« Perchè tu capisca che io...Messaggio #13 »

Stavolta, la battaglia finale...LA VINCO IO!!!

Post n°12 pubblicato il 29 Giugno 2006 da baghera113

Sono passati molti mesi dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa...
...e qualcosa in me è cambiato...

mi sono arrabbiata col mio blog perchè una notte, ero riuscita a scrivere di getto il prosieguo di quella che è la mia storia...clicco su pubblica e ....PUFFETE....
mi sparisce tutto il mio melodramma forse perchè troppo lungo...  
SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAA  ----->    non l'avevo salvato e tutto è finito nel nulla... ...

...va bene... ci son voluti dei mesi per ingoiare il rospo che mi è venuto in gola...
...ma non vinceranno quelli che mi hanno pestato l'anima...
...altrimenti non avrebbe senso aver avuto il coraggio di scrivere quello che ho scritto...sebbene sia davvero poco...

SONO TORNATA... E DA OGGI QUALCUNO COMINCERA'  A TREMARE non per il freddo ...E A SENTIRSI MANCARE IL RESPIRO   non per il caldo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- bricioledipane
- visa
- www.anoressia-bulimia.it
- BBeBASTA
- amuccia
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

colammacastelmoredisequilibrio_fissolele2danmauishwolf720909giulio77.gpbrakanesluca79_29newagoralucianopazzipcapotostocat988TiredOldBoygianifa
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963