Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi del 19/12/2015

IN COSA CONSISTE LA NOSTRA SALVEZZA.

Post n°1254 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da linaladu

http://www.mercatinodinatale.net/image/campane.png

In cosa consiste la nostra salvezza?

Consiste nel riuscire a superare la prova universale sotto il regno dell’Anticristo. Infatti, Dio permette a questo nemico del Cristo di apparire con potenza, in questa fine dei tempi, per mettere alla prova i credenti e rivelare il fondo dei cuori. io vi dico L’Iniquo (l’Anticristo, la “Bestia”), la cui venuta avverrà nella potenza di Satana… per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità… E per questo che Dio invia loro una potenza d’inganno (la Bestia), perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità” (2 Tessalonicesi 2,9-12). La salvezza si ha sostenendo Cristo, durante questa prova finale: “Poiché hai osservato con costanza la mia parola, anch’io ti preserverò nell’ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero, per mettere alla prova gli abitanti della terra. Verrò presto. Tieni saldo quello che hai, perché nessuno ti tolga la corona” (Apocalisse 3,10-11). Questa prova imperversa attualmente nel mondo ,tutti lo possono notare.

La nostra corona è preservata mantenendo indefettibile la nostra “testimonianza per Gesù”

“Molti” non hanno tenuto conto delle raccomandazioni di vigilanza: “Guardate che nessuno vi inganni… per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato” aveva predetto Gesù ,ma cari fratelli Nonostante questo, la maggioranza dei popoli, capi in testa, hanno aderito alla causa dell’Anticristo“per questo c'e' stato il raffreddamento dell’amore di molti”, predetto da Gesù (Matteo 24,12) e ripetuto da Lui stesso nell’Apocalisse (Apocalisse 2,4): Gesu' ci rimprovera che abbiamo abbandonato il l'amore di prima”. Per questo, Gesù, non senza amarezza, aveva chiesto: “Ma ricordiamoci che il Figlio dell’Uomo, quando verrà, troverà molti suoi fedeli sulla terra. molti diventeranno complici dell’Anticristo! Si lamenteranno insieme dopo il trionfo di Gesù, quando  realizzeranno la loro vergognosa “situazione finale”  È a questi rinnegati che Gesù si indirizza nell’Apocalisse: “Ti si crede vivo e invece sei morto… Non ho trovato le tue opere perfette… Verrò come un ladro senza che tu sappia in quale ora io verrò da te” (Apocalisse 3,1-3) per questo vi incito alla vera conversione ,prima che sia troppo tardi.

In cosa consiste la nostra salvezza?

Consiste nel riuscire a superare la prova universale sotto il regno dell’Anticristo. Infatti, Dio permette a questo nemico del Cristo di apparire con potenza, in questa fine dei tempi, per mettere alla prova i credenti e rivelare il fondo dei cuori. io vi dico L’Iniquo (l’Anticristo, la “Bestia”), la cui venuta avverrà nella potenza di Satana… per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità… E per questo che Dio invia loro una potenza d’inganno (la Bestia), perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità”.La salvezza si ha... sostenendo Cristo, durante questa prova finale: “Poiché hai osservato con costanza la mia parola, anch’io ti preserverò nell’ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero, per mettere alla prova gli abitanti della terra. Verrò presto. Tieni saldo quello che hai, perché nessuno ti tolga la corona”. Questa prova imperversa attualmente nel mondo ,tutti lo possono notare.Ricordiamoci ANIME IN CAMMINO..La nostra corona è preservata mantenendo indefettibile la nostra “testimonianza per Gesù”.

Alziamoci, fratelli e sorelle L’ETERNO REGNA!. Dio ha il pieno controllo di ogni cosa. Noi,non solo dobbiamo cercare  per prima il suo regno,ma lo dobbiamo  esplorare, conquistare ,proclamare e manifestare con ogni franchezza è autorità  per il Regno che verra',. Infine,la Parola ci dice di rivestirci,di Un vestito, un’uniforme che esprime e raffigura la natura intrinseca della persona che la indossa. Dobbiamo indossare le vesti della giustizia,espressione della nostra dignità in Cristo Gesù:”  rivestirci dell’uomo nuovo,che si và rinnovando nella conoscenza ad immagine di colui che l’ha creato” Questo continuo lavoro ci cambia, ci trasforma e ci introduce ad un nuovo livello di gloria “ E noi tutti, contemplando a faccia scoperta come in uno specchio la gloria del Signore,siamo trasformati nella stessa immagine di gloria in gloria,come lo Spirito del Signore. Dunque,ognuno tenga per mano cio' che Dio le ha messo vicino,compagna,figli parenti ,tutti coloro che il Signore le concedera',camminando con fedelta,perseverando nella perseveranza,affinche nel giorno che il Signore ci chiamera',non saremo impreparati.Per questo...vi incito a non perdervi in questi giorni di festa..e' bello ricordare la prima venuta del CRISTO...ma e' ancora piu' bello aspettare il SECONDO NATALE...quando L'EMMANUELE...col Suo NUOVO NOME TORNERA' NELLA GLORIA PER SEMPRE...CON QUESTE MIE ULTIME PAROLE VOGLIO AUGURARVI...BUONE FESTE..COLME DI PACE E AMORE..CON FRATELLANZA ED UNIONE,MA NON PER UN SOLO GIORNO,MA SIATE UNITI SEMPRE NELL'AMORE VOLUTO DA DIO..

VI SALUTO TUTTI CON FRATERNO AMORE...GERUSALEMME.


 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963