Bianca

percorso a ostacoli di una single........I racconti riportati nei post ..sono testimonianze dirette ma anche di altre persone intervistate in giro..quindi sappiate discernere.

 

IN IRA VERITAS

Le cose che diciamo quando siamo stati provocati sono più sincere di quelle che diciamo quando siamo tranquilli

Marco Tullio Cicerone
 

Aiuta un uomo contro la sua volontà e sarà come se lo uccidessi

Orazio
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

OWL

 
 
 
 
 
 
 

 

Mostri Contro Alieni - Il trailer ufficiale in HD

Post n°105 pubblicato il 10 Giugno 2009 da bianca.green

 
 
 

XMAS CARTOON: CRAZY FROG

Post n°103 pubblicato il 20 Maggio 2009 da bianca.green

 
 
 

COPIATO DA DONNA.LIBERO.IT LIFESTYLE .ARTICOLO INTERESSANTE

Post n°102 pubblicato il 13 Maggio 2009 da bianca.green

Lei era la confidente del cuore, l'hai consolata quando aveva bisogno, l'hai ospitata a casa tua, l'hai portata in vacanza con te, l'hai aiutata in mille e una occasioni. Quando l'amicizia finisce e volano i coltelli. Che fare?

 

È capitato un po' a tutte ma quando tocca a te fa male. Quasi più di quando finisce una storia d'amore. L'amica che ti tradisce e ti delude è un dolore grande. Anche perché, quando tutto va a quel paese, ti metti a rivangare. E pensi a tutte quelle volte che sei uscita con lei solo per distrarla perché passava un momeno difficile, che ha pianto sulla tua spalla, che sei corsa perché aveva bisogno, che l'hai consolata, l'hai fatta ridere, l'hai confortata, l'hai sgridata per il suo bene, l'hai ospitata a acasa tua, le hai prestato i vestiti, siete persino andate in vacanza insieme. E ora ti chiedi: ma come può comportarsi così? Come può voltarmi le spalle? Come può non essere importante tutto quello che c'è stato tra noi? Tutte le confidenze che ci siamo fatte?

Eppure capita. Motivo numero uno: l'invidia. Arriva un nuovo fidanzato, un nuovo lavoro, una promozione e questo cambia gli equilibri. Lei sotto sotto è gelosa, sente di non essere la priorità, si sente messa da parte oppure è solo risentita. E tanto le basta per lasciare che la zizzania si insidi tra voi. Beh, anche se subito non sembra e si sta male lo stesso, gente così è meglio perderla che trovarla.

Poi ci sono quelle che sparlano alle tue spalle (e sono le cose che, quando le scopri, ti feriscono di più), quelle che ti fregano il fidanzato e poi fanno pure le vittime («ma il nostro è vero amore!» dicono sbattendo gli occhi, come se questo le giustificasse), quelle che mettono in mezzo la politica, che criticano il tuo stile di vita, che per un'amica nuova voltano le spalle a quella storica. E infine ci sono le peggiori, quelle che non sanno essere felici della tua felicità e quelle che nel momento in cui sei tu ad avere bisogno semplicemente si girano dall'altra parte. Si chiamano amiche girasole: tornano solo quando stai meglio e tutto torna allegro e leggero. Non vogliono che tu pianga sulla loro spalla, non vogliono proprio che la tristezza altrui le tocchi. E se un'amica si vede nel momento del bisogno, queste sono più serpi di chiunque altro. Bisogna temere di più certi amici che i nemici.

Ma quando un'amicizia finisce, che bisogna fare? Recuperare a ogni costo o lasciar correre e trovarsi una confidente migliore?SECONDO ME..VOLTARE PAGINA

 

 
 
 

Susan Boyle, una bruttina che canta come un angelo

Post n°100 pubblicato il 17 Aprile 2009 da bianca.green

 
 
 

Elefante pazzo-video cartoon

Post n°80 pubblicato il 16 Marzo 2009 da bianca.green

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bianca.green
Data di creazione: 12/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

synkro2007stufissimoassaimarabertowjurikrediquadrferdjferdjdolcesettembre.1bianca.greenAusterosjustmikiTerzo_Blog.Giusil.mio.viaggiociro.alcaiodentatoglorialadesso
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

RAPIMENTO ALIENO

 

BOOMERANG

 

ASCENSORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963