il calcio a 5

il calcio a 5 dell'astikidcenter

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« praticamente perfetti!a&...A&G ASTIKID con media record! »

A&G ASTIKID 10 - ALLEANZA ASS. 3

Post n°66 pubblicato il 10 Novembre 2007 da astikidvolley
Foto di astikidvolley

Terza partita di campionato e terza vittoria con almeno 10 gol all'attivo indicano che la squadra ha un potenziale di tiri in porta e gol fatti molto buono.

Ma la partita di ieri sera ha segnato un passo indietro rispetto alla stupenda 2° partita di campionato, infatti il gioco non è mai stato fluido e avvolgente, poche triangolazioni "perfect" poca lucidità hanno fatto si che per parecchi minuti la squadra non sapesse bene cosa fare.

Lo dimostra il fatto che pronti via da 1 a 0 iniziale, su due dormite generali l'allenza si porta in vantaggio 2 a 1.

Grossi "patemi d'animo" facevano traballare il gioco ma per fortuna SANTO con un rigore nettissimo riportava sul 2 a 2 il risultato.

Un destro fulminante di LUNGHI portava poi avanti l'A&G ASTIKID ma ancora il gioco non decollava infatti grazie a 2 interventi alla BUFFON di BUSSI permettevano alla squadra di resistere.

Iniziava a vedersi qualcosa di più infatti dopo un time out richiesto da coach LIUZZI per far notare le difficoltà la squadra si portava a fine primo tempo sul 6 a 2.

Nel secondo tempo per 10 minuti almeno praticamente nulla infatti il risultato era bloccato sul 6 a 3.

Poi un destro bomba di SOBRINO svegliava la squadra che in breve tempo aumentava il ritmo, il gioco, le triangolazioni e la fluidità e la partita si concludeva sul 10 a 3.

VOTI:

BUSSI 8 sempre concentrato e ottimo su almeno 7 interventi a terra, unico difetto lento nel rialzarsi mettendo a rischio pallonetti avversari.

MONTESANO 6 e mezzo finalmente ritorna la "roccia" dopo un serio infortunio, nel complesso bene ma molto lontano dalla condizione ottimale, risulta un po' appesantito nei movimenti ma questo è un buon inizio.

LUNGHI 7 molto meglio nel secondo tempo ma insieme a tutta la squadra non fa circolare la palla in velocità, ha una grande velocità ma non l'ha sfruttata al meglio, 2 grandi recuperi difensivi.

RASO n.e.

SANTO 7 molto buono per quanto riguarda i gol ma gli sono mancati troppi sprint, sopratutto deve credere nelle sue potenzialità, l'ha dimostrato nell'occasione del 7 a 3 dove ha tirato con almeno 3 giocatori avversari davanti e ha segnato, DAVIDE credici sempre su ogni palla!

MANETTA 8 e mezzo insieme a BULLI e SOBRINO i migliori in campo grandi recuperi di palla davanti alla porta, due assist perfetti, 3 rientri perfetti peccato solo per le due occasioni fallite gli è mancato solo il gol.

SOBRINO 8 e mezzo il suo inno è " usa il bazooka " ha un destro micidiale ma sovente lo lascia a casa ma quando lo sfodera è innarrestabile potenza, fiato, cattiveria e grandi recuperi difensivi fanno si che tiene molto bene il campo.

D'AMICO 8 sinceramente non pensavo che reggesse così bene e creasse tanto gioco ammetto di averlo sottovalutato mi è piaciuto molto, sicuramente non è un grande tecnico ma ci mette voglia, passione, ci crede tanto che è lucido anche nel segnare, se si considera che era sua prima partita, rientrava da infortunio solo per quello che ha dimostrato merita 10, ma poi si gasa troppo mi sa.

CASTIGLIONE n.e.

MATTURRO 6 e mezzo parecchio al di sotto delle sue potenzialità o meglio nel primo tempo meriterebbe almeno 8 ma nel secondo ha spento la lucidità infatti nel primo tempo ben 7 tiri in porta e solo 2 nel secondo, palle recuperate nel primo 12 e nel secondo solo 3, ho avuto l'impressione che avesse la testa non concrentata come suo solito, tanto è vero che anche quando era in panchina non aveva quella "verve" solita di portare sempre consigli, sicuramente una giornata storta capita a tutti.

MANNINA 7 e mezzo  "il giocoliere" ha fatto il suo ma sta volta anche lui non ha ingranato la 6 marcia sembrava anche lui non lucido.

LIUZZI 5 non sono riuscito ancora ora a capire come mai la squadra non ha giocato al suo modo, o meglio la causa è la lucidità della squadra che è mancata, ma devo trovare il modo che se si ripresenta il problema venga risolto subito anche perchè un conto se capita contro squadre "materasso" un conto se capita contro big. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: astikidvolley
Data di creazione: 23/10/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: astikidvolley
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: AT
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PRFERDINick_the_coachsimo_78Supernilo01elektrica
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963