Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi del 11/03/2014

PENSARE CON LA PROPRIA TESTA....LINA LADU.

Post n°1123 pubblicato il 11 Marzo 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/MGIuYA7.jpg?1

 

CARISSIMI LETTORI  OGGI VOGLIO PROPORVI QUESTO ARTICOLO DI GRANDE VALORE.
Consideriamo subito un primo aspetto. Da che esiste il mondo ci sono stati e sempre ci saranno uomini che ragionano con la propria testa e uomini che usano la testa degli altri. Così come è sempre accaduto e sempre accadrà che milioni di persone (sì proprio milioni!) finiscono in qualche “burrone” per averne seguito altre che non possedevano il senso della vita. Gesù ha detto:“Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa” 
A Lui fa eco l’apostolo Paolo che esorta: “Guardate che nessuno faccia di voi sua preda con la filosofia e con vani raggiri secondo la tradizione degli uomini e gli elementi del mondo e non secondo Cristo”. Pensare con la propria testa può costar fatica, e in tanti ne fanno volentieri a meno. Una parola d’ordine ricorrente è “Se così fan tutti, perché non lo posso fare io?”. Se davvero “tutti”, indistintamente “tutti”, dovessero andare contro il pensiero di Dio, significherebbe che l’uomo è più forte di Dio, che la creatura ha superato il Creatore, o forse che Dio è proprio morto. Ma finché ci sarà anche un solo uomo sull’intero pianeta che dimostra che vivere secondo il volere di Dio si può, ed è anche piacevole, tutti gli altri saranno sconfitti.
Non l’ha già dimostrato Noè? Purtroppo siamo spesso di corta memoria…
Chi si fa trascinare dalle acque ingrossate dei torrenti della malvagità che portano rovinosamente verso il mare di una mondanità accecata, vivendo secondo il detto “mangiamo e beviamo, perché domani morremo”, non può per certo definirsi “cristiano”. Cristiano è chi segue Cristo! fratelli carissimi viviamo la nostra vita in compagnia di
Gesù, e allora (per grazia Sua!) potremo fregiarci di questo titolo.
Ma agli altri Dio risponde: “Non v’ingannate: le cattive compagnie corrompono i buoni costumi,Essere cristiani richiede il coraggio di andare contro corrente. Il cristiano deve scegliere ogni giorno di salire per i monti, verso le altezze di Dio. Nessuno lo farebbe senza una contropartita. Perché farlo se non produce un risultato? Ma siano benedetti quei (tanti) veri cristiani che ancora oggi trovano la loro forza in Dio per proseguire sul Suo sentiero, che porta alla Vita!credetemi miei cari tutti,il tempo del ritorno di CRISTO   e alle porte viviamo tutti uniti in un solo cuore, quello di GESU',perche' solo se siamo con lui possiamo avere la vita eterna.
IN FEDE LINA LADU .GERUSALEMME.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963