Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« PROFESSARE LA VERA FEDE....L'AMORE VERO DI GESU' ... »

VISIONE 20 / 5 / 2014 /LINA MARIA E LO SPIRITO SANTO .

Post n°1151 pubblicato il 20 Maggio 2014 da linaladu

http://2.bp.blogspot.com/-3-Yz5yhiBKQ/TfOo_sieliI/AAAAAAAACVo/s85o5613svE/s320/Maria%252C%252520Sposa%252520Immacolata%252520dello%252520Spirito%252520Santo.jpg

 

Dopo un continuo pregare mi assopii sfinita,era 00:30.Nel dormiveglia udii  come  se  qualcuno fosse entrato in casa e aprirsi luscio nella mia camera   ....

ad un tratto apparvero  due  figure ,una era una donna terrena l'altra era costituita di luce con sembianze umane,la prima era semplicemente circondata di luce come se rifletesse la luminosita' dell'altro essere.

La donna terrena si sedette nel lettino accanto a me,al mio stupito quisito su chi le avesse fatte entrare ella rispose :(non aver paura di me io sono una tua amica e vengo unita allo SPIRITO SANTO per portarti diletto)mi parlo' facendomi molte rivelazioni fra cui narrandomi della sua precedente vita terrena,mi spiego' di come giuseppe il suo sposo la rinnego fino all'intervento di DIO, la stessa oltre che rivelarmi  grandiose profezie sul ritorno di CRISTO,annuendo a me,mi faceva capire attraverso una comparazione con la sua pregressa travagliata storia sentimentale col suo giuseppe, che anche io sarei stata ACCETATA ED AMATA:<>.

Proseguendo ella mi rivelo'che la presenza fatta di luce accanto a lei era lo SPIRITO SANTO colei che ci guidera' nell'ultimo pontificato odierno di DIO.Dopo avermi ancora pontificato molte cose riguardanti la parusia del CRISTO,mi ripete' che io sono una prediletta del SIGNORE e che unita al servo amato,si compira' tutto il volere dell'ETERNO.Dopo di questo si alzo' avviandosi verso l'uscita io Commossa la implorai di non andare via,ma maria affermo':<< io ero e sono dentro di te non scordarti delle mie numerevoli presenze>>.

e cosi' sconvolta mi svegliai.

CARI LETTORI VOI NON POTETE CREDERE CIO' CHE IO HO PROVATO E SENTO DENTRO IL MIO CUORE,IL MIO SPIRITO ESULTA DI GIOIA SIA FATTA DI NOI LA VOLONTA' DEL SIGNORE..

IN FEDE LINA LADU.


    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963