Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« LA BELLEZZA ESTERIORE......IL GIUDIZIO FINALE..MATT... »

PRESTO TORNA IL SIGNORE...VISIONE..17 /10 /2015 / LINA LADU .GERUSALEMME.

Post n°1248 pubblicato il 18 Ottobre 2015 da linaladu
Foto di linaladu

Come ogni notte,quando mi corico,facio le preghiere,piu delle volte mi addormento col crociffisso in mano,ma stanotte,non ho avuto il tempo ,di prolungarmi nella preghiera,il solito angelo mi ha rapito in estasi,mi ha trasportato in ISRAELE,mi ha poggiato su un'altura,dove vedevo,luciffero che discuteva con un'altra persona,l'altro portava in testa un fazzoletto come quello che usava ARAFAT,avevano dei fogli scritti in rosso come se ,stessero firmando un patto,di 7 anni,infatti mi fu dato da leggere il numero sette,pareva fosse tutto tranquillo,invece dopo un'attimo,SATANA si e' trasformato in un drago enorme,a lui si sono uniti miriadi di demoni,che facevano guerra ,a gerusalemme,distruggendo tutto quello che incontravano al loro passaggio.

Dopo ho visto una grande stella brillare,ma non era una stella comune, ma una stella cometa che solcava il cielo,la seguiva un carro,sopra ho visto un condottiero,con una spada fiammegiante, uno stormo di ANGELI , che dicevano..ECCO IL CRISTO VIENE..

Non vedevo piu' chiese,perche'DIO le aveva tutte rimosse, ho, sentito ancora una voce,che mi diceva<>dopo questi 3 anni e mezzo,ci sara' il RAPIMENTO.

Vedevo,4 ANGELI,riunire le persone,dai 4 angoli della terra,quelle benedette,le altre ,le vedevo nascondersi,per paura della presenza degli angeli, molti perivano,altri impazzivano,sentivo,ancora gli ANGELI che dicevano..ECCO CRISTO VIENE..

Dopo ho visto che la stella polare,che si e' fermata,dietro una casa ,che non era la mia,ma vi abitavo due ANGELI scendevano portando un BAMBINO ,che non vi so descrivere,la sua immensa bellezza,sono scesi tra la casa dove vivevo io,ed un alto palazzo, difronte ,sono entrati in casa dalla porta posteriore,poggiando il bimbo all'interno dell'abitazione,la particolarita' era che il bimbo aveva tattuato sulla coscia , VERACE. in casa mia tante persone accudivano ,per ammirare quel bambino venuto dal CIELO.

Come da tempo adietro,questa visione ,uguale alle mie e' a quelle dei miei veggenti,conferma la,veridicita' del ritorno del SALVATORE infante sulla terra.

I grandi potenti ottenevano,grandiosi privilegi materiali a discapito di tutta l'umanita' per ben 7 anni, svendendo la loro anima attraverso un'alleanza con il DEMONIO( drago).

uno dei segni autentici ,che sara' intermedio alla venuta di GESU' sara' la visione mondiale di una cometa che in cielo si mostrera' ,al cui seguito ci sara' un carro di fuoco ,con un condottiero (ELIA)con una spada sguainata

In coda a tutti e due appariranno miriadi di angeli messaggeri che con delle trombe annunzieranno,in maniera risoluta e' definitiva,la venuta del savatore.

Il salvatote arrivera'celato ai malvaggi,ma luogo comune e' modesto,la tutrice portatice umana di questo grandioso miracolo sara' una comune donna ,ed avra' accanto,un uomo amato da DIO.

miei cari lettori ,vi prego di meditare bene,non vi esorto a credermi,ma ha meditare . in fede lina ladu GERUSALEMME.

ALLELUJA AMEN.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963