Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Agosto 2016

MESSAGGIO DI MARIA SS DEL 21 8 2016 DONATO A LINA LADU.

Post n°1285 pubblicato il 28 Agosto 2016 da linaladu
 

 

CARI FRATELLI E SORELLE IN CRISTO,GIUSTO UN ANNO FA' L'ANGELO DEL

SIGNORE UNITO ALLO SPIRITO SANTO MI PORTO' IN VATICANO NON SO SE

AVETE LETTO NEL MIO BLOG L'ARRIVO DEL SIGNORE (CON MARIA SS IN VATICANO)

OGGI DOPO UN ANNO,ORE 10 DEL MATTINO LA STESSA SOAVE VOCE MI

HA PONTIFICATO QUESTO MESSAGGIO,CHE CON IL

CUORE VI PREGO DI MEDITARE, VORREI CHE OGNI CUORE SI APRISSE PER RICEVERO

E' METTERE IN ATTO OGNI PAROLA CHE MI E' STATA PONTIFICATA.


AVE GERUSALEMME VENGO ATE NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIOE DELLO SPIRITO

SANTO-PER DONARTI VIVA VOCE E' VERO AMORE.NON SIA RATTRISTATO IL

TUO SPIRITO,PER GLI EVENTI CHE ULTIMAMENTE SI STANNO SUSSEGUENDO,

TU SAI DI COSA PARLO,MA IN MEZZO A LORO MOLTI CREDONO E HANNO

CAPITO, CHE IL TUO DIRE NON FA PARTE DI QUESTO MONDO,TU

PONTIFICHI COSE CHE SOLO DAL CIELO POSSONO ESSERE DETTATE. IL MIO OCCHIO

ATTENTO SCRUTA OGNI SEME TERRA, MA IN PARTICOLARE LA DIMORA IN CUI VIVI,

ANCHE IL SERVO FRANCESCO SA DI TE E SA CHI TU SEI, MA EGLI STESSO E'

TENUTO PRIGIONIERO DELLA SUA SEDE E RESIDENZA E DA TUTTI COLORO

CHE HANNO ACCUMULATO RICHEZZE, ANNO SCALATO VETTE MOLTO ALTE PUR

SAPENDO CHE DA ME NON SAREBBERO MAI ARRIVATI,ESSI DICONO DI

ESSERE DELLA CHIESA DI PIETRO, INVECE COSA HANNO FATTO?

ANNO COSTRUITO MURI DI PIETRA ALLONTANANDO TUTTI, PER QUESTO

GIAMMAI ALLUNGHERO' VERSO DI LORO LA MIA MANO PER SARVARLI,

NON SANNO RICONOSCERE PIU' IL LORO DIO, HANNO CAMBIATO ANCHE

IL MODO DI AMMINISTRARE L'EUCARESTIA E TUTTO

QUESTO E' UN OBROBRIO ED UN INSULTO AL COSPETTO DEL CRISTO, DI COLUI CHE

HA DATO LA SUA VITA PER LA REDENZIONE, QUANDO

L'UOMO DISTORCE L'INSEGNAMENTO DALLA SANA PAROLA E LA GETTA DI LATO

COME SE FOSSE DI NESSUNA IMPORTANZA ALLONTANANDO IL MESSAGGERO

MANDATO DA DIO...

RICORDATI GERUSALEMME NEGANO ANCHE ME,CHE UNITE

PORTEREMO IL GRANDE SEGNO.


RICORDATI GERUSALEMME CHE TU SE UN  DANIELE UN'EZZECCHIELE, E TANTI

ALTRI PROFETI  ASSIEME,TU SEI UNITA A ME,I VITICCI RIMASTI DELLA CHIESA

CATTOLICA E TUTTI COLORO CHE CON ESSI SI PROSTUISCONO PRESTO CAPIRANNO

IL VERO SIGNIFICATO DELLA MIA EPOCA...ORMAI SIAMO ALLA FINE DEI TEMPI,

FAI APPELLO A TUTTI I SERVI AFFINCHE' NON

DORMANO,MA RISPONDINO A QUESTO MIO  INVITO DAL CIELO,POICHE'

IL SALVATORE IL BENEDETTO TI HA INVIATA E ORA POSTA ACCANTO AD

UN'ALTRO SERVO AMATO AFFINCHE' CONTRIBUISCA AD APRIRE LE MENTI A

QUEGLI EVENTI, CHE ANCORA DEVONO  A VENIRE,LA

SUA VOCE SARA' COME UN TUONO GUIDANDOTI ALL'EVENTO E PARUSIA DI

CRISTO, CAMMINATE NON SARETE MAI SOLI IO MARIA SS E LA MILIZIA CELESTE

SIAMO IN VOI....PACE...

 
 
 

NASCHIO E FEMMINA DIO LI CREO'...LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1284 pubblicato il 26 Agosto 2016 da linaladu

 

La volontà di Dio per ogni coppia è che i due partner si amino con amore da un’attrazione spirituale secondo le leggi Divine, emozionale e fisica profonda, destinata a crescere attraverso il tempo vissuto insieme. E’ possibile, quindi, che ogni coppia cristiana sviluppi questa relazione amorosa nella sua vita nell'unione, perché è in armonia con la volontà di Dio. Dato che è Lui che ci ha fatti, che ha concepito l’idea del matrimonio come strumento di benedizione per noi e che è l’origine della capacità d’amare, sa meglio di ogni altro come edificare l’amore nell'unione. L’amore nella coppia è il frutto dell’azione e rare volte cresce spontaneamente, così come una relazione problematica difficilmente migliora da sola.

La parola “unirsi” utilizzata nella Bibbia per indicare l’unione di due esseri , dà l’idea dell’azione. Il verbo ebraico “dabaq” (unirsi) significa infatti: “Aderire a, permanere uniti, mantenersi saldo, proseguire con fermezza, perseverare, prendere” dare. Nel Nuovo Testamento la parola greca usata per unirsi in comunione dà l’idea di “cementare, incollare, essere saldati in modo tale da non potersi separare. Per Dio, quindi, unirsi significa un’offerta di se stessi fatta di tutto cuore nel campo spirituale, intellettuale, emozionale e fisico, realtà che apre la possibilità di unirsi al proprio coniuge anche nei dettagli più insignificanti della vita.

Diventare una sola carne è qualcosa che va al di là di un fatto meramente fisico. La parola usata per l’unione sessuale è “conoscersi”. E’ infatti una conoscenza fisica intima e personale,l'uomo che col suo seme,semina vita,la donna ,sua proprieta' e terreno da far germogliare il seme Cosi' ci si scopre, quindi, non solo fisicamente, ma anche intimamente e la conseguenza di tutto ciò è una conoscenza più profonda l’uno dell’altro. Questa unione dà come risultato una nuova identità in cui si fondono due individui in uno: una mente, un cuore, un corpo e uno spirito..


I due uniti, sperimenteranno tremendi benefici quando l’amore incondizionato diventerà parte integrante della nostra vita. In primo luogo l’immagine che il nostro coniuge avrà di se stesso si fortificherà grandemente. La persona che si sente amata sempre e che è cosciente di non ricevere questo amore come ricompensa per il suo modo di agire, ma grazie al suo valore unico come persona, potrà rilassarsi e, in risposta, amare generosamente. La persona che si sente degna di essere amata può esprimere ogni forma di amore nella vita. Darà anche con allegria ciò che pensa di poter dare. Si sentirà tranquilla con se stessa e, come conseguenza, diventerà una compagna più amorevole e gradevole.

In secondo luogo dimostrare questo amore incondizionato può aiutare il nostro coniuge nei periodi di severa tensione. Alcune volte, quando il coniuge è più vulnerabile alle ferite a causa della tensione, eì delle vicissitudini della vita è probabile che si comporti in un modo sgradevole. Questo è un segnale che bisogna dargli ancora più amore del solito. L’amore incondizionato soddisferà le sue necessità durante i periodi di afflizione che si verificano prima o poi nella vita,In terzo luogo, in un’atmosfera di amore immutabile, i due possono trovare la sicurezza e la stabilità che li aiuterà a crescere e a diventare quegli individui che desiderano essere nella pace tra di loro..

In quarto luogo l’amore incondizionato permette di sopportare più facilmente i giorni difficili. Per il fatto di esserci proposti di esprimere questo amore disinteressato, il nostro comportamento non sarà sgradevole anche quando ci sentiamo depressi, preoccupati, ammalati o stanchi. Continueremo a trattare il nostro coniuge con cortesia e bontà ed eviteremo quegli scoppi d’ira che possono devastare il rapporto amoroso tra i due. Cerchiamo la grazia divina per continuare ad amare e non ci soffermeremo su ciò che sentiamo,ma uniti al CRISTO,nell'unione nella Preghiera,si continuera' ad essere due corpi ed un'anima sola...Questo e' il modo giusto che ci si deve amare,approvato e voluto da Dio. IN FEDE GERUSALEMME LADU.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 
 
 

SOLO AMANDO CRISTO AVREMO LA VERA FELICITA' ...LINA LADU.

Post n°1281 pubblicato il 12 Agosto 2016 da linaladu

Gesu' disse ; Vuoi essere felice? Se lo vuoi, ti mostrerò la via per esserlo. ma Fino a quando avrete il cuore intorpidito? Perché amate la vanità e andate in cerca di ciò che è falso, Sappiate Cosa dovete sapere? Che il Signore ha glorificato il suo Santo... Incontro alle nostre miserie è venuto Cristo, il quale ha subito  fame e sete, stancarsi e dormire. Egli, pur avendo compiuto miracoli, si sottopose al dolore: fu flagellato, coronato di spine, sputacchiato, schiaffeggiato, sospeso ad una croce, trafitto da una lancia e deposto in un sepolcro. Da lì però risorse il terzo giorno, ponendo fine alla sofferenza, uccidendo per noi tutti la morte. Lì pertanto, nella sua resurrezione,dobbiamo fissare lo sguardo, poiché Dio ha tanto glorificato il suo Santo da risuscitarlo dalla morte e da accordargli il privilegio di sedere alla sua destra nel cielo. Ci ha mostrato le cose a cui dobbiamo aspirare se desideriamo essere un giorno uniti a lui.Nella vita presente infatti non potremmo, certo raggiungere la felicità: nessuno ha questo potere di darcela, solo la sua misericordia,e stando legati a lui,possiamo stare in pace.Noi cerchiamo, è vero, una cosa buona, ma questa terra non è il luogo dove alligni la cosa cercata. Cosa cerchiamo? La vita felice?, Purtroppo non è di quaggiù. Fa' conto che ti metta a cercare l'oro in un posto dove non c'è. Se arriva uno che sa non essere quello il posto dove si trova l'oro, non ti direbbe forse: Ma che stai scavando? perché smuovi la terra? stai scavando una buca dove potresti cadere, non qui' si trovano le cose che cerchi. Cosa replicheresti a chi ti dà questi suggerimenti? Sto cercando l'oro !! E l'altro: Non ti dico che sia cosa da nulla quello che cerchi; tu cerchi una cosa buona, ma non è dove la cerchi. Così quando noi dicamoi: Voglio la felicità.,puoi trovare la pace in una donna amata,da i parenti,figli, ma la vera felicita' si puo' trovare solo in Cristo. Se in questo mondo fu felice Cristo, lo sarai anche tu.cosa vi trovò Cristo? Notalo bene! Egli proveniva da una regione diversa: ebbene, quando venne quaggiù, cosa vi trovò se non quelle cose che quaggiù abbondano? Tribolazioni, dolori,e morte falsita': ecco quello che si trova quaggiù, in abbondanza,. Mangiò insieme con noi i cibi che in abbondanza erano riposti nella dispensa della nostra miseria. Bevve l'aceto, gli fu dato il fiele. Ecco cosa trovò nella nostra dispensa. In cambio, egli ti invitò alla sua grande tavola imbandita, alla mensa celeste, alla mensa degli angeli dove pane è lui stesso. Scese dunque e nella tua dispensa trovò le cose ributtanti sopra accennate; eppure non ricusò di sedersi a una tal mensa qual era la nostra, promettendo la sua. E cosa ci dice? Abbiate fede, abbiate fede! Voi verrete da me e gusterete i beni della mia mensa, com'è vero che io non ho ricusato d'assaporare i mali della mensa vostra. Ha preso su di sé il nostro male, e ci darà il suo bene? Ma certo che te lo darà! Ci ha promesso la sua vita, anzi ha fatto una cosa ancora più inaudita: come anticipo ci ha elargito la sua morte, quasi volesse dirci: Ecco, io vi invito a partecipare alla mia vita. È una vita dove nessuno muore, una vita veramente beata, che offre un cibo incorruttibile, un cibo che ristora e mai vien meno. La meta a cui v'invito, ecco, è la regione degli angeli, è l'amicizia con il Padre e lo Spirito Santo, è la cena eterna, è la comunione con me. Di più: vi invito a godere di me stesso, a partecipare della mia vita. Stentate a credere che io vi darò la mia vita? Ebbene, ve ne sia pegno la mia morte, che già è in vostro possesso. Se quindi al presente ci tocca vivere nella carne soggetta a corruzione, moriamo con Cristo cambiando condotta, e viviamo con Cristo amando la Sua vita Ricordiamoci che non conseguiremo la vita beata se non quando saremo giunti là dove è colui che è disceso in mezzo a noi e quando cominceremo a vivere totalmente uniti a colui che è morto per noi nel nuovo Regno la nuova GERUSALEMME..Per questo cari lettori e fratelli in Cristo,teniamoci per mano ,rafforzandoci a vicenda,amonendoci e' accettando il rimprovero,sapendo che tutti possiamo sbagliare,ma se accanto a noi c'e' l'amore di Gesu' misericordioso,tutto sara' pace,vita e amore. ALLELUJA...GERUSALEMME.PACE CRISTO REGNI NEI NOSTRI CUORI

L'immagine può contenere: 1 persona

 
 
 

GESU' CI GUIDI SEMPRE...LINA LADU.

Post n°1280 pubblicato il 11 Agosto 2016 da linaladu

  Un giorno i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: “Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?”.
Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: “In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.
Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli.
Che ve ne pare? Se un uomo ha cento pecore e ne smarrisce una, non lascerà forse le novantanove sui monti, per andare in cerca di quella perduta? Se gli riesce di trovarla, in verità vi dico, si rallegrerà per quella più che per le novantanove che non si erano smarrite. Così il Padre vostro celeste non vuole che si perda neanche uno solo di questi piccoli”.

L'immagine può contenere: 1 persona , sMS

 
 
 

❁ FELICITA' ❁

Post n°1279 pubblicato il 11 Agosto 2016 da missely_2010
 



❁ ❁

Felicità, cosa sei,
una parola un attimo o un regalo alla vita?
Felicità dove ti nascondi,
forse nel pianto di un bimbo che ha vissuto in noi,
o in un si appena sussurrato,
o in quel dolce rossore che sale al viso?
Felicità di che cosa sei fatta,
di amore di amicizia di giustizia?
Felicità quando ti possiamo trovare,
forse quando guardando il cielo

il nostro pensiero corre a Lui,
o quando col cuore a pezzi

una mano amica ti ridà il coraggio di continuare,
o quando lui ruba un fiore per te?

Felicità aiutaci, fatti vedere,
per una volta almeno vieni con noi
e regalaci un sorriso.

Felicità accorgiti di noi,
accompagnaci per un tratto di questa nostra vita
altrimenti vuota.
Felicità inafferrabile, felicità perduta
felicità eterna speranza
felicità, ci sei?

© Dolceluna.

 



❁ ❁

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963