Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Ottobre 2015

GESU' UNICO NOSTRO SALVATORE...LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1250 pubblicato il 30 Ottobre 2015 da linaladu

http://i.imgur.com/pYcRcw3.jpg

Viviamo in una vera babilonia di religioni. Chiese, pastori, profeti, divinatori, indovini, sognatori, difficile da distinguere chi è il vero dal falso. Oggi c'è molta più possibilità di leggere la Bibbia, però molti sono trascinati dall'uomo-dio del momento che è in grado di far muovere milioni di persone e anche di soldi con il pretesto di essere mandato del vero Dio. Questo è il mondo.Dio ci invita ad uscire da questo mondo perché Egli è l'unico che può risolvere i nostri problemi personali e quello dell'umanità intera; perciò è solo a Lui che ci dobbiamo rivolgere e fissare lo sguardo. Se uscire dal mondo fisicamente è impossibile, invece mentalmente è possibile non andando dietro ad ogni vento.L'uomo è mortale, perciò è niente. Non può salvare la sua vita figuriamoci se può salvare la vita degli altri! Allora chi potrà salvarlo dalla sua fine? Solo Dio..eppure il Signore ha i suoi servi..che con amore,lavorano alla vigna del Dio vivente,anche se non sempre vengono ascoltati...

Ecco, Dio nella sua infinita misericordia ci ha donato la sua Salvezza: il suo unico Figlio Gesù il Cristo. Egli è la soluzione di tutti i problemi. La nostra ancora di salvezza è Gesù il Cristo, in questo mare tempestoso in cui viviamo,solo a Lui dobbiamo attaccarci. Purtroppo dobbiamo ammettere che la Verità fondamentale di tutta la Bibbia anche se e' stata manomessa mille volte,è oltre modo trascurata, anzi si cerca di stabilire in tutti i modi se questa Verità ha delle fondamenta storiche aggiungendo del personale alle giuste verità rivelate mentre si ignora la fonte principale che è l'ispirazione divina. Molti affermano di conoscere il vero ed unico Dio Padre Onnipotente ed immortale, e si dichiarano suoi testimoni, ma quando si tratta di riconoscere il suo unico Figlio, la Via e la Verità e la Vita, non trovano nessuna scrittura che rivela la sua discendenza ovvero la sua vera natura. Come si fa ad essere testimoni di Gesù senza conoscerlo?Allo stesso modo sembra che, Gesù il Cristo, colui che è venuto sulla terra dal cielo mandato dal Padre (Giov 8:12,19), abbia fallito il Suo compito nel rivelare chi sia il vero Padre Eterno,poiche' in pochi credono a questa Sacrosanta verita'.

Come si può essere testimoni di Gesù il Cristo se non si crede che Egli è venuto dal cielo? E che Egli si è spogliato della Sua gloria, che è nato da donna come vero uomo, pieno della potenza di Dio, che fu morto ed è risuscitato a nuova vita secondo la Scrittura? E che con il suo sacrificio ha distrutto il peccato una volta per sempre e che ora siede alla destra del Padre come Sommo Sacerdote secondo l'ordine di Melchisedek, nel vero santuario ?"Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, quello lo riceverete" (Giov 5:43).Non si può essere suoi testimoni se non si crede che è anche Lui un Dio e che deve venire per governare la nuova terra e il mondo con potenza secondo la volontà del Padre!"Chi dite che Io sia?" disse Gesù ai suoi discepoli. Perché è di vitale importanza per noi conoscerlo. Allora domandiamoci è lo stesso Dio Padre? È anch'Egli Dio? È un semplice uomo unto da Dio Padre?Eppure è sufficiente questo solo passo della bibbia per dimostrare chiaramente la distinzione di due esseri spirituali che hanno creato ogni cosa:"... tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose, e mediante il quale anche noi siamo" e tutta la creazione e' stata creata al cospetto del figlio Gesu'(1Cor 8:6).

Questa è la verità cosi come è scritta.Dibattere su vari versi con lunghe teologie, attingendo a diverse traduzioni della bibbia, con lo scopo di dimostrare il contrario, solleva varie questioni spirituali. Il primo punto è che viene meno la fiducia nella vera fonte di Verità: la Parola di Dio rivelata,1Corinzi 8:6 rivela che vi è un solo Dio Padre da cui tutto deriva e dipende."E voi per opera sua credete in Dio, che l'ha risuscitato dai morti e gli ha dato gloria e così la vostra fede e la vostra speranza sono fisse in Dio" (1Pietro 1:21)E' chiaro che è per opera del Figlio che crediamo nel Padre, non è opera umana credere nel Padre e nel Figlio.Si parla da sempre del rapporto tra il Padre e il Figlio e della loro sostanza: chi dice che Dio è una Triade oppure che Dio è uno per cui il Figlio non è altro che un uomo, semplicemente Unto da Dio, oppure che Dio è uno, in quanto sia il Padre che il Figlio sono manifestazioni dello stesso Essere. Chi non crede nella preesistenza di Gesù è interessato a dimostrare che il Padre è Dio mentre il Figlio no. In ogni caso la Verità è nella Scrittura rivelata.La vera ed unica fonte di Verità è questa:"... disse Gesù: Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me (Giov 14:6)."Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita" (Giov 8:12).

Tutta l'intera bibbia si potrebbe sintetizzare in queste parole. Possiamo discutere in eterno di leggi, di sabati, di feste, di verità e non verità ma chi non crede che Gesù il Cristo è l'unica via per conoscere Dio Padre, non potrà mai conoscere il vero DIO. L'UNICA FONTE DI VERITÀ A CUI POSSIAMO ATTINGERE È GESÙ IL CRISTO, NON NE ESISTE UN'ALTRA, nessun uomo carnale può descrivere la grandezza e la magnificenza di Dio Padre, la mente umana è limitata alla sola sfera materiale ed è troppo fragile per ricevere questa profonda conoscenza spirituale che appartiene solo alla mente di Dio. Anche il miglior biblista al mondo con tutta la conoscenza dell'ebraico e del greco senza lo Spirito di Gesù il Cristo non può comprendere e insegnare le cose spirituali di Dio. Possiamo affermarlo con forza, senza Cristo in noi non si possono comprendere le verità fondamentali.Come si ignora tanta verità! Non si può saltare il Figlio per andare dal Padre."Allora Pietro, ripieno dello Spirito Santo, disse loro: ... E in nessun altro è la salvezza; poiché non v'è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati" (Atti 4:8 )

Se lo Spirito di Gesù è in noi allora osserviamo la sua parola e Lo glorifichiamo con i nostri atti perciò facciamo la volontà del Padre: "che conoscono Te il solo vero Dio Padre e colui che hai mandato Gesù il Cristo". Questo significa "nel nome", avere conoscenza del Santo e osservare la sua parola. Insomma, significa credere in Lui e a Lui. Quale credente oggi con il nome di Gesù non intende il Signore della Pace, il Figlio dell'Iddio vivente? Nel mondo vi sono migliaia di popoli e lingue e ogni popolo pronuncia il nome di Gesù il Cristo secondo la propria traduzione, nel futuro tutti conosceranno lo stesso nome."E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE, SIGNORE DEI SIGNORI (Apoc 19:16).Egli è anche la vita eterna! la Parola ispirata di Dio afferma inequivocabilmente che si può conoscere ogni singola parola della Bibbia, forse osservare ogni cosa, spendere una vita intera nello studio delle scritture, ma senza lo Spirito di Gesù il Cristo nessuno può riscattarsi dal peccato e dalla conseguenza della morte e sperare di entrare nel Regno di Dio. L'uomo non è in grado di superare Dio. In tutto questo esiste una sola luce per l'intero mondo che è sempre Gesù il Cristo, se non si riconosce questa luce non si può vedere il Padre immortale.

Riflettiamo un attimo. Chi è esperto della bibbia, sa che in origine la terra è stata data ad esseri spirituali per essere governata; essi hanno fallito ribellandosi al Creatore, il quale poi creò l'uomo a cui la terra è stata affidata. Quest'ultimo fallì miseramente in partenza e da allora i due affidatari, spirituali e carnali, cercano di governare il mondo sperimentando ogni sorta di malvagità e crudeltà; il risultato nel prossimo futuro sarà qualcosa di cui non si è mai visto in tutti i tempi passati perche' si vivra' sotto il dominio di Gesu',tutto sara' nuovo anche il modo d'amare,il Paracleto cioè il Consolatore, l'Avvocato e anche Spirito vivificante cioè Spirito santo,ci guidera' tenendoci per mano come dei bambini, Egli stesso si definì la Via, la Verità e la Vita.Se non si crede che Cristo Gesù è l'unico essere spirituale che vive con noi tutti i giorni ed è quello che ci rivela il vero Padre Eterno, ogni credo non ha fondamento."Ma quando sarà venuto il Consolatore che Io vi manderò da parte del Padre, lo Spirito della verità che procede dal Padre, egli testimonierà di me" (Giov 15:26) Chi è che procede dal Padre? Chi è la Verità? Solo il Cristo:"Sono proceduto dal Padre e sono venuto nel mondo" (Giov 16:28).

"lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché dimora con voi, e sarà in voi"(Giov 14:17).Lo Spirito che abbiamo ricevuto è lo Spirito della Verità, cioè Cristo che dimora in noi, Egli non è un servitore del peccato in noi (Gal 2:17), eppure molti grandi luminari della bibbia negano che Egli operi ancora, ma non e' verita' questa,Gesu' disse"Non vi lascerò orfani; tornerò da voi. Ancora un po', e il mondo non mi vedrà più e' un'altro po' e mi rivedra'; ma voi mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete. In quel giorno conoscerete che io sono nel Padre mio, e voi in me e io in voi" (Giov14:18-20)."Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio; e nessuno conosce il Figlio, se non il Padre; e nessuno conosce il Padre, se non il Figlio e colui al quale il Figlio voglia rivelarlo" (Matteo 11:27).Solo Gesù Cristo, Egli è un Dio conforme al Padre che si svestì della sua gloria per rivestire i panni di un uomo mortale per riscattare l'umanità intera. Chi afferma di essere testimone del Padre e nega il Figlio, non è nella Verità."... il quale, pur essendo in forma di Dio, non considerò l'essere uguale a Dio qualcosa a cui aggrapparsi gelosamente" (Filip 2:6).Pur avendo la stessa fisionomia del Padre, Egli non disse mai di essere identico al Padre"... perché il Padre è maggiore di me" (Giov 14:28).Egli pur essendo un Dio non è alla pari del Padre. Se Gesù Cristo non è un Dio, dovremmo rivedere su cosa è poggiata la nostra fede e la nostra testimonianza perché su quel palo non è stato inchiodato un semplice uomo con lo Spirito di Dio come uno dei tanti profeti, ma è stato inchiodato Colui che e' il Figlio"Egli è l'immagine del Dio invisibile, il primogenito di ogni creatura" (Col 1:15).

"Senza dubbio, grande è il mistero della pietà: Colui che è stato manifestato in carne, è stato giustificato nello Spirito, è apparso agli angeli, è stato predicato fra le nazioni, è stato creduto nel mondo, è stato elevato in gloria" (1Tim 3:16)."Chiunque nega il Figlio, non ha neppure il Padre; chi riconosce pubblicamente il Figlio, ha anche il Padre. Quanto a voi, ciò che avete udito fin dal principio rimanga in voi. Se quel che avete udito fin dal principio rimane in voi, anche voi rimarrete nel Figlio e nel Padre" (1Giov 2:23-25)Chiunque nega Gesù il Cristo, non conosce il vero Dio Padre. Se Dio Padre ci ha chiamato veramente dal principio rivelandosi in noi, abbiamo la Verità che è Gesù il Cristo."Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù il Cristo è venuto nella carne, è da Dio" (1Giov 4:2)."Tutti quelli che affermano di aver conosciuto Cristo e il Padre con la loro intelligenza e il loro studio, senza l'intervento dello Spirito Santo di Dio, dovrebbero rileggere attentamente su quanto Paolo rivela nella lettera ai Corinzi."Chi conosce i segreti dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito Santo di Dio" (1Cor 2,11).C'è chi afferma che la Parola sia il Padre stesso nella sua manifestazione e chi addirittura che la Parola era nella mente del Padre che la pose nell'uomo Gesù, ma la scrittura afferma che la Parola ha un principio, quindi avendo un inizio non può essere Dio Padre, la Parola è Gesù il Cristo il Verbo di DIO. "La Parola che dà la vita esisteva fin dal principio: noi l'abbiamo udita, l'abbiamo vista con i nostri occhi, l'abbiamo contemplata, l'abbiamo toccata con le nostre mani. La vita si è manifestata e noi l'abbiamo veduta. Siamo i suoi testimoni e perciò ve ne parliamo. Vi annunziamo la vita eterna che era accanto a Dio Padre, e che il Padre ci ha fatto conoscere. Perciò parliamo anche a voi di ciò che abbiamo visto e udito; così sarete uniti a noi nella comunione che abbiamo con il Padre e con Gesù il Cristo suo Figlio" (Giov.1:1-3)."All'angelo della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l'Amen, il testimone fedele e veritiero, il principio della creazione di Dio (Apoc 3:14)."Io sono l'alfa e l'omega, dice il Signore Dio, colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente" (Apoc 1:8)."Esaminate voi stessi per vedere se siete nella fede; provate voi stessi. Non riconoscete voi medesimi che Gesù Cristo è in voi? A meno che proprio siate riprovati" (2Cor 13:5)."Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio" (Rom 8:16)."Da questo conosciamo che rimaniamo in lui ed egli in noi: dal fatto che ci ha dato del suo Spirito" (1Giov 4:13).Esaminiamo sempre la Scrittura e riteniamo ferma la Parola della Verità, essa c'è trasmessa per mezzo dello Spirito Santo di Dio!"Poiché molti seduttori sono usciti per il mondo, i quali non riconoscono pubblicamente che Gesù Cristo è venuto in carne. Quello è il seduttore e l'anticristo" (2Giov 7)Conoscere la Verità e ottenere la salvezza non dipende da chi è più avveduto, né da chi studia approfonditamente, né da chi vuole ..ma da Dio che ha già prestabilito, prima che il mondo fosse..Dio Padre per mezzo di Gesù il Cristo ha formato il popolo di Israele. Egli è definito anche dalla Scrittura come l'Angelo di Dio o l'Angelo dell'Eterno. Egli è colui che fermò la mano di Abramo (Gen 22:11-12), che si presentò a Mosè sul pruno (Esodo 3:2), che trasse il Popolo di Dio dall'Egitto e lo scortò fino alla terra promessa (Esodo 14:19; 1Cor 10:4), che dette la manna e l'acqua nel deserto (Esodo 16), che rivelò il nome YHWH. Gesù è colui che parlò "faccia a faccia" con Abramo, Mosè e altri profeti."siccome è scritto: Ecco, io pongo in Sion una pietra d'intoppo e una roccia d'inciampo; ma chi crede in lui non sarà svergognato" (Rom 9:33)."...e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché bevevano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo" (1Cor 10:4).I Profeti del Vecchio Patto sapevano del Signore e desideravano vedere la Sua venuta.

"Celebrate il Dio degli dèi, perché la sua bontà dura in eterno" (Salmi 136:2).Il DIO di tutti gli spiriti o Dii è uno solo: il Padre.Il punto centrale è che se Gesù il Cristo non fosse il Dio della Salvezza come affermano le scritture e come Lui stesso ha confessato, dichiarando che chi ha visto Lui ha visto il Padre, ossia il Vicario del Padre per l'uomo - in cui è custodita la vita eterna - il Suo sacrificio sarebbe nullo, la Sua morte è risurrezione non avrebbe potuto distruggere il peccato.Infatti, Egli è il Dio più grande, dopo il Padre, a cui ogni cosa gli è sottoposta: "il quale è andato in cielo ed è alla destra di Dio, dove gli sono sottoposti angeli, potestà e potenze"(1Pietro 3:22).Gesù il Cristo viene chiamato dalla Scrittura anche con molti titoli attribuiti al Padre: «Dio potente» (Isaia 9:5), «Grande Dio» (Tito 2:13).Chi non riconosce Gesù il Cristo come il proprio Signore è perché non ha avuto ancora in dono lo Spirito di Dio; un predicatore che non crede nella preesistenza e nell'incarnazione del Figlio di Dio è un adescatore di gente che vuole trascinare con dolci parole quante più persone nell'eresia presentando il Signore nostro Gesù il Cristo come un semplice uomo che ha vissuto perfettamente e ha riscattato,l'umanità davanti a Dio."."Egli è l'immagine dell'invisibile Iddio, il primogenito d'ogni creazione; perché in lui sono state create tutte le cose che sono nei cieli e sulla terra; le visibili e le invisibili; siano troni, siano signorie, siano principati, siano potenze; tutte le cose sono state create per mezzo di lui ed in vista di lui; ed egli è avanti ogni cosa, e tutte le cose sussistono in lui. Ed è lui il capo del corpo, cioè, della Chiesa; Lui, che è il principio, il primogenito, affinché in ogni cosa abbia il primato" (Col 1:15-18)."Questo Gesù è la pietra che, scartata da voi, costruttori, è diventata testata d'angolo"(Atti 4:11).E' nostra profonda convinzione, nella fede che ci è stata data in dono dal Padre, che il Cristo è degno di ogni lode e onore e che a Lui appartiene la Gloria e la Potenza (Apoc 5:12).

Chi è di Dio non cerca la gloria degli uomini, né la loro lode, ma aspetta la manifestazione del nostro Dio per ricevere la gloria che il Padre gli ha riservato..GESÙ È LA SALVEZZA CHE DIO PADRE OFFRE A OGNUNO DI NOI. EGLI È L'ANCORA DELLA VERA SALVEZZA.

IN FEDE CON TUTTA L'ANIMA..GERUSALEMME LADU...SERVA DEL DIO VIVENTE.AMEN.

 
 
 

IL GIUDIZIO FINALE..MATTEO (25,31-36 ) LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1249 pubblicato il 25 Ottobre 2015 da linaladu
Foto di linaladu

Matteo parla di Gesù riguardante la grandiosa scena del giudizio: l’appartenenza al regno non esige l’esplicita conoscenza di Cristo, ma soltanto la concreta accoglienza del fratello bisognoso. Lo stesso cristiano non gode di alcuna garanzia: anch’egli sarà giudicato unicamente in base alla carità. Ma che significato dare a quei “piccoli miei fratelli?” coi quali Gesù sembra identificarsi? Chi sono? I poveri semplicemente, i discepoli di Gesù o i missionari poveri e perseguitati?

Prima di rispondere a queste domande, vogliamo chiarire tre affermazioni che ci sembrano sicure.

Prima: il giudice è chiamato “figlio dell’uomo” e “re”, e questo “re” è Gesù di Nazaret, colui che fu perseguitato, rifiutato e crocifisso, e che nella sua vita condivise in tutto la debolezza della condizione umana: la fame, la nudità, la solitudine. Ed è un re che si identifica con i più umili, i più piccoli: anche nella funzione di giudice universale rimane fedele a quella logica di solidarietà che lo guidò in tutta la sua esistenza terrena. E’ dunque un re che vive sotto spoglie sconosciute, sotto le spoglie dei suoi “piccoli fratelli”.

Seconda: sbaglieremmo se vedessimo in questa pagina una logica diversa da quella della Croce, diciamo un contrasto fra il Cristo crocifisso e il giudice escatologico, come se alla logica dell’amore (Croce) venisse alla fine sostituita la logica della potenza (giudizio). Nulla di tutto questo: il giudizio svela la vera identità dell’uomo: è solo l’amore verso i fratelli che dona all’uomo consistenza e salvezza.

Terza: Matteo altrove ci  ha detto che gli uomini al giudizio dovranno rendere conto di tutti gli atti della loro vita,perfino di ogni parola ,Qui però Gesù ricorda solo l’accoglienza agli esclusi. Un’accoglienza fattiva: tutto il giudizio è costruito attorno alla contrapposizione tra il “fare” e il “non fare”. E’ la solita tesi cara a Matteo: l’essenziale della vita concreta non è  di dire e nemmeno di confessare Cristo a parole, ma praticare l’amore concreto per i poveri, i forestieri e gli oppressi. Questa è la volontà di Dio e questa è la vigilanza.

Ritorniamo ora alla domanda iniziale: chi sono i “piccoli” che Gesù chiama “miei fratelli” e nei quali si rende presente al punto da ritenere fatto a se stesso quanto fatto a loro? Il termine “piccolo” (Mt 18,6.10.14) è usato altrove per indicare i cristiani deboli, spesso trascurati dalle élites della comunità. Secondo un altro testo (10,42) i “piccoli” sono i predicatori del vangelo, poveri e bisognosi di accoglienza. Il termine “fratello” invece ha un senso più generale e indica i discepoli. La conclusione è questa: i piccoli fratelli di Gesù sono tutti i membri della comunità, trascurati, deboli, insignificanti, disprezzati. E in particolare sono i predicatori del vangelo,e della parola viva di Gesu' poveri e perseguitati. Pertanto l’avvertimento racchiuso in questa scena di giudizio è duplice: uno rivolto a tutti gli uomini e l’altro alla Chiesa. A tutti: la sorte di ogni uomo dipende dall’accoglienza mostrata ai missionari del vangelo, cioè, ai discepoli di Cristo. E alla Chiesa dice che: nessuna comunità è al riparo dal giudizio, anche la comunità verrà giudicata in base all’accoglienza che essa concretamente avrà mostrata verso i poveri, i trascurati e i piccoli e da tutte le loro opere. L’amore rimane, dunque, la grande discriminante che definisce i veri discepoli di Cristo ed è anche l’impegno fondamentale per il tempo della storia, in attesa della venuta piena e definitiva del Signore.

IN FEDE LINA LADU.

 
 
 

PRESTO TORNA IL SIGNORE...VISIONE..17 /10 /2015 / LINA LADU .GERUSALEMME.

Post n°1248 pubblicato il 18 Ottobre 2015 da linaladu
Foto di linaladu

Come ogni notte,quando mi corico,facio le preghiere,piu delle volte mi addormento col crociffisso in mano,ma stanotte,non ho avuto il tempo ,di prolungarmi nella preghiera,il solito angelo mi ha rapito in estasi,mi ha trasportato in ISRAELE,mi ha poggiato su un'altura,dove vedevo,luciffero che discuteva con un'altra persona,l'altro portava in testa un fazzoletto come quello che usava ARAFAT,avevano dei fogli scritti in rosso come se ,stessero firmando un patto,di 7 anni,infatti mi fu dato da leggere il numero sette,pareva fosse tutto tranquillo,invece dopo un'attimo,SATANA si e' trasformato in un drago enorme,a lui si sono uniti miriadi di demoni,che facevano guerra ,a gerusalemme,distruggendo tutto quello che incontravano al loro passaggio.

Dopo ho visto una grande stella brillare,ma non era una stella comune, ma una stella cometa che solcava il cielo,la seguiva un carro,sopra ho visto un condottiero,con una spada fiammegiante, uno stormo di ANGELI , che dicevano..ECCO IL CRISTO VIENE..

Non vedevo piu' chiese,perche'DIO le aveva tutte rimosse, ho, sentito ancora una voce,che mi diceva<>dopo questi 3 anni e mezzo,ci sara' il RAPIMENTO.

Vedevo,4 ANGELI,riunire le persone,dai 4 angoli della terra,quelle benedette,le altre ,le vedevo nascondersi,per paura della presenza degli angeli, molti perivano,altri impazzivano,sentivo,ancora gli ANGELI che dicevano..ECCO CRISTO VIENE..

Dopo ho visto che la stella polare,che si e' fermata,dietro una casa ,che non era la mia,ma vi abitavo due ANGELI scendevano portando un BAMBINO ,che non vi so descrivere,la sua immensa bellezza,sono scesi tra la casa dove vivevo io,ed un alto palazzo, difronte ,sono entrati in casa dalla porta posteriore,poggiando il bimbo all'interno dell'abitazione,la particolarita' era che il bimbo aveva tattuato sulla coscia , VERACE. in casa mia tante persone accudivano ,per ammirare quel bambino venuto dal CIELO.

Come da tempo adietro,questa visione ,uguale alle mie e' a quelle dei miei veggenti,conferma la,veridicita' del ritorno del SALVATORE infante sulla terra.

I grandi potenti ottenevano,grandiosi privilegi materiali a discapito di tutta l'umanita' per ben 7 anni, svendendo la loro anima attraverso un'alleanza con il DEMONIO( drago).

uno dei segni autentici ,che sara' intermedio alla venuta di GESU' sara' la visione mondiale di una cometa che in cielo si mostrera' ,al cui seguito ci sara' un carro di fuoco ,con un condottiero (ELIA)con una spada sguainata

In coda a tutti e due appariranno miriadi di angeli messaggeri che con delle trombe annunzieranno,in maniera risoluta e' definitiva,la venuta del savatore.

Il salvatote arrivera'celato ai malvaggi,ma luogo comune e' modesto,la tutrice portatice umana di questo grandioso miracolo sara' una comune donna ,ed avra' accanto,un uomo amato da DIO.

miei cari lettori ,vi prego di meditare bene,non vi esorto a credermi,ma ha meditare . in fede lina ladu GERUSALEMME.

ALLELUJA AMEN.

 
 
 

LA BELLEZZA ESTERIORE...E' PERICOLOSA...LINA LADU..GERUSALEMME.

Post n°1247 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da linaladu

http://i.imgur.com/ChNP1Vw.jpg?1

 

Carissimi lettori,con questo post voglio a modo mio parlarvi,quanto sia superflua la bellezza esteriore,prendo esempio da me stessa,io non sono stata mai bella e non sono piu' tanto  giovane,ma la luce del mio interiore,fa brillare di luce tutto il mio essere....rendendo anche l'esterno,compiacente agli occhi di tutti..questo succede,quando la bellezza interiore,sprigiona,la luce voluta da Dio.

La bellezza esteriore nasce da una sorgente diversa di quella interiore. La bellezza esteriore proviene da tuo padre e tua madre: i loro corpi hanno creato il tuo. Ma la bellezza interiore nasce dalla crescita della tua consapevolezza che hai portato con te nella tua vita...Entrambe  si  uniscono  nella  tua individualità - l'eredità fisica proviene dalla madre e dal padre.. e l'eredità spirituale delle tua esistenza, la consapevolezza, la sua estasi, e' la gioia.
Delle volte accade che la bellezza interiore è così grande, la tua luce interiore è così  forte  che inizia a irradiare  anche dal corpo  esterno. Il tuo corpo all'esterno può anche non essere bello, ma la luce che proviene dalla sorgente,interiore di vita eterna, farà sì che persino un corpo che non è bello nel senso comune, appaia splendido, radioso e pieno di vitalita',in qualunque eta',Ma il vicevera non è mai vero. La bellezza esteriore è solo a livello di pelle. Non può influenzare la bellezza interiore. Al contrario la bellezza esteriore diventa un ostacolo nella ricerca dell'interiorità: diventi troppo identificato con l'immagine esterna. Chi vorrà cercare le risorse interiori? Accade molto spesso che persone che sono all'esterno bellissime, sono all'interno molto brutte. La bellezza esteriore diventa una copertura dietro alla quale nascondersi, e questo fatto viene sperimentato da milioni di persone ogni giorno. T'innamori di una donna o di un uomo, perché vedi solo l'esterno. E, dopo qualche giorno, inizi a scoprire il loro stato interiore che non corrisponde alla bellezza esteriore. Al contrario, è orrendo,diventando pericoloso per la vita,Per esempio, Alessandro Magno aveva un corpo bellissimo ma uccise milioni  di  persone  soltanto  per  soddisfare   il suo  ego,  per  sentirsi  il conquistatore del mondo. un giorno ,nel suo andare,Incontrò un uomo, Diogene, che si stava recando in India, che viveva nudo, l'unico uomo in Grecia a vivere così, a suo modo unico. La sua era una bellezza straordinaria, non soltanto per l'immagine esterna, ma anche per la sua radiosità interiore che era così grande, così luminosa che persino Alessandro dovette fermare il suo esercito nelle vicinanze di una foresta presso un fiume. Fermò le sue armate e andò a incontrare Diogene da solo; da solo, perché non voleva che qualcuno venisse a sapere che ci poteva essere un uomo molto più bello di quanto fosse lui stesso.Era mattina presto e Diogene stava prendendo il sole, nudo sulla riva del fiume. Alessandro non poteva credere che un mendicante... Non aveva nulla, non possedeva nulla - anche Buddha possedeva una ciotola per mendicare, ma Diogene aveva buttato via anche quella. Non possedeva proprio nulla, come quando era nato, nudo.Alessandro non riusciva a credere ai suoi occhi. Non aveva mai visto una persona così bella e poteva vedere che questa bellezza non si fermava all'esterno. Qualcosa s'inflitrava dall'interno; una radiazione sottile, un'aura sottile lo circondava. Tutt'intorno a lui c'era una fragranza, un silenzio i suoi occhi tramandavano una luce luminosa.Se l'interiorità diventa bella - ed è nelle tue mani - l'esterno dovrà prendere forma seguendo l'interiorità. L'esterno non è essenziale, dovrà riflettere in qualche modo l'interno,unica sola bellezza,che rende anche l'esterno,migliore.

Ma l'opposto non è affatto vero. Puoi sottoporti a chirurgia plastica, puoi avere un bel volto, occhi belli, un bel naso; puoi cambiare la pelle, puoi cambiare la forma. Ma ciò non cambierà il tuo essere, All'interno rimarrai avido, pieno di odio, di violenza, di rabbia, d'invidia, con una tremenda volontà di potere. Per tutte queste cose il chirurgo plastico non può fare nulla,se non hai amore,resterai vuoto senza nessuna bellezza.Per questo, avremo bisogno di un tipo diverso di chirurgia. Quando diventi sempre più meditativo, pacifico,sereno,pensi all'Eterno,allora, accade una profonda sintonia con l'esistenza. Cadi nel ritmo dell'universo. L'universo ha il suo battito cardiaco. Il tuo battito, quando entra in armonia con il pulsare dell'universo, trasforma il tuo essere dallo stadio orrendo dell'animale a un'umanità autentica che solo DIO puo' donare.Ma persino l'umano non è la fine. Puoi continuare a cercare più in profondità e c'è un luogo in cui trascendi l'umanità e dove qualcosa di divino entra dentro di te. Una volta che il divino è presente, è come una luce in una casa buia. Le finestre inizieranno a mostrare la luce; persino le fessure nei muri o nel tetto o nelle porte mostreranno la luce interiore.

L'interiorità ha un'enorme potenza, l'esterno è debolissimo. L'interiorità è eterna, l'esterno è del tutto temporaneo. Per quanti anni sei giovane? E quando la bellezza incomincia a sfiorire, inizi a sentire che non sei piu' giovane, a meno che il tuo essere interiore non cresce insieme all'eta'. Allora persino in vecchiaia avrai una bellezza di cui i giovani potranno sentirsi invidiosi .. .Ricorda, il cambiamento avviene dall'interno all'esterno, ma non dico che sia inevitabile. Di solito accade, ma a volte l'esterno e' in condizioni cosi' cattive che persino la radiosità interna non puo' cambiarle. Dunque cio' che conta per DIO e' l'interno....dunque cari lettori,prendiamo coscienza di questo .....senza lasciarci travolgere,dalla bellezza esterna,che puo' essere periclosa  come uno specchio per allodole...armiamoci della bellezza interna..poiche' e' questa che guarda DIO.buona lettura.

LINA LADU.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963