Creato da arvigo17 il 03/11/2009

Avalon

le mie sensazioni

 

 

« il cielo d'IrlandaQuesta è la fine della storia »

Una di quelle storie che si raccontano a Natale

Post n°91 pubblicato il 25 Dicembre 2012 da arvigo17

Quando decisi di aprire questo blog ,tanti anni fa,ero una persona a pezzi,un dolore che non riuscivo a gestire, l'accettazione della morte è un processo diverso da individuo a individuo Il mio fu un lungo periodo di rabbia  seguito da una insana ricerca di una persona che colmasse quel vuoto che avevo dentro,il risultato fu devastante, incontrai una persona che distrusse quel poco che era rimasto di me. Per cui iniziai a scrivere il blog, a raccontare il mio dolore,poi le delusioni e pian piano pezzi della mia vita. Qui conobbi persone speciali che mi presero per mano e camminarono con me in questa strada di parole. Diventammo amici e con uno di loro in particolare. La nostra amicizia divenne forte,lui era sempre pronto ad ascoltarmi come un fratello. Era all'epoca un uomo sposato, legato alla sua famiglia, rispettoso,serio,mai una parola fuori luogo,mai una frase fuori dal seminato. Aveva dato una impronta inequivocabile al nostro rapporto epistolare. Io sapevo che lui c'era,accedevo al blog e trovavo qualcosa di lui,rassicurante come sempre. Ma un bel giorno mi arriva una mail,la moglie gli aveva imposto la chiusura del blog,motivo non si fidava di questo mezzo. Fu un colpo,certo potevamo sentirci via mail,ma a questo punto il blog non aveva più senso e non ci scrissi più. La nostra amicizia è continuata degli anni,lui mi è stato vicino quando scoprì un grave problema agli occhi di mio figlio,lui c'era ogni volta che avevo bisogno di lui,lui era il mio punto fermo,era il mio amico del cuore. Passano così un paio d'anni,non ci conoscevamo di persona e lui non sapeva neppure che faccia avessi,quando mi scrisse che si era separato ed era distrutto.Io non sono stata brava come lui a stargli vicino,ma ho cercato di fare del mio meglio ci siamo incontrati ai primi di novembre di quest'anno,dopo anni di mail finalmente potevamo parlarci guardandoci negli occhi,è stata una giornata emozionante . Sembrava non fosse cambiato nulla fra noi, ci si sentiva solo più spesso e ogni mattina ricevevo un sms di buongirno Una sera mentre cambiavo canale finì su X factor e senti la canzone del video che ho inserito,fu come un fulmine a ciel sereno,pensai subito a lui, vennero a galla una miriade di emozioni,io avrei voluto dirgli esattamente le parole della canzone .L'indomani mattina cercai la canzone e la postai sul suo profilo,io ero innamorata di quell'uomo,ma non potevo dirglielo e rovinare un'amicizia così bella,passò qualche giorno e non resistetti più e gli scrissi 

Il resto della storia forse la scriverà lui o forse io un'altra volta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963