bulimia vattene via!
storia di me e di come sto cercando di guarire......Amore mio... oggi mi hai telefonato e mi hai chiesto scusa. Sono passati più di tre mesi dal nostro viaggio in Spagna e vorrei poter cancellare con un colpo di spugna tutto il dolore e l'umiliazione di quello che è successo dopo... o durante??? ...forse non lo saprò mai cosa è davvero successo tra te e Federica e forse è davvero molto meglio così.
In ogni caso non mi meritavo tutto questo...e più di tutti non lo meritavano le nostre bimbe... Dopo tanti anni di sacrifici,un mutuo ENORME, la casa in costruzione, il trasferimento che non ci arriva mai, la lontananza...eravamo in fase di traguardo..ma tu hai avuto paura e ci hai lasciate sole...Mi hai detto che sono già tre anni che vivevi nell'ipocrisia...tre anni che in cui io non sò chi ho amato...dov'è finito il mio Pino?? quell'uomo speciale che per me era un idolo...un trofeo da portare sempre al mio fianco e nel mio cuore?? dove sei amore mio?? Hai perso la testa per lei che ti ha solo indotto in false speranze di vita a dir poco deplorevoli...ora...nel momento stesso in cui hai saputo che me ne sto andando via definitivamente con le bimbe, mi chiami e mi chiedi di aspettare... MA COSA CAVOLO DEVO ASPETTARE??? che arrivi cupido e ti scocchi una freccina diritta nel cuore??? SONO STUFA DELLE BUGIE DI TUTTI QUANTI. Ci devo pensare... Ho sofferto troppo...troppe le umiliazioni...la solitudine...le tue bugie...ma quello che proprio non mando giù sono le lacrime delle bimbe...ormai non più troppo bimbe...pensa un pò...l'hanno capito prima loro di me. Speriamo che questa notte mi porti un buon consiglio...nam myoho renghe kyo...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Cacchio. Se solo avessi la possibilità di avere un computer decente riuscirei a scriverlo il libro della mia vita. Tornerò con serietà sul mio blog. perchè ho tante, troppe cose dentro da urlare al mondo... a presto.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
.........................Ebbene..........................................
intorno alla metà di giugno ho creato il nick qua sopra.....
pensavo che la mia casella sarebbe rimasta perennemente vuota....
invece con enorme sorpresa è sempre congestionata di messaggi di ogni tipo!!!
C'è chi odia le ciccione e chi le adora... io più che cicciona son piuttosto cicciottosa per l'appunto...morbidosa, gommosa e abbracciabile...
...e non mi importa più se la gente si fissa a guardare il mio popò...
prima erano pianti segreti di continuo...c'era la paura di uscire in mezzo alle persone per la vergogna di me...
Oggi capisco di aver finalmente scoperto cos'è l'amor proprio...
Martedì a Mirabilandia ho conosciuto Marco di persona insieme alla sua splendida famiglia....ci siamo divertiti come pazzi sui giochi insieme alle bambine!!!
...Marco ti volevo solo dire che hai una famiglia bellissima!!! ...e se aprite un
pò gli occhi tutti e due (tu e lei) vedrete che tutto sarà più semplice e le cose della vita assumeranno nuovi colori.... non è sempre tutto nero e buio..... mettici un pò di amore in più.... siete troppo carini voi tre!!!
Hai trovato un'amica Marco (che sarei io)...ma non confondere le belle sensazioni che può dare il sapere di avere "vicino" qualcuno disposto a guardarti negli occhi e ad ascoltarti infinitamente con altro..... .....non voglio e non posso darti "altro"
ti voglio bene...abbiamo passato notti intere a chattare come due cretini......sei un carissimo amico.
IO SON SEMPRE QUI.
La tua Albachiara
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
...Dimenticavo la cosa più importante...
Con fatica sto guarendo dalla Bulimia... oramai il cibo non è quasi più un'ossessione...
Dal 20 dicenbre scorso ho perso 17 kg senza dieta... solo grazie all'autostima e alla sicurezza che guadagno giorno dopo giorno... grazie a tutti.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sono passati molti mesi dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa...
...e qualcosa in me è cambiato...
mi sono arrabbiata col mio blog perchè una notte, ero riuscita a scrivere di getto il prosieguo di quella che è la mia storia...clicco su pubblica e ....PUFFETE....
mi sparisce tutto il mio melodramma forse perchè troppo lungo...
SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAA -----> non l'avevo salvato e tutto è finito nel nulla... ...
...va bene... ci son voluti dei mesi per ingoiare il rospo che mi è venuto in gola...
...ma non vinceranno quelli che mi hanno pestato l'anima...
...altrimenti non avrebbe senso aver avuto il coraggio di scrivere quello che ho scritto...sebbene sia davvero poco...
SONO TORNATA... E DA OGGI QUALCUNO COMINCERA' A TREMARE non per il freddo ...E A SENTIRSI MANCARE IL RESPIRO non per il caldo...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
- visa
- www.anoressia-bulimia.it
- BBeBASTA
- amuccia
Inviato da: toorresa
il 24/03/2009 alle 19:55
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 12:39
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 10:29
Inviato da: kaileena
il 07/10/2008 alle 22:31
Inviato da: SemplicementeMarlen
il 24/09/2007 alle 20:40