Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« Per sempreTerritoriale »

Dintorni

Post n°258 pubblicato il 03 Settembre 2017 da oltreL_aura
 

 

 

 

 

Nei dintorni orlati nell' aria rarefatta dei miei sogni, lascio al vento fresco di un' estate oramai andata alcune sensazioni roride di tristezza al quel passato arrivato all' improvviso.

Ondeggia luminescente sulle mie spalle, tra le ciocche dorate  di sempreverde speranza una oscillante consapevolezza correlata al desiderio di partire verso nuove mete, seppur con lo sguardo. Con modesta ed eleganza terrena resto attratta dal mio centro, e i suoi dintorni, nitidi o offuscati che siano, li riconosco comunque quali alternativa a se' stante.

Il linguaggio scorre come il sangue, caldo e scarlatto e l' iride e' compagno di  parole solitarie, pellegrine verso la verita' e l' adombrata profondita' dell' Ignoto.

E' senza dubbio la Vita la piu' bella acclamazione ed affermazione cui approdare a piedi nudi e  con gli occhi verso il passaggio orizzontale dei giorni.

.....

E il silenzio e' appunto, l' anticamera invisibile di vergini promesse, ricercata sintesi verbale del mio Domani impigliato nelle parentesi delle mie labbra.


 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963