Creato da rainbow_angel il 01/03/2014

Piccoli passi

un po' di me

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« thousand years

Dark.

Post n°88 pubblicato il 15 Novembre 2014 da rainbow_angel

Ci sono persone che nonostante dicano di amarti alla follia, poi all'atto pratico hanno una considerazione di te come persona che ti fa dubitare anche solo della parola amore.
E' vero che ognuno di noi ha la sua concezione della parola Amore, e per ognuno la dimostrazione di questo sentimento assume caratteri diversi, per estremizzare ci sono persone che sono convinte di essere amate anche se il proprio partner usa violenza su di loro, perciò è difficile dire a qualcuno " tu non mi ami", sarebbe più corretto dire " tu non mi ami come io vorrei".
Forse il nostro modo di amarci potrebbe funzionare se vivessimo insieme e io non avessi bisogno costante di contatti con lui. Ma così non va.
I fine settimana sono un inferno. La mia vita .. è un inferno tranne piccole parentesi di paradiso perfetto. Ma sono piccole parentesi. Il quotidiano è fatto di tristezza e solitudine, di lacrime e un telefono che non squilla quando vorrei.
Ho promesso di rimanere ancora un po'. Sto esaurendo la pazienza, la mia salute, e soprattutto sto spegnendo la luce che mi teneva viva.
Stasera parlando con un'amica le ho detto " vorrei passare i prossimi 3 mesi in rianimazione" incosciente, senza sentire nè bene e nè male, ma il nulla.
E questa è la cartina di tornasole della mia felicità.
Mi sento senza speranza. Senza nessuna luce davanti a me.
Quale luce può esserci se in una giornata così mi dedichi a malapena 10 minuti della tua vita mentre cristoni perchè cerchi il libretto sanitario del tuo cane, e poi sparisci.
Ma quale luce...
Si sta facendo notte.. e neanche una stella a destra per illuminare il cammino.
Peccato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetpaneghessadomaninoi2paperinopa_1974VirginiaG65blumannaroWhaite_Hazepsicologiaforenselibelluladelfiorelinovenastreet.hasslecielostellepianetiarrivera1lubopoblancha57is
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963