luce. Lui è la bellezza stessa della strada. È colui che rende incantevole il cammino, perché dietro ogni avvenimento della vita, se sappiamo vederlo, c’è sempre il suo abbraccio.

Il «pastore bello» delle pecore è Gesù. E noi siamo il suo gregge. Ci chiama a un rapporto di intimità, a una relazione così stretta che basta un sussurro e uno sguardo per intendersi. Le sue pecore lo seguono,Restano in ascolto. E più lo conoscono, più lo amano. E più lo amano, più desiderano conoscerlo. Il pastore sa che il cuore delle pecore è insaziabile: il loro desiderio è infinito! Per questo, Egli ha dato la vita per le pecore per comunicare loro la sua stessa vita divina e tutta la sua gioia,questo regalo smisurato del Padre in Cristo all’umanità. Abbiamo ricevuto in dono, completamente gratis, una nuova vita, per la quale siamo resi capaci di ascoltare la voce del pastore e riconoscerla tra mille. Nessuno potrà mai strapparci dalla sua mano, eccetto che noi stessi. Ma dobbiamo alimentare la sete di Lui.l’uomo può ricambiare l’amore infinito di Dio solo con il desiderio, perché è l’unica cosa che egli possiede di infinito.

Mi viene in mente un bellissimo e famoso racconto di Lewis Carroll, «Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie». Vi ricordate? Alice, per una serie di strani incantesimi, si ritrova chiusa in una stanza. C’è solo un piccolissimo passaggio, al di là del quale intravede un giardino meraviglioso. Il suo desiderio si accende, vuole assolutamente raggiungere il giardino! Ma come arrivare al di là del muro? È impossibile! Forse, solo un dito della sua piccola mano entrerebbe in quella piccola fessura...Quante proposte di Dio a volte ci sembrano inattuabili e assurde! Ma niente è impossibile per un’anima «bambina», capace di desiderare in grande e di raggiungere ciò che la ragione non illuminata dalla fede considera impossibile. Alice beve una pozione che la rimpicciolisce. Finalmente, può passare per la strettoia ma...ahimé, ha dimenticato la chiave sul tavolo, e ora è troppo piccola per prenderla! Ma un altro incantesimo le allunga il corpo e, così, la raggiunge.

Abbiamo in noi la capacità di desiderare e di trovare la chiave per entrare nella porta stretta che introduce nel giardino della vita. La porta è Gesù. Attraverso di lui, entriamo in Dio. La «pozione» che ci rende capaci di farci piccoli per entrare dentro la porta è la preghiera, unita all’amore per gli altri. La chiave per entrare nella porta è il sangue di Gesù, che ci ha aperto il paradiso.La vocazione del cristiano è davvero formidabile.Vi sono nel mondo dei "viaggiatori", non nel senso di persone che viaggiano, ma di gente che va per le strade, per le vie, gente che ha imboccato la strada di Cristo non per fare una cosa determinata, non per fare una cosa dall’a alla zeta, ma per fare lungo tutto il cammino gli stessi gesti che ha fatto il Cristo. obbedienti alla parola,Non chiedono al Signore dove saranno l’indomani, perché hanno appuntamento con il Cristo,È il Cristo la loro strada, veramente.

Siamo chiamati a essere viaggiatori. A seguire il nostro pastore, creando tra noi quegli spazi di condivisione e di vita che sono il riflesso della comunione eterna del Padre e del Figlio, nello Spirito. Siamo chiamati a essere immagine di Dio! Infatti,l’amore fraterno è la realtà visibile dell’amore invisibile del Padre». E «tu vedi la Trinità se vedi la carità e l'amore.Cristiani, svegliamoci! Oggi, siamo noi il corpo di Cristo che cammina nel mondo. Siamo lo sguardo di tenerezza del Padre verso l’uomo solo e disperato. Siamo la realtà visibile di Dio per l’umanità del nostro tempo! Chiamati a seguire il «pastore bello», solo se diventeremo attraenti potremo riavvicinare al Signore le pecore perdute. Egli le ha pagate con il suo sangue. Solo insieme a loro potremo passare la strettoia ed entrare nella festa.Dunque cari fratelli generati in CRISTO,venite teniamoci per mano,camminiamo verso la luce,dove nessuna tenebra ci oscurera' .in fede.

LINA LADU.

 

 
 
 

L'AMORE VERO DI GESU' .LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1152 pubblicato il 23 Maggio 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/lMPuwMH.jpg?2

 

CARI LETTORI....

Noi cristiani crediamo sempre poco all'Amore (cf. 1 Gv 4,16).
Pur con il Crocefisso dinanzi agli occhi non comprendiamo mai abbastanza l'amore di Dio per noi.Gesù è venuto ed ha parlato ed in ogni sua Parola, che non passa e che sola è vera per l'eternità, c'è una promessa che dovrebbe far impazzire d'amore i cuori più aridi e più freddi.Noi non crediamo all'Amore perché non amiamo. E non sappiamo che significhi amare.Il mondo perciò, anche il mondo cristiano, è tornato pagano nella sua vita e nei suoi costumi, perché, non amando, non ha conosciuto l'Amore e non ha sfruttato per sé e per i fratelli i doni dell'Amore.
Chi ama almeno un po' sa che significhi amare: significa soffrire quando non si può fare qualcosa per la persona amata; godere quando si può mostrare a fatti l'amore. Chi ama non solo non fa fatica nel mostrare l'amore ma fa fatica nel non poterlo mostrare.
Ché chi ama trabocca e tutto dona, sazio solo d'amare [cioè chi ama veramente è soddisfatto solo quando ama ed è poi anche riamato]. 
 
Amare dunque, amare perché Dio è Amore, perché in Gesù Dio stesso ci ha toccato, ci ha amato per primi e ha riversato nei nostri cuori l’Amore suo che è lo Spirito Santo.
Amare allora non per dovere, per obbligo o costrizione morale – se fosse così, il nostro non sarebbe già più amore – no, amare invece per sovrabbondanza, per eccesso d’amore ricevuto. Amare perché non si può fare a meno di amare Dio che è Amore e di amare gli altri, i prossimi, perché è bello, amabile, la cosa più bella, più vera e più buona che si possa fare.

Togliamo da noi quel cuore di pietra,che il troppo sofrire ha indurito,riinstalliamo un cuore di carne,dolce e' amorevole,camminando sempre zelanti in cio' che Gesu' aspetta da noi,non ci sia ne inganno ne tradimento mai ,ma solo amore.VI PORTO LA PACE ....
IN FEDE LINA LADU.

 
 
 

VISIONE 20 / 5 / 2014 /LINA MARIA E LO SPIRITO SANTO .

Post n°1151 pubblicato il 20 Maggio 2014 da linaladu

http://2.bp.blogspot.com/-3-Yz5yhiBKQ/TfOo_sieliI/AAAAAAAACVo/s85o5613svE/s320/Maria%252C%252520Sposa%252520Immacolata%252520dello%252520Spirito%252520Santo.jpg

 

Dopo un continuo pregare mi assopii sfinita,era 00:30.Nel dormiveglia udii  come  se  qualcuno fosse entrato in casa e aprirsi luscio nella mia camera   ....

ad un tratto apparvero  due  figure ,una era una donna terrena l'altra era costituita di luce con sembianze umane,la prima era semplicemente circondata di luce come se rifletesse la luminosita' dell'altro essere.

La donna terrena si sedette nel lettino accanto a me,al mio stupito quisito su chi le avesse fatte entrare ella rispose :(non aver paura di me io sono una tua amica e vengo unita allo SPIRITO SANTO per portarti diletto)mi parlo' facendomi molte rivelazioni fra cui narrandomi della sua precedente vita terrena,mi spiego' di come giuseppe il suo sposo la rinnego fino all'intervento di DIO, la stessa oltre che rivelarmi  grandiose profezie sul ritorno di CRISTO,annuendo a me,mi faceva capire attraverso una comparazione con la sua pregressa travagliata storia sentimentale col suo giuseppe, che anche io sarei stata ACCETATA ED AMATA:<>.

Proseguendo ella mi rivelo'che la presenza fatta di luce accanto a lei era lo SPIRITO SANTO colei che ci guidera' nell'ultimo pontificato odierno di DIO.Dopo avermi ancora pontificato molte cose riguardanti la parusia del CRISTO,mi ripete' che io sono una prediletta del SIGNORE e che unita al servo amato,si compira' tutto il volere dell'ETERNO.Dopo di questo si alzo' avviandosi verso l'uscita io Commossa la implorai di non andare via,ma maria affermo':<< io ero e sono dentro di te non scordarti delle mie numerevoli presenze>>.

e cosi' sconvolta mi svegliai.

CARI LETTORI VOI NON POTETE CREDERE CIO' CHE IO HO PROVATO E SENTO DENTRO IL MIO CUORE,IL MIO SPIRITO ESULTA DI GIOIA SIA FATTA DI NOI LA VOLONTA' DEL SIGNORE..

IN FEDE LINA LADU.


    

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963