Creato da axaaziara il 24/01/2009

RIFLETTENDO

IN LIBERTA'

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Se stasera sono qui... è...IN ATTESA CHE INIZI IL G... »

Vediamo se funziona!!

Post n°3 pubblicato il 14 Marzo 2009 da axaaziara

i miei amici dicono che funziona coma sfogatoio, che una volta scritti i propri problemi ci si sente meglio. Ora provo anche io, spero che funzioni!!

Da dove iniziare!! ieri era il compleanno di mio padre e mi è mancato molto, è il suo secondo compleanno che passo senza di lui. Con mia madre ho cercato di evitare l'argomento ma avrei tanto voluto brindare in suo ricordo. L'ho fatto in modo metaforico dentro di me, visto che non bevo alcolici. Stamane poi mia madre mi ha svegliato con una voce da pianto, aveva la risposta delle sue analisi... niente di positivo. Quindi tra il lavoro il cercare di rintracciare dottori in ospedale prenotare la scintigrafia ossea, solo la parola fa presagire niente di buono, poi oggi pomeriggio il medico di famiglia per prescrivere nuove analisi... risultato stasera non riesco ad andare a dormire. troppi pensieri... paura di perdere anche lei....in più mio marito che sta cambiando lavoro...farà il venditore in giro per il Lazio sempre in macchina con tutti questi pazzi che circolano prevedo un futuro pieno di ansiolitici..
Perchè deve essere tutto cosi difficile? dottori della mutua pieni di pazienti che dopo un ora di fila invece di visitarti smistano le visite presso i colleghi specialisti;
lunghe  file per pagare il ticket appuntamenti alla lunga che quando finalmente è il tuo turno è passato il sintomo per cui ci eri andato; oltre il problema di stare male devi anche preoccuparti di tutti i giri da fare per cercare di capirci qualcosa.
Siamo nel 2009 sembra troppo pretendere che il risultato delle analisi si possa mandare al dottore tramite email? tanto non ti visitano che senso ha fare quelle file prendersi i permessi al lavoro solo per fargli leggere le analisi e ritirare le nuove prescrizioni? forse dovrò attendere ancora qualche decennio......arrivarci!!!

Ora provo a chiudere vediamo se riesco a dormire.
Buonanotte blog!!

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/axaaziara/trackback.php?msg=6690336

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gianlucatheoriginal
gianlucatheoriginal il 22/03/09 alle 14:28 via WEB
ciao Sabry..su dai scrivi qualcos'altro!! Un nuovo intervento ad esempio ;-)! Hai visto che bella giornata oggi? Miracolosamente fa caldo e il sole ti abbraccia come un vero amico..da calore...come te! Anche sei laziale..e visto che nessuno ti scrive commenti, mi sono creato appositamente un account per poterti scrivere! Su su che la vita è bella..è primavera..giornate lunghe..prati ed alberi in fiore..ma cosa vuoi di piu'? baci Gianluca F.
 
axaaziara
axaaziara il 23/03/09 alle 21:10 via WEB
Comunque per me quella sera ha funzionato!! The original sarò libera di fare ciò che voglio sul mio blog? Ti ringrazio che mi lasci commenti e consigli, ma non sempre con me funzionano!!
 
 
gianlucatheoriginal
gianlucatheoriginal il 24/03/09 alle 09:08 via WEB
sabrina..devi fare quello che vuoi! ma questa risposta acida non è da te! almeno per quanto ti conosco. spero vivamente in una tua uscita migliore..questa è molto deludente perchè tu hai confuso un commento scherzoso per una direttiva di vita. Non ti preoccupare non voglio influenzarti fai come ti pare la vita è tua, come pure questo blog! E ora che mi hai detto che commenti e consigli con te non sempre funzionano..beh grazie, mi risparmio la fatica di scriverli, nel futuro!
 
   
axaaziara
axaaziara il 24/03/09 alle 20:25 via WEB
Gian non ero acida!!! Lo vedi quello che dico sempre scrivere non rende l'idea del tono che si usa. Ti ho ringraziato del consiglio ed ho semplicemente spiegato che di solito io "so de coccio" e non ascolto molto!! tutto qui!! Dai brucia la coda e amici come prima. Anzi torna a trovarmi! Bacioni
 
gianlucatheoriginal
gianlucatheoriginal il 24/03/09 alle 22:08 via WEB
ciao sabriii! è un piacere leggerti e un piacere lasciarti commenti! il vinello di cui parlo nel mio blog ha fatto effetto hahahaha! tvtrb smackk
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianor1spagetiaxaaziaraYSSLSromaplacido61sopuhpaperinopa_1974QBa38ulisse.61menta_l_mentesanti1955mauriziopao70papuglioil_solitario1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963