Creato da biancaludovica il 01/07/2014

LibroBlog

originale

 

 

« Capitolo 1Capitolo 1 »

Capitolo 1

Post n°6 pubblicato il 04 Luglio 2014 da biancaludovica

Mentre esco dalla doccia sento già il caldo sulla pelle, una sensazione che adoro e anche se siamo solo a inizio Giugno l'umidità rende i miei capelli un groviglio, li ho tagliati da poco, uno di quei look moderni con il ciuffo molto lungo davanti agli occhi, non mi capacito ancora come abbia fatto ad accettare una cosa del genere dal mio parrucchiere, lui era soddisfatto di se stesso a fine lavoro, io invece un po' meno; diciamo che i cambiamenti non mi sono mai piaciuti troppo.

Decido per un pantalone marrone corto, ovviamente sportivo, dato che sono spesso vestita elegante, All Star bianche a stivaletto e una maglia color panna con i bottoncini sulle maniche. Mi trucco un po' e allungo le ciglia, mi concentro sopratutto sugli occhi; mi piaccio di più quando sono truccata e sopratutto adoro l'abbronzatura, ma questo deve sempre condurre al mio lavoro, mi piaccio in ordine.

Ogni volta che devo partire, che sia per lavoro o per divertimento... Divertimento...già...l'ultima volta era a Cuba..... le lunghe camminate sulla spiaggia...io e lui... i nostri giri in macchina, le escursioni, i Mojto, fare l'amore in quel modo passionale con quell'intesa con cui con nessun altro ho condiviso, assieme ci divertivamo un sacco, sembravamo una coppia innamorata, fatti per stare assieme felici e forse per un po' lo siamo anche stati...

poi ritorno a quella sera..a lui..ma una fitta ferma i miei ricordi....

devo concentrarmi sulla valigia, il mio incubo!!

La giornata passa tranquilla, pranzo con mia mamma in terrazzo e parliamo del più e del meno, sono passata in atelier e mi sono un po' agitata al pensiero della settimana che ci aspetterà, so che dormirò poco e faremo ore assurde, però l'dea di stare in mezzo a quei vestiti da favola mi esalta come una bambina!!

E poi ci sarà Elia. L'uomo perfetto! Ogni donna vorrebbe essere al suo fianco, il classico uomo che solo guardandolo, non puoi che desiderare: Alto, con i capelli neri a spazzola meticolosamente pettinati che ti verrebbe una gran voglia d'infilarci le mani dentro perchè “sanno di morbido”, occhi blu intenso che quando ti guarda non capisci mai fino in fondo a cosa stia pensando, il suo modo elegante di portare ogni singola cosa che indossa, da un paio di jeans e felpa ai completi firmati che mette a lavoro, i suoi discorsi affascinanti, coinvolgenti e poi simpatico e allegro!! Ricordo il primo giorno che l'ho conosciuto a Parigi, scesa dall'aereo, mentre ringraziavo Dio di essere arrivata sana (si perchè io ho anche l'ansia di volare!) l'ho incrociato all'uscita del aereoporto, lui guardando Pina, con sguardo sospetto ma altrettanto profondo ha detto: “è questa quella nuova, vero?!...mhm....credo che mi piacerà...” e poi guardandomi dritto negli occhi “solo per la cronaca mi piaci perchè sei donna e almeno non rischio di essere licenziamento se dici che ci ho provato perchè sarebbe impossibile!” L'ho adorato da subito! Pensare che la gente quando ci vede assieme non capisce quasi mai che lui è gay e non è il mio ragazzo, ma ora mai io e lui ci ridiamo su e alcune volte per uscire da posizioni scomode ci fa anche comodo far finta di esserlo.

Sento il telefono squillare e mi riporta qui...mi sorprende leggere il suo nome sul dispaly

PAG.6

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/biancaludovica/trackback.php?msg=12873289

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sorrisoconfiorepsicologiaforenseMichela_Somacaldon.francobaurora953casarexdaniel_loreficeverde_anticoDe_Blasi.Akate.walkerlascrivanaKarnycellsimpelgiodemonio66Pisu90
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963