Creato da bustofresco il 17/03/2007
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno...

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nellanebbiadeltempomaria.carrassimausapabustofrescodanielebloggerstuntman2lacky.procinoselvaggi_sentieriantropoeticoIrrequietaDdiamondformylifeoscardellestellemi.descrivostefano81.neri
 

Tag

 
 

 

 

« viva l'ItaliaLao Tzu »

nucleare

Post n°513 pubblicato il 28 Marzo 2011 da bustofresco
 

 

.....togliamo gli incentivi alle energie rinnovabili, settore che dimostra sempre di piu' la sua reale concretezza, ed invece di dedicargli piu' ricerca e sviluppo ci imbarchiamo nella costruzione delle centrali nucleari.....

Non è che, come al solito, l'interesse economico debba prevalere su tutto e su tutti?

Le fonti rinnovabili hanno solo il costo iniziale e poi producono a costo zero, non inquinano e nel futuro potranno essere senz'altro migliorate e potenziate....e le lobby del petrolio che ne pensano di tutto questo?....e chi già si frega le mani pensando ai miliardi di euro stanziati per la costruzione delle centrali nucleari?
B.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/avoltestraparlo/trackback.php?msg=10053611

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
kiara il 29/03/11 alle 09:46 via WEB
l'unica cosa che interessa ai "superiori" sono i soldi...che gli frega a loro del bene del pianeta e della popolazione????? evidentemente il nucleare e tutto il resto dell robaccia frutta di piu..!!!
(Rispondi)
 
bustofresco
bustofresco il 30/03/11 alle 20:45 via WEB
Frutta molto di piu' e permette a pochi di tenere in scacco molti!....immagina soltanto se ognuno avesse a disposizione dispositivi per prodursi la sua energia dal sole che gran progresso sarebbe per quelle popolazioni del mondo ora disagiate!! Ciao Kiara! ;-)
(Rispondi)
kimty
kimty il 30/03/11 alle 21:20 via WEB
Ciaooo 'Bustino fresco' tutto bene vero? Lo so che meditate di vincere il derby sabato, io spero che vinca il migliore e senza cattiverie. Perņ ci sono anche il Napoli e l'Udinese che stanno vicini vicini questo perņ riguarda lo scudetto. Io sono pessimista, se il Milan si lascia sfuggire lo scudetto veramente cambio squadra. Che senso ha non vincere? Auguri alla tua piccola squadra... ehehee. Ciaoooo e smack!! (*:*)
(Rispondi)
 
bustofresco
bustofresco il 31/03/11 alle 10:38 via WEB
Sono daccordo con te, speriamo in una bella partita....noi siamo i favoriti, ma nei derby non si puo' mai sapere quel che succede!!!! Ciao kimty! ;-)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963