Voglia di urlare..

grida soffocate nel profondo dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Versi d'autore, dal profondo dell'anima

Post n°15 pubblicato il 10 Maggio 2008 da passionechiara

"E' il più proibito gioco, amica mia, inabissarmi nel mare inesplorato delle tue emozioni. Sentire il tuo cuore che pulsa emozionato al ritmo dei miei passi, mentre salgono questi gradini. 
E' il più proibito gioco, bambina mia, infrangere con te tutte le regole che la morale umana ha faticosamente costruito in tre millenni di etica. Confondere il mio desiderio con la tua paura. Percepire che, dall'altra parte del muro, un fiume in piena sta sopra una diga piena di crepe. Io, per te, sarò presto l'ultima onda.

E' il più proibito gioco, amore mio, ogni volta sentirti deglutire per l'emozione, non appena il mio profumo giunge accanto a te. E' forte ed intenso, perchè tu possa in esso trovare il volto che, in questa maschera di buio, sempre ti nascondo.
E' il più proibito gioco, amica mia, forgiare il tuo corpo e la tua mente del mio marchio più oscuro. Accendere nel tuo cielo le più vive e palpitanti stelle.
Desiderami più della tua vita stessa. Invocami, con anche solo più sofferto silenzio. Liberati della tua coscienza, disseppellisci da essa i tuoi sogni più inquieti, in modo che io possa trascinare infine la tua nave nella mia tempesta.
Io sarò la tua rotta. Io sarò il tuo naufragio."

Da " Racconti Segreti" Il Ramo Rubato (Boopen)

 
 
 

Omaggio ad un grande interprete delle passioni profonde e nascoste

Post n°14 pubblicato il 08 Maggio 2008 da passionechiara

" Ho steso un velo di silenzio, dietro ad ogni pagina del mio libro. Chi ne porta uno simile dentro di sè, lo riconoscerà fin dalle prime righe. Lo sentirà visceralmente suo. E’ il rumore di un segreto sentire che si impossessa lentamente di noi. E’ poesia dell’inquieto vivere oltre il quotidiano. E’ canto sommesso e nostalgico di qualcosa che inseguiamo forse solo per il gusto di non raggiungere mai.

Chi di noi ha vissuto storie d’amore nell’ombra, sa che queste sono soprattutto scommesse con noi stessi, quasi sempre perse in partenza. Chi di noi si è spinto oltre la linea rossa, lo ha fatto ogni volta con ali di cera destinate a sciogliersi nel culmine del volo.
Chi di noi ha dato voce al proprio demone dell’amore, ha imparato che storie come queste vivono alla giornata. Che portano un invisibile data di scadenza e che in ogni momento possono terminare.....
"

Da "Racconti Segreti"

Autore: Il ramo rubato


Racconti Segreti:

Seduzioni blasfeme del Demone dell'Amore. Incontri clandestini nell'ombra. Adrenalina che scorre a mille nelle tue vene. Tormentati ricordi del passato che si avvinghiano al presente.  Io racconto soprattutto un gioco d'azzardo, amica mia. Ed è sempre al rialzo. Io racconto soprattutto  la complicità...
Puoi trovarlo su BOOPEN 

oppure su IBS 
oppure ordinalo nella tua libreria.
AUTORE : IL RAMO RUBATO
TITOLO: RACCONTI SEGRETI
                          CASA EDITRICE : BOOPEN

 
 
 

E ancora lacrime...

Post n°13 pubblicato il 25 Aprile 2008 da passionechiara

Quando senti che la vita ti scivola addosso portando via con sè i tuoi anni migliori, quando ti accorgi che il mondo che ti circonda non assomiglia lontanamente alla percezione che tu avevi, quando ti guardi dentro e ti accorgi di essere vuota, quando, nonostante le mille delusioni cerchi di aggrapparti ancora a qualcosa, quando lo guardi negli occhi e ti dici "ok, un'altra possibilità gliela devo dare, ok, stavolta sarà sincero"....illudendoti, spingendo in fondo al cuore il dolore che t'ha dato, lottando con la rabbia che dentro t'ha lasciato, e sperando, sperando di poter con il tuo sacrificio raggiungere il tuo sogno, sperando ancora una volta di poter tornare a sentirti viva, a sorridere, ad amare...

Quando vorresti solo urlare, gridare forte al mondo il tuo dolore, quando vorresti solo scappare, sparire, dimenticare...

Quando le lacrime, continuano a scendere, eppure pensavi di non averne più, pensavi che un'altra ferita non t'avrebbe procurato quell'immenso dolore, pensavi di esserci ormai abituata..

Ma non ci si abitua mai al fallimento di un amore.

Non ci si abitua mai al crollo dei sogni.

Non ci si abitua mai alla perdita di se stessi.

Ancora una volta t'avevo creduto. Ancora una volta avevo rinunciato a me. Ancora una volta non avrei voluto aprire gli occhi improvvisamente ed accorgermi di quanto tu sia falso nell'anima e nel cuore.

Ora basta.

Basta al dolore, basta a queste lacrime che non riesco più a fermare.

Basta, solo basta.

Ora voglio riprovare a vivere!

 
 
 

dillo alla luna

Post n°12 pubblicato il 18 Aprile 2008 da passionechiara

 Guardami in faccia quando mi parli,

se sei sincero,

se non mi guardi quando mi parli,

non sei sicuro,

la voglio in faccia la verità...

e se sarà dura,

la chiamerò sfortuna

MALEDETTA SFORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Senza fiato

Post n°10 pubblicato il 27 Marzo 2008 da passionechiara

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: passionechiara
Data di creazione: 04/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

opposti_incongruentiadoro_il_kenyastrong_passionenzo61.sorrentinoady_97passionechiarakitty_meowtoutvaticercogeishail_ramo_rubato
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963